timon [Élite] 45 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 L'altra sera sono uscito con amici e delle amiche e li ho portati al ristorante cinese è venuta anche una amica delle mie amiche , la quale mi aveva già sfidato a baciarla tempo prima .. allora ho pensato che fosse la sera giusta !..ho cominciato a lavorarmela dandole e togliendole attenzione e con una kino escalation moderata : sono partito dal tocco della mano . Pian piano vedevo che ci stava perché ricambiava le strette mi stava vicino e alla fine le potevo toccare il culo senza che dicesse nulla . Arrivati prima di andare a casa l'ho fermata 2 minuti e le ho detto che volevo il bacio della buona notte e allora lei stava per baciarmi in guancia e io ho provato a baciarla. Poi mi ha rifiutato ridendo e le ho detto va bene un altro sulla guancia e lei mi fa ok ma stai fermo però e io ho provato a girarmi abbiamo riso e ci siamo salutati . Perché non sono riuscito a baciarla ? *p.s. durante la serata mi ha esplicitamente ricordato che avevamo la scommessa in ballo .
AlexStar [Partecipante] 11 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Secondo me perché l'hai posta sotto forma di scherzo...se fino a quel momento eri stato perfetto, forse si aspettava di più che il classico giro di testa...forse si aspettava che a quel punto prendessi iniziatova Andreas ha reagito a questo 1
timon [Élite] 45 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Inviato 29 Agosto 2014 Lo ho pensato anch'io ma non sapevo cosa inventarmi in quel momento li . avreste qualcosa da consigliarmi ?
AlexStar [Partecipante] 11 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Visto il tuo stadio avanzato nel rapporto secondo me è più semplice di quello che sembra...magari la prossima volta che uscite, una volta che siete soli, non per forza quando vi dovete salutare, se vedi che è il momento, semplicemente la guardi e la baci!!!
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 io al posto tuo non avrei "annunciato" il bacio della buonanotte. se te lo fossi preso creando un momento di suspance prima (tipo guardarla qualche secondo negli occhi senza parlare) credo che sarebbe caduta morta ai tuoi piedi
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Chissa'... Forse rideva..che cazzo hai mangiato dai cinesi?????
timon [Élite] 45 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 Si mi sa che dovevo creare più tensione comunqe grazie dei consigli e dal cinese ho mangiato involtino riso e anatra
themask [Élite] 198 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Chissa'... Forse rideva..che cazzo hai mangiato dai cinesi????? Sake
Messaggi raccomandati