Vai al contenuto

Sono stato sargiato


sexyPit

Messaggi raccomandati

sexyPit

E' strano.. ..trovarsi dall'altra parte della "barricata" =).

Ieri sera ero a cena con gente del posto in cui sto lavorando in questi giorni(bella gente qua al sud, veramente cordiali ;)). Una ragazza, che abbiamo incrociato al momento di andarcene verso la pizzeria, dopo un po' chiama il tipo che era con me, autoinvitandosi a cena :look:.

La ragazza non è una UG, ma nemmeno un'HB.. ..diciamo che naviga allegra in quel limbo di "indefinitezza" nel quale qualcuno potrebbe estrarre un'HB7 come ributtare a macerare UG di prima categoria :rolleyez:. Diciamo: fisicamente tranquillamente una 7(poppe da 10 :eek:, gambe accettabili, bei piedini, ma un po' di pancetta =)), di viso anche se di poco il 6 non lo raggiunge.

La ragazza è evidentemente attratta dal sexy(e come darle torto :cool: ). Io nel contempo ho un sonno veramente merdosetto, vabé dopo 12 ore di lavoro è comprensibile :p.

Comunque, la questione è che comincia a sargiarmi :ehm:.. ..si inizia con le classiche domande "di dove sei", "che cosa fai", "quanto ti trattieni qua"; con molta tranquillità rispondo a più o meno tutte le questioni, ma non rilancio mai nessuna domanda. Le ragazze si sa, sono tutte(vabbé quasi :D) delle natural. E anche lei ha ben presente la regola del 90/100. Dopo ogni risposta che le fornisco(visto che non ho un granchè voglia di parlare), solitamente mi giro ed entro nel discorso che gli altri "compagni" di cena hanno imbandito =). Finito di mangiare, ci dirigiamo verso un localino per berci qualcosa. Durante il tragitto rivolgo le mie attenzioni verso l'amica che l'aveva accompagnata. Un po' lo faccio perchè l'amica è decisamente più carina, un po' per metterla alla prova(ormai che sono in ballo decido di ballare :D). Lei non si scompone, risponde al mio BL chiuso con altrettanto BL chiuso, fa assolutamente finta di niente e cammina tranquilla un paio di metri davanti a noi, rispondendo al mio push con tranquilla indifferenza. Qui, penso che se non avessi così chiara la situazione, il suo atteggiamento sarebbe assolutamente quello giusto da tenere; apprezzo l'impegno e le do un paio di punti in più :p.

Arriviamo al locale, lei si siede. Io ovviamente faccio lo stesso, ma non accanto a lei(e dove?! ..accanto all'amica.. ..ovviamente ;)). A questo punto viene wingata da uno dei tipi del gruppo: "hey sexy, no, li si siede Alfredo, mettiti li" :rolleyez: vabé, mi adeguo =).

Si comincia a parlare e dopo due minuti(dico due), mi spara un coldreading da manuale ;). "Certo che tu hai una visione della vita così.. ...molto chiara.. ..è raro trovare persone così giovani e così.." io la shittesto: "..ma come non ci conosciamo nemmeno e tu già mi hai inquadrato!?" lei: "Sai, io raramente mi sbaglio sulle persone.. ..sì raramente mi sbaglio :cool2:".

A questo punto mi ha messo alle strette, è stata brava. Mi ha sparato un'ottima coldreading, e poi l'ha messa sul piano dell'impegno e coerenza del tipo "..vediamo se controbatti adesso ciccio!!" :D. Accetto quindi il complimento, anche se avrei potuto sfibrarla e shittestarla ancora con cose del tipo: "..mmh, non mi piace essere inquadrato così, vuoi cercare di definirmi in tre parole.. ..ma io sono più di tre parole, non credi!?". Ma poi ci lamentiamo sempre delle HB un po' stronzette :rolleyez:, quindi mi concedo ed entro un po' nel suo frame :ehm:.

Altro punto: DHV. Ad un certo punto, coglie la palla al balzo(si parlava del bere.. ..e di quanto ci piaccia :o) e sfrutta le sue conoscenze in materia(lei è infermiera), per spararmi una sua interpretazione di certe cose. La cosa mi è piaciuta, anche se l'esposizione un po' lamentosa non l'ha resa così interessante. Le assegno comunque un altro paio di punti =).

Durante tutta l'interazione prova a mettere degli hook per rilanciare un eventuale bridge =): "..sai, non sono mai stata nella tua città, mi piacerebbe vederla..". Ovviamente io glisso ogni volta con: "Beh, prima o poi ci andrai, non dubitare", sparando un sorrisone :D e lasciando che il discorso muoia così com'è cominciato :rolleyez:.. ..nel frattempo penso "..eddai che puoi fare di meglio.." :D.

Andiamo alla macchina e viene nuovamente wingata dal tipo precedente, che distribuisce le persone per il viaggio =). Sono in macchina con lei e la sua amica, non ho un cazzo di voglia di parlare e tento di addormentarmi :anima:. Ovviamente lei fa la cosa giusta, guida senza spaccarmi troppo i "maroni" :D. Solo ogni tanto prova con un: "Ah, in questa regione ci sono dei posti bellissimi, dei panorami incredibili.. ..il mare, i monti.".. ..vabbé che sei una natural, però se prima non capisci che il sexy è assolutamente cenestetico :rolleyes0, puoi spararmi tutti i panorami che vuoi ma :ROTFL:...

Ok, accompagnamo a casa la sua amica(mossa giusta), poi accompagna me. Ai momenti dei saluti(io dovevo ripassare dal lavoro a finire certe cose), propone una cosa del tipo che se avessi avuto bisogno di uno strappo per l'albergo mi sarebbe bastato chiamarla. Ok, prendo il numero e le lancio dei mini IOI del tipo: "Vabé, ma poi stai sveglia, nemmeno posso chiederti di tenermi compagnia per una mezz'oretta che finisco di lavorare :look:..".

:...:

Decide di ejectare.

Mi sembrava di averle dato la possibilità di fare quel gradino in più che le avrebbe fatto guadagnare i "punticini" che le mancavano :D.. ..ma evidentemente non li ha colti :confused:..

Sinceramente, se nell'ultima parte si fosse esposta un po', qualcosa le avrei concesso; mi piacciono le persone che rischiano :cool:.

Probabilmente, sarei riuscito a passare anche sopra al fatto che fosse vestita come mia nonna :look:, concentrandomi su quelle tette enormi e il culetto poi niente male =). Che poi una volta tolto, il vestito non c'è più ;).

E' stata una serata tutto sommato piacevole, penso anche che mi sia servita per confrontarmi con tutto ciò che solitamente mi vede "dall'altra parte" =). Un'esperienza da condividere con voi, spero che vi sia utile. Anzi, se qualcuno ha vissuto o vive un'esperienza del genere, sarebbe carino lo scrivesse(oppure tacesse per sempre :D).

Hasta Close!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
Anzi, se qualcuno ha vissuto o vive un'esperienza del genere,

si mi è gia successo di essere sargiato verbalmente (non conoscevo ancora is),la cosa piu divertente mi successe sulla torrei Eiffel un paio di estati fa, quando ad essere sargiato fu mio padre (un vecchio natural diciamo un padre stile briatore, abbronzato, sulla cinquanta inoltrata e brizzolato, chissa cosa travano le ventenni in questo manager) quando la nostra amica, che ci ospitava a Parigi, era con mia madre ai piedi della torre ad aspettarci. :D

Eravamo a guardar il panorama al secondo piano, quando tra i vari turisti si avvicina una sulla 40 ina, non male come signora (mora con gonna), e sentendoci parlare italiano dice qualcosa in italiano a mio padre, inizia a lodar l'italia chiededoci di dove eravamo :D , e prosegue a raccontar dei suoi viaggi fatti in centro italia, lodandoci l'emilia per la sua cucina, i musei di firenze..., la costa azzurra (vivendo io a due passi)...un discorso che prosegue per una ventina di minuti nel mentre arriva il marito o presunto tale, ma lei continuò con i discorsi, quella volta la parlantina di mio padre venne arrestata da quella signora :D , cosi mi tocco far una specie di wing a mio padre con prima una richiesta di una foto assieme con la scusa di " poi la mostro a mammà" e poi uscii pure con una frase "papa ci vorrebbe una mamma piu avventuriera... :cool: " in effetti con mia madre erano due caratteri diametralmente opposti, il resto non mi ricordo...

la cosa singolare la incontrammo nella stessa giornata un paio di ore dopo a Montmatre e lei ci saluto, presentandosi pure a mia madre :fight:

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso il puing'...non andare fino in fondo, e non iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...