alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 per molti il concetto non è ancora chiaro - facciamo esempi e chiarezza sull'argomento : ) se penso ad un bad boy mi viene in mente questo nel video di Lana del Rey , non riesco a pensare ad un esempio migliore per quanto riguarda un bravo ragazzo ..non so , non ho un'esempio preciso - c'è questa pubblicità della fiat dell'anno scorso dove questo tipo con i classici occhiali neri nuota , scrive sulla lavagna e cose del genere : quello mi dava l'esempio del classico bravo ragazzo gioia di tutte le mamme - non riesco a trovare la pubblicità e non sono nemmeno sicuro fosse per quella marca e per voi ? queste leggi possono applicarsi anche in Italia ? ( io penso proprio di si ) e le ragazze del forum , che ne pensano a riguardo ? (mmmm mi sa che pensano una cosa e ne dicono un'altra)
Andreas [Élite] 3592 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 "bravo" e "cattivo", sono solo stereotipi......... e pure trovando persone a cui calzano a pennello, troveremo "cattivi" che non trombano e "bravi" che trombano a manetta.... bastano un paio di accorgimenti.. esser "bravo", rispettoso, gentleman, fare carinerie NON è un problema se lo fai perché a TE piace farlo. Diventa un problema quando lo fai per ricercare approvazione. allo stesso modo, ci si mette due secondi a smontare un tipo che si atteggia a "cattivo" solo per impressionare. quindi è inutile parlar di "bravi / cattivi" aggiugendo pure esempi a cui ispirarsi.. bisognerebbe ricercare i tratti della propria personalità e coltivarli senza vergogna.... tutto qui. Friulano80, Anonimo.92, Frankso e 2 altri ha reagito a questo 5
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 non sono esempi a cui ispirarsi , hai capito male sono solo possibili esempi di bad boy o nice guy se i tratti di una personalità sono da AFC si coltivano quelli ? getti spesso concetti assoluti e in questo caso non porti contributi alla discussione se pensi che bravo e cattivo ragazzo siano concetti astratti (il che potrebbe essere ) devi argomentarlo meglio perché c'è gente che c'ha scritto manuali su questi argomenti in gamba AdR ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 si ma da cosa lo deduci che quel tizio è un badboy? dal fatto che ha il corpo ricoperto da tatuaggi e i dilatatori alle orecchie ?? bella roba eh! se basta tatuarsi per fare i duri..
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 si ma da cosa lo deduci che quel tizio è un badboy? dal fatto che ha il corpo ricoperto da tatuaggi e i dilatatori alle orecchie ?? bella roba eh! se basta tatuarsi per fare i duri.. chiaramente non lo conosco , e non lo conosce nemmeno l'hb quando lo incontra però è un buon esempio , anche se solo un video non penso sia solo il fatto di essere tatuato , è l'atteggiamento sicuro , il modo di vestire , sguardo , etc. non mi da l'idea di uno che implora le ragazze ma che è inseguito da quest'ultime e penso che il messaggio nel video volesse essere anche questo lei , faccia pulita e da brava ragazza è attratta da uno pieno di tatuaggi con jeans e stivaletti e sigaretta in bocca vorrà pur dire qualcosa o no ?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 getti spesso concetti assoluti e in questo caso non porti contributi alla discussione a me pare che questo concetto "esser "bravo", rispettoso, gentleman, fare carinerie NON è un problema se lo fai perché a TE piace farlo. Diventa un problema quando lo fai per ricercare approvazione." sia estremamente utile e aiuti a levarsi tanti falsi modelli buono, cattivo, sfigato, afc, wussy, sexworthy etc. che confondono solo le idee. e se capisci questo, ovvero : l'unico problema è la ricerca di approvazione, domande tipo "e ma se uno è afc?" non ti saltano manco più in mente. cosa può essere afc? scriverle su fb che è preziosa e speciale allegando pure una canzone di Tiziano Ferro? se lo fai senza averci mai parlato per strapparle un appuntamento - quindi cercando di piacerle, ricercando approvazione - è una mossa sbagliata... e classificala come preferisci afc, sfigato, zerbino etc. se glielo scrivi dopo averle fatto scoprire i piaceri del sesso anale - quindi hai già avuto tutto, non stai più cercando di comperare la sua attenzione - è una mossa afc, sfigata, zerbina? questo per far capire il concetto: NON è il gesto a contare ma, la motivazione dietro il gesto. se pensi che bravo e cattivo ragazzo siano concetti astratti (il che potrebbe essere ) devi argomentarlo meglio perché c'è gente che c'ha scritto manuali su questi argomenti c'è gente che scrive libri sul vivere mangiando luce............. quindi non m'impressiona poi tanto sapere che "oh! c'hanno scritto libri!" ma sai perché scrivono libri basati su dicotomie "nice guy" e "bad guy"? perché son facili da capire. chiunque ha un minimo d'esperienza avrà visto funzionare tutto e il contrario di tutto. sul forum abbiamo discussioni tipo "sii il miglior te stesso possibile e tromberai" poi trovi la discussione sui cassonetti "sii uno qualunque, anonimo, senza pregi e da dimenticare in fretta e tromberai"............. e allora quel'è la mossa giusta? come lo spieghi a un vergine senza esperienza? gli dai comandi chiari, semplici e dividi tutto in bianco o nero. Offrire da bere è sbagliato. Punto. Non fare complimenti. Mai. Ora lui "sa" cosa fare. .............. ma davvero ciò che ci fa trombare è il non offrire? e qualcuno si è sputtanato una trombata per aver detto "pago io che così cambio i 50€" ? no, ma almeno gli hai dato una direzione chiara e semplice. l'unico tratto che fa la differenza è il "perché" dietro al gesto. nancyboy, AdR, Frankso e 5 altri ha reagito a questo 8
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 (modificato) L'esperienza ha insegnato che a fare troppo presto il bravo ragazzo non ha portato a nulla solo fz o non zoned. Meglio il matto, o il cattivo ragazzo sfacciato, rude e anarchico. Il "bravo " ragazzo che fa strage di cuori è quello belloccio, fisicato e con status sociale di alto livello e viene "aperto" dalle donne (seduzione passiva). Modificato 30 Agosto 2014 da Friulano80
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 il parere di qualche donzella ?
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 (modificato) Io penso che più che quello che fai e che dici sia il COME lo dici e il COME lo fai. Fare un complimento a una donna non è necessariamente sbagliato, ma va fatto nel momento giusto e soprattutto non va fatto per "comprare" la sua approvazione. Così come non va offerto il drink per comprare la sua approvazione, ma in un modo sicuro e disinvolto, quasi distratto che, anzi, può essere un buon DHV (questo qua ha pagato il drink senza nemmeno farmelo notare, deve essere uno con una buona posizione economica). Riguardo alla questione bravi ragazzi e cattivi ragazzi, io ricordo la mia prima LTR che mi diceva testualmente: "tu sei troppo buono con me, devi essere più stronzo", persino la mia ultima LTR una volta mi ha fatto una critica simile, ci sono ricascato per l'ennesima volta. Un'altra ragazza una volta, che all'inizio diceva di avere avuto un colpo di fulmine per me poi si tirò indietro, dopo anni scoprii che lo fece perché "ero un bravo ragazzo invece lei voleva solo un'avventura"... Con me lei si tirò indietro perché immaginava che io mi sarei attaccato a polipo pregandola per una LTR, sbagliandosi, perché in quel periodo era l'ultimo dei miei pensieri. Dopo tutte queste vicissitudini ho sviluppato un mio pensiero, ovvero che la donna sia costantemente alla ricerca di emozioni, si nutre di emozioni, che poi queste emozioni siano di piacere o di dolore in fondo non fa molta differenza. Che è poi quello che dicono esperti come Aivia e che è anche il leit motif del libro di Franco. Per cui, il bravo ragazzo, quello prevedibile, quello buono, quello sempre presente, quello che esaudisce tutti i loro desideri all'inizio può anche piacere, ma alla lunga è noioso... Mentre quello fuori di testa, imprevedibile, stronzo è più emozionante e, quindi, più attraente. La mia ex a questo argomento rispondeva che lo stronzo è sì attraente, ma solo per una scopata, non per una LTR. Ma io non le ho mai creduto. Modificato 30 Agosto 2014 da TADsince1995 alphabeta, Friulano80 e mismpa7 ha reagito a questo 3
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 (modificato) La mia ex a questo argomento rispondeva che lo stronzo è sì attraente, ma solo per una scopata, non per una LTR. per la LTR meglio lo zerbino da comandare forse ? boh Modificato 30 Agosto 2014 da alphabeta
Messaggi raccomandati