Vai al contenuto

quale opener da ombrellone?

auggie78

Messaggi raccomandati

auggie78

ehila..

tra un po', finalmente, vado in vacanza..

qualche consilgio su qualche opener "da ombrellone"??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Il territorio"straniero", la non territorialità nostra e l'essere in vacanza secondo me aiutano a sbloccarsi un pochino. Credo che essere spontanei sia tremendamente positivo, almeno per quel poco che ho potuto apprendere leggendo le pagine di questo NG.

Le mie prede preferite sono le ragazze sole sulla spiaggia, magari un po lontane dalla folla, oppure quando sei in acqua e vicino a te nuota qualche bella pesciolina...

Qui le chance di un approccio sono molto consistenti, se non per un qualche tipo di chiusura, almeno si chiacchiera un po e magari ci si può rivedere la sera stessa o i giorni a venire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Quello che preferisco io, durante l'opener, è mischiare qualcosa che và sul sicuro come un "ciao", semplice ed aprezzato, con una voce particolarmente solare, un sorriso a 32 denti, e magari per renderlo più divertenti nelle sue varianti "ma ciao!" "oh (fintamente stupito) ciao" se proprio ti senti in brio, non ti deluderanno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

Di solito sotto l'ombrellone mi piace usare opener non canned, ma di tipo contestuale tipo informazioni, (es: scusa ma da queste parti mi hanno detto c'è uno stabilimento dove di notte si balla, sapresti indicarmi dov'è?), poiche desti meno sospetto e le ragazze magari ti sanno descrivere dove si trova, da la poi puoi continuare tipo (ma com'è il posto, te ci sei mai stata?) oppure (andiamo sul sicuro, non è che ci stai dando una fregatura) si puo anche chiedere (te che ne pensi, quale posto preferisci.... visto che qua i PR dicono tutti che il miglior locale è il loro, voi cosa ci consigliate?)

Link al commento
Condividi su altri siti