Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sims
Inviato

Buongiorno a tutti, vi è mai capitato di stare antipatici a qualcuno senza motivo? be io sto antipatico a una senza averle fatto nulla, sono davvero confuso, prima questa ragazza mi parlava tranquillamente, mentre ora mi ignora e sembra che le stia pure antipatico, se si comportasse cosi con altre gente potrei capire, il punto è che si comporta cosi solo con me a quanto pare, a cosa potrebbe essere dovuto tale comportamento? io d'altronde sono sicuro di non averle fatto o detto nulla, se volessi conoscerla meglio per sedurla secondo voi come mi dovrei comportare?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Sicuro che in qualche modo in passato non ci abbia provato con te? Magari per questo l hai delusa..o è psycho o qualcosa è successo per forza..non ha senso..

Sims
Inviato

no no in passato ci ho parlato poco, e non mi ha dato nessun segnale di interesse

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Boh magari e colpa di dei tuoi atteggiamenti..e impossibile da diagnosticare come comportamento..tu trattala come se nulla fosse senza dar peso a ciò che ha detto.

gelsomino
Inviato

sta con qualcuno?!

magari il suo boyfriend ha subodorato qualche suo interess enei tuoi confronti e le ha detto "qualcosa"..

Sims
Inviato

no no è single quindi non c'è un moroso geloso dietro, forse la cosa migliore è comportarmi come se nulla fosse