Vai al contenuto

Viaggio In Russia

madeinitaly

Messaggi raccomandati

madeinitaly

ciao a tutti... domani parto x le vacanze.. in russia.. :metal: ... a cercare di aprire un po' di set insieme alla mia wing preferita :conflitto .. che e' tra l'altro un amico che conosco da una vita!!!

qualcuno ha dei consigli da darci? chi c'e' mai stato laggiu? sono sicuro che ci butteremo via dalle risate :ROTFL:

al mio ritorno vi raccontero'

ciao ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

san pietro burgo e mosca sei giorni e sei giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

sai dirmi dov'e'? piu' o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
satira

ciao ciao a tutti!!!

Raccontaci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

serjiolin

beh io non so se sei preparato a questa cosa, ma sappi che lì c'è la media in assoluto più alta che abbia mai trovato. Non sono stato in molti posti ma ho visto l'Italia (ma và? ;) intendo quasi tutta), Basilea, Vienna, Nizza, Parigi, San Pietroburgo, Colonia, Amsterdam, Hannover. Diciamo che la sera, in centro a SPB, su 5 HB prese a caso, tre stanno sopra all'8. Poi ci farai saperei. Mi raccomando!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

ci sono stato a agosto...  :) l'hai letto un po' tardi il post... comunque è superlativo... ci sono delle hb allucinanti... veramente su 5 che vedi x strada a spb 2 sono sopra o pari a 8 le altre sono tra il 7 e l'8.... poi ogni tanto passa qualche 6... e una percentuale bassissssssima di ug... (straniere x lo piu'... cioe' gente non del posto) incredibile... veramente...

se dovete fare un viaggio lo consiglio... sia per le hb che per le cose da vedere.. se vi piace un minimo l'arte, e l'architettura sia S.pietroburgo che Mosca sono due città splendide...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

A parte le splendide creature del posto, ti sei dimenticato di dirci come è andata con il sarge.. :zott:

ci sono stato a agosto...  :) l'hai letto un po' tardi il post... comunque è superlativo... ci sono delle hb allucinanti... veramente su 5 che vedi x strada a spb 2 sono sopra o pari a 8 le altre sono tra il 7 e l'8.... poi ogni tanto passa qualche 6... e una percentuale bassissssssima di ug... (straniere x lo piu'... cioe' gente non del posto) incredibile... veramente...

se dovete fare un viaggio lo consiglio... sia per le hb che per le cose da vedere.. se vi piace un minimo l'arte, e l'architettura sia S.pietroburgo che Mosca sono due città splendide...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
ciao a tutti... domani parto x le vacanze.. in russia..  :metal: ... a cercare di aprire un po' di set insieme alla mia wing preferita  :conflitto .. che e' tra l'altro un amico che conosco da una vita!!!

qualcuno ha dei consigli da darci? chi c'e' mai stato laggiu? sono sicuro che ci butteremo via dalle risate  :ROTFL:

ciao ciao a tutti!!!

auguri...

la non parla quasi nessuno inglese...

quindi preparati a un 75% di C&B solo per il problema "lingua"...

per darti coraggio posso comunqnue dirti che quello della lingua è uno dei pochi ostacoli :)))))))

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti