Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antony
Inviato (modificato)

ultimamente sto frequentando un nuovo gruppo di amici,con loro escono puntualmente 4 ragazze,di cui 1 già conoscevo di presenza,e mi ha etichettato come un ragazzo maturo,intelligente e diverso (parole sue,dette in presenza delle amiche).L'altra sera passeggiando tutti assieme un amico mi dice,Antony,ti vedo bene con B. o con G. , io l'ho ignorato perché parlavo con gli altri,la reazione delle HB è stata: una ha riso dicendo no,l'altra è rimasta impassibile,o l'ha ignorato volutamente o proprio non'l'ha sentito,cose che non credo proprio vista la vicinanza dei soggetti.Ieri sera,situazione analoga, ero io con 3 ragazze tra cui quella che già conoscevo,eravamo in cerchio a parlare e mi dice: sai Antony,ti vedo bene con I. (stava alla mia sinistra) fate una bella coppia,la ragazza ride e dice no,io pure scherzosamente rido e dico: "no dai,guardala,mi ricorda mia sorella per la somiglianza,mi sembra di stare con lei"..risata di gruppo :D

questa situazione si è verificata varie volte anche in passato,succede pure a voi?come conviene comportarmi in futuro?ho notato che le ragazze alle volte dopo si trovano un po' imbarazzate,si irrigidiscono

non capisco poi perché dicono SEMPRE "Antony,ti vedo bene con X" e non "X,ti vedo bene con Antony" :fool:

Buon week end bella gente!

Modificato da antony
Edawen
Inviato

Io di solito uso la frase "X ti vedo bene con Y" per bloccare l'interazione di un amog verso il mio target. Nel 99% dei casi come dici tu l'hb si irrigidisce, il tipo dovrebbe rispondere come fai tu ma non lo fa e anzi se ci prova fa solo peggio, perchè qualsiasi cosa faccia, specialmente kino, blocca ancora di più l'hb. Se invece lui rispondesse facendo capire che "cazzo dici non me ne frega niente di lei" passerebbe questo "shit-test" indotto xD!

La risposta che hai dato è perfetta quindi continua così ;)!

Naturalmente poi puoi sbizzarrirti creando altre risposte, così al volo se mi trovassi nella scena mi divertirei dicendo "Con Y?? Ma sei matto? Io sono innamorato perso di Z!!! (e punti una tipa di cui non te frega un cazzo di niente xD)"

• Mi piace! 1
antony
Inviato

non credo loro facciano per bloccare l'interazione,vista l'amicizia,lo dicono piu' per bene :) come le ragazze che shit-testano inconsciamente xD

Edawen
Inviato

non credo loro facciano per bloccare l'interazione,vista l'amicizia,lo dicono piu' per bene :) come le ragazze che shit-testano inconsciamente xD

Si ma inconsciamente fanno danni xD!

• Mi piace! 2
Dani89
Inviato

Il tuo amico è un imbecille, o un falso amico. Frasi come queste ti complicano solo il gioco, come ti sei accorto anche tu. La cosa migliore che puoi fare è ignorarle, quando non sono dette platealmente, davanti a tutti.

Edawen
Inviato

Il tuo amico è un imbecille, o un falso amico. Frasi come queste ti complicano solo il gioco, come ti sei accorto anche tu. La cosa migliore che puoi fare è ignorarle, quando non sono dette platealmente, davanti a tutti.

Secondo me non sempre ... semplicemente sarà il classico amico AFC che non ci sa fare con le donne e non conosce la seduzione.

Come quando una hb ti lascia e magari lui gli scrive che stai male e ti manca (quando sappiamo tutti che bisogna fare il contrario xD), o magari dice alla tua hb target che sei un bravo ragazzo e deve fidarsi di te, non lo fa con cattiveria, lo fa perchè non sa. Infatti io ho istruito bene il mio migliore amico in caso succedano queste cose xD!

Comunque non tutto il male viene per nuocere, analizzate bene queste azioni che "complicano il gioco" e usatele come amog destruction ;)!!!

Dani89
Inviato

Secondo me non sempre ... semplicemente sarà il classico amico AFC che non ci sa fare con le donne e non conosce la seduzione.

Come quando una hb ti lascia e magari lui gli scrive che stai male e ti manca (quando sappiamo tutti che bisogna fare il contrario xD), o magari dice alla tua hb target che sei un bravo ragazzo e deve fidarsi di te, non lo fa con cattiveria, lo fa perchè non sa. Infatti io ho istruito bene il mio migliore amico in caso succedano queste cose xD!

Comunque non tutto il male viene per nuocere, analizzate bene queste azioni che "complicano il gioco" e usatele come amog destruction ;)!!!

be' sì, imbecille con le donne, intendevo...

se ti devi mettere a fare amog destruction pure con gli amici... due palle, e non è da amici, appunto, se lo fanno inconsciamente... molto meglio istruirli a stare zitti.

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

antony frasi del genere non portano a nulla - quanti anni avete

a me sanno solo di sfottò

tu lo dici mai a lui tu e maria fareste proprio una bella coppia o cose del genere ?

ripeto mi sa di sfottò , in cosa potrebbe avvantaggiarti

mi sembra che così fai la figura di chi non sa dichiararsi da solo e ha bisogno dell'amico esperto

non fidarti di cose del genere

vuoi rispondere in maniera ironica ?

il tuo amico in presenza delle hb : lo sai ti vedo proprio bene insieme a maria , tu che ne pensi elena ?

tu : ma infatti noi stiamo già insieme da un bel po , pensa che abbiamo fatto anche un trio

lo so può sembrare estrema ma è sempre meglio del restare imbambolato sorridendo , con questa lo smonti e vedi le tipe come si divertono

• Mi piace! 1
ExcitingLove
Inviato

Io di solito uso la frase "X ti vedo bene con Y" per bloccare l'interazione di un amog verso il mio target. Nel 99% dei casi come dici tu l'hb si irrigidisce, il tipo dovrebbe rispondere come fai tu ma non lo fa e anzi se ci prova fa solo peggio, perchè qualsiasi cosa faccia, specialmente kino, blocca ancora di più l'hb. Se invece lui rispondesse facendo capire che "cazzo dici non me ne frega niente di lei" passerebbe questo "shit-test" indotto xD!

La risposta che hai dato è perfetta quindi continua così ;)!

Naturalmente poi puoi sbizzarrirti creando altre risposte, così al volo se mi trovassi nella scena mi divertirei dicendo "Con Y?? Ma sei matto? Io sono innamorato perso di Z!!! (e punti una tipa di cui non te frega un cazzo di niente xD)"

Anche io glie lo dico al ragazzo interessato a lei per fottergli la ragazza ed abbassare le sue difese ahahahaha

Initial.D
Inviato

scusami amico, però la frase "ti vedo bene insieme con pincopallino" è un tipico atteggiamento da scuole medie

ci manca solo che ti portano il fogliettino "vuoi metterti con me? SI / NO"

cerca di non farti prendere in giro