Vai al contenuto

Le ragazze fidanzate e le richieste su Facebook


CavalloPazzo

Messaggi raccomandati

CavalloPazzo

Ciao a tutti, mi sono iscritto al Forum dopo che mi è accaduto l'ultimo fatto assurdo in tema di "conoscenze".

Sono un ragazzo fidanzato da due anni, ma con la mia lei le cose non vanno bene. Ho avuto un passato all'età di 19-21 anni come Modello di una famosa pubblicità che andava in onda sulle principali reti nazionali. Durante questo periodoche la gnocca fioccava a grappoli..ma io, innamorato, ho sempre rifiutato qualunque tipo di approccio femminile. Ora invece sono un semplice studente universitario alla ricerca dell'evasione perfetta. Ecco.. il problema è proprio questo.

Ultimamente data la mia situazione sentimentale, l'unico modo che ho di conoscere nuove ragazze è tramite Facebook. Il problema è che, avendo paura che la mia ragazza possa sgamarmi...non sono mai io a fare il primo passo. Dunque aspetto espliciti segni da ragazze es. Likes o richieste di amicizia. Ecco proprio quest'ultime mi lasciano perplesso.

Ma cosa cerca esattamente una ragazza totalmente sconosciuta che ti aggiunge su facebook?

perchè di situazioni del genere me ne capitano... ma tutte le ragazze carine sono tutte e dico tutte FIDANZATE che mi aggiungono ( o mega CESSE quelle single ).. e quindi faccio fatica ad iniziare qualunque tipo di approccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Se ti fai questi problemi.. mollala e inizia a scoparle tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

CavalloPazzo

Se ti fai questi problemi.. mollala e inizia a scoparle tutte!

Grazie per la risposta zero... ma il problema non è questo! Sul mollarla ci sto già pensando....

Sono un ragazzo un po' timido... mi manca la cosiddetta "faccia tosta"... La mia domanda è un'altra capita spesso che mi aggiungano ragazze su Facebook... ma o sono casi umani... o quelle carine sono tutte fidanzate...