cheeks red [Lurker] 1 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Anche se sono in questa community da non molto tempo, mi ha aiutato in un modo che non immaginavo.Il problema che ho adesso è quello di superare la paura che ti affligge prima di aprire un set. Per farla breve, quando mi capita un opportunità, dove posso dire che è capitato per caso, non ho problemi ad iniziare una conversazione con una ragazza, e per quanto posso sembrare strano ho anche un buon gioco, ma se devo andare da un gruppo di ragazze volutamente per attrarre una di loro che mi piace, inizio a pensare e non mi muovo più, anche se nella mia testa sò benissimo cosa fare.Penso che sia un problema che tutti affrontano, io vorrei consigli su come superarlo.Grazie in anticipo.
MirkoIS [Partecipante] 3 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Dopo le prime volte verrà tutto molto piu' semplice.. cheeks red ha reagito a questo 1
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Fai in maniera graduale:Prima prova a mantenere lo sguardo...prova un paio di volte...poi prova pure a sorridere,dopo prova solo a salutarle.Dopo aver fatto questo non dovresti avere grossi problemi cheeks red ha reagito a questo 1
G-Reek [Lurker] 4 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Se ci sono i presupposti per aprire, scollega i pensieri, non farti paranoie su quello che devi dire o su come reagiranno le ragazze, al peggio ti troverai davanti a una chiusura da parte loro, e quindi? Buttati, segui le regole minime generali, scegli se diretto o indiretto a seconda di come ti trovi meglio, e non hai niente da perderci, al massimo ci perdono loro Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati