Vai al contenuto

Le ragazze fidanzate e le richieste su Facebook


CavalloPazzo

Messaggi raccomandati

CavalloPazzo

Io credo invece che tu sia un troll.

Credi sia un troll? Mi dispiace deluderti ma non è così. Non so da cosa derivi questa tua convinzione. Sono un ragazzo normale... che ha avuto la fortuna nella vita di avere un periodo di notorietà, allo stesso tempo però sono abbastanza timido e durante questo periodo non uscivo di casa e cercavo di evitare le domande delle persone e, soprattutto, le richieste delle ragazze, essendo all'epoca fidanzato.

Poi ho preso una bella batosta con la mia ex con la quale non mi frequento più e da allora mi sono ripromesso che mai più mi sarei innamorato di nuovo, sbagliando perchè poi mi sono rifidanzato con un'altra ragazza, ma non riesco più ad amare come prima. Da qui la voglia di evadere e diventare un seduttore Pro. Cosa c'è di strano Kira ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

a questo punto dovresti quasi farci vedere la pubblicità :) scherzo

cosa vuoi fare di preciso , tradire la tua ragazza tramite appuntamenti su FB ? non è molto chiara la situazione

se vuoi crescere e migliorare davvero spiega meglio la tua situazione

dovresti lasciare lei se non ti trovi e poi iniziare un'altro percorso

n.b. il dubbio di kira mi viene anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

CavalloPazzo

a questo punto dovresti quasi farci vedere la pubblicità :) scherzo

cosa vuoi fare di preciso , tradire la tua ragazza tramite appuntamenti su FB ? non è molto chiara la situazione

se vuoi crescere e migliorare davvero spiega meglio la tua situazione

dovresti lasciare lei se non ti trovi e poi iniziare un'altro percorso

n.b. il dubbio di kira mi viene anche a me

No, sono semplicemente molto confuso.

Ultimamente, cosa che prima non accadeva, quando vedo una ragazza carina mi viene voglia di scherzare con lei e di instaurare un certo feeling. Prima le altre ragazze neanche le guardavo! E poichè mi trovo in un contesto dove mi è molto difficile uscire in mezzo la strada e provarci random in giro... ho notato che ogni tanto mi arriva una richiesta di amicizia da parte di ragazze, che però sono fidanzate e che dunque non mi permetto di contattare anche se magari mi piacerebbe perchè sono carine...Ecco non capisco il tipo di approccio che si dovrebbe avere con una ragazza del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Io davvero non capisco.

La mente umana è autosabotatrice in una maniera imbarazzante.

Tutti questi problemi quando sei sicuramente un bel ragazzo, visto che hai fatto da modello in una pubblicità. Fidanzarsi troppo giovani poi non mi sembra la scelta migliore. In quel periodo - quello della pubblicità - avresti dovuto scopare ogni cosa che si muovesse.

Per l'amore c'è sempre tempo, se le cose non vanno bene con una persona, sai chi comunque continua a trascinarsi da infelice in una storia logora e consumata? Chi non ha scelta. Non mi sembra il tuo caso. Le ragazze ti aggiungono su Facebook di loro iniziativa, addirittura. Sfrutta la tua mini notorietà con battute simpatiche "Dai, davvero non ti ricordi questa faccia?" "Sono sicuro che tu mi abbia già visto da qualche parte...".

La timidezza lasciala a chi ha i complessi. Bello e timido non si può sentire. Poi non è neppure un problema, sostanzialmente. Il bello chiude - e tanto - anche da timido, anche da imbranato, anche con la scabbia e l'ebola.

Pensa a quanti là fuori combattono ogni giorno per un misero angolo di felicità, si impegnano mille per ottenere dieci (se va bene), gente con difetti fisici, con problemi mentali, con traumi esistenziali pesanti ecc...

I tuoi "problemi" sono barzellette. Con un minimo di determinazione in più, tu spacchi il culo ai passeri. Anzi, alle passere :p

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...