Vai al contenuto

Le ragazze fidanzate e le richieste su Facebook


CavalloPazzo

Messaggi raccomandati

CavalloPazzo

Ciao a tutti, mi sono iscritto al Forum dopo che mi è accaduto l'ultimo fatto assurdo in tema di "conoscenze".

Sono un ragazzo fidanzato da due anni, ma con la mia lei le cose non vanno bene. Ho avuto un passato all'età di 19-21 anni come Modello di una famosa pubblicità che andava in onda sulle principali reti nazionali. Durante questo periodoche la gnocca fioccava a grappoli..ma io, innamorato, ho sempre rifiutato qualunque tipo di approccio femminile. Ora invece sono un semplice studente universitario alla ricerca dell'evasione perfetta. Ecco.. il problema è proprio questo.

Ultimamente data la mia situazione sentimentale, l'unico modo che ho di conoscere nuove ragazze è tramite Facebook. Il problema è che, avendo paura che la mia ragazza possa sgamarmi...non sono mai io a fare il primo passo. Dunque aspetto espliciti segni da ragazze es. Likes o richieste di amicizia. Ecco proprio quest'ultime mi lasciano perplesso.

Ma cosa cerca esattamente una ragazza totalmente sconosciuta che ti aggiunge su facebook?

perchè di situazioni del genere me ne capitano... ma tutte le ragazze carine sono tutte e dico tutte FIDANZATE che mi aggiungono ( o mega CESSE quelle single ).. e quindi faccio fatica ad iniziare qualunque tipo di approccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Se ti fai questi problemi.. mollala e inizia a scoparle tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

CavalloPazzo

Se ti fai questi problemi.. mollala e inizia a scoparle tutte!

Grazie per la risposta zero... ma il problema non è questo! Sul mollarla ci sto già pensando....

Sono un ragazzo un po' timido... mi manca la cosiddetta "faccia tosta"... La mia domanda è un'altra capita spesso che mi aggiungano ragazze su Facebook... ma o sono casi umani... o quelle carine sono tutte fidanzate...

allora la mia domanda è... perchè una ragazza fidanzata sconosciuta e mai vista dovrebbe aggiungermi su Facebook? cosa si aspetta da me? che la contatto e ci provo nonostante la foto del profilo col suo ragazzo? Ultimamente di casi del genere me ne sono capitati 5 o 6...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Grazie per la risposta zero... ma il problema non è questo! Sul mollarla ci sto già pensando....

Sono un ragazzo un po' timido... mi manca la cosiddetta "faccia tosta"... La mia domanda è un'altra capita spesso che mi aggiungano ragazze su Facebook... ma o sono casi umani... o quelle carine sono tutte fidanzate...

allora la mia domanda è... perchè una ragazza fidanzata sconosciuta e mai vista dovrebbe aggiungermi su Facebook? cosa si aspetta da me? che la contatto e ci provo nonostante la foto del profilo col suo ragazzo? Ultimamente di casi del genere me ne sono capitati 5 o 6...

Io non mi farei tanti problemi sulle richieste di amicizia, che ti importa? Alcune probabilmente ti aggiungono a caso, altre perchè magari ti trovano bello, ma non è questo il punto.

La timidezza non è un problema, ci si può lavorare. Sei nel luogo giusto, fatti un giro nel forum, leggi un po' e cerca di mettere in pratica. I risultati arriveranno.

Poi se parti già da una una buona base (essere bello), assumendo l'atteggiamento giusto puoi arrivare veramente in alto.

Lo sto sperimentando di persona, quando ti rendi conto del tuo potenziale e di quanto puoi piacere alle donne, la carica che ne deriva è pazzesca, e tutto improvvisamente diventa più chiaro e semplice.

Good Luck.

P.S: Perdonami se non ti ho risposto direttamente alla questione facebook, ma sinceramente trovo non ci sia nulla da dire. Non possiamo sapere il motivo, ma se vuoi saperlo, prova a scambiarci due chiacchere e vedi che succede.

Modificato da ZeroSuper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Grazie per la risposta zero... ma il problema non è questo! Sul mollarla ci sto già pensando....

Sono un ragazzo un po' timido... mi manca la cosiddetta "faccia tosta"... La mia domanda è un'altra capita spesso che mi aggiungano ragazze su Facebook... ma o sono casi umani... o quelle carine sono tutte fidanzate...

allora la mia domanda è... perchè una ragazza fidanzata sconosciuta e mai vista dovrebbe aggiungermi su Facebook? cosa si aspetta da me? che la contatto e ci provo nonostante la foto del profilo col suo ragazzo? Ultimamente di casi del genere me ne sono capitati 5 o 6...

Il fatto che siano fidanzate è un dettaglio insignificante (tranne per le modalità con cui si arriva alla chiusura). Sono donne. Scopatele e basta.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Prima cosa,se con la tua ragazza le cose non vanno bene e non ti ci trovi secondo me meglio essere onesti con se stessi,parlarne...tirare le somme e se proprio la cosa non va lasciarla...

Secondo lascia stare facebook perchè risulti l'ennesimo tizio di turno che si fa avanti mediante questi mezzuncoli e risulteresti "anonimo",quindi inizia a sargiare dal vivo,ad approcciare ragazze in maniera discreta ed educata giusto per il gusto di farlo. Una volta presa confidenza inizia a consocerne. Fidati una volta che apprendi ad approcciare ti sentirai molto diverso rispetto ai tuoi coetanei tutti virtualità/facebook. Le ragazze sono stufe degli approcci su facebook,è un ambiente saturissimo,vai sulla strada della realtà così spicchi per persona "originale"

E fidati...meglio un approccio dal vivo fatto male dove magari sei imbarazzato e non sai che dire che 10 chattate su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Dici di aver fatto il modello, è girato uno spot andato in onda sulle reti nazionali, e poi, vieni a parlare di timidezza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CavalloPazzo

Grazie mille per le risposte...

Per Kira... lo so potrebbe sembrare un controsenso, non è la prima volta che me lo si dice...Ma ti assicuro che è cosi. Diciamo che sono il classico tipo che credeva nell'amore e poi ha avuto la sua classica delusione in grado di far aprire gli occhi.

Nella mia vita ho avuto diverse possibilità con ragazze... ma come dicevo mai sfruttate. Adesso però sto entrando nell'ottica che la vita è una... e che le ragazze sono tutte troie, voglio riprendermi il tempo perso. Dopo tanti anni da fidanzato ho un po' dimenticato come si fa. Oggi sono completamente cambiati i canoni della seduzione.. vedo in Facebook il mezzo giusto per poterlo fare.. conosco miei amici che trombano statisticamente ogni tot di ragazze contattate...ma ecco non vorrei fare quella fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...