Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ExcitingLove
Inviato

Ciao Fratelli.

Ho bisogno di un parere, vi dico solo che io non ho mai sargiato via facebook, almeno che ricordo io 8-)

Ho conosciuto HB7 o 6,5 comunque siamo li lasciamo perdere la matematica, allora ci scambiamo i numeri e massaggiamo ma nulla di che, la conversazione si fa più intensa, e poi inizia a chiedere se ho la ragazza, ecc ecc che sono speciale per lei bla bla bla. Ora vuole che ci incontriamo mi vuole parlare dal vivo.

Ok e si va con il Day1, ps: tramite messsaggi è una ragazza bravissima mi piace il suo carattere, non è una minchiona come certe da una botta e via, voglio partire dalla base per LTR, poi se conoscendola meglio non va bene pazienza.

Come comportarsi? lei solo le foto su fb ha visto ma il fisico non mi preoccupa tanto anche se lei dice che lo vuole bellino. Ma non c'è problema perchè tanto le donne sono incoerenti fanno una cosa ne dicono un'altra.

Conoscendo anticipatamente la ragazza e non aprirla per strada, come si fa?

Cioè vado al day1 "finalmente ci si vede waaaa mani sulle spalle" atteggiamento cazzuto e divertente.

fin qui ci siamo, ma poi parto costruendo comfort o devo fare un pò di attrazione?

La prendo un pò in giro, tira e molla, la faccio qualificare?

oppure parto direttamente dal comfort & fiducia, anche se già l'ho costruito tramite messaggi.

Conversazione normale? magari un k-close piccolino appena da IOI e poi gli dico di andarci piano con calma.

Insomma come si svolge un Day1 dopo un chat game? (il primo). :good:

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Tu vai li per divertirti senza pensare devo fare attraction..poi comfort..e lo ioi e il close.. Stronzate..

Vai li sereno..conoscila e sul momento capirai che dovrai fare. Se ti interessa e vedi che c'è intesa allora punti almeno a baciarla o getti le basi per un day 2.

E un normalissimo appuntamento..non perché l hai conosciuta su FB e diversa dalle altre..anzi avrai già spunti per conversazioni sulle quali puntare e non sarai un totale sconosciuto.

• Mi piace! 1
ExcitingLove
Inviato

Grazie tante hai ragione! :DD