Sims [Partecipante] 1 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Buongiorno a tutti, vi è mai capitato di stare antipatici a qualcuno senza motivo? be io sto antipatico a una senza averle fatto nulla, sono davvero confuso, prima questa ragazza mi parlava tranquillamente, mentre ora mi ignora e sembra che le stia pure antipatico, se si comportasse cosi con altre gente potrei capire, il punto è che si comporta cosi solo con me a quanto pare, a cosa potrebbe essere dovuto tale comportamento? io d'altronde sono sicuro di non averle fatto o detto nulla, se volessi conoscerla meglio per sedurla secondo voi come mi dovrei comportare?
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Sicuro che in qualche modo in passato non ci abbia provato con te? Magari per questo l hai delusa..o è psycho o qualcosa è successo per forza..non ha senso..
Sims [Partecipante] 1 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Inviato 27 Agosto 2014 no no in passato ci ho parlato poco, e non mi ha dato nessun segnale di interesse
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Boh magari e colpa di dei tuoi atteggiamenti..e impossibile da diagnosticare come comportamento..tu trattala come se nulla fosse senza dar peso a ciò che ha detto.
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 sta con qualcuno?! magari il suo boyfriend ha subodorato qualche suo interess enei tuoi confronti e le ha detto "qualcosa"..
Sims [Partecipante] 1 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Inviato 28 Agosto 2014 no no è single quindi non c'è un moroso geloso dietro, forse la cosa migliore è comportarmi come se nulla fosse
Messaggi raccomandati