Vai al contenuto

Ho fatto la cazzata...


Jackyl2

Messaggi raccomandati

Jackyl2

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto

A giugno ho conosciuto una ragazza che ha 3 anni meno di me, io 18.

Ho iniziato a parlarle e all'inizio mi parlava del suo ex e solite cazzatale anche se spesso mandava cuoricini, io sempre serio al massimo qualche faccina ma mai cuori.

Arriviamo ad un punto in cui lei inizia a farmi dei complimenti e a farmi capire che provava forte interesse per me e ciò me lo ha confermato anche un suo amico.

Arriva un giorno in cui le chiedo di uscire e lei accetta felice.

Ho avuto più di un'occasione per baciarla ma non l'ho fatto perché era la prima uscita e volevo aspettare...poco dopo però lei chiede ad un suo amico che conosco anche io di andare a fare un giro insieme..io mi incazzo e sto per tutta la sera a farle brutto, le rispondevo ogni 15 minuti e mi sono comportato proprio di merda, ho sbagliato.

Da quel giorno ha smesso con i cuoricini e mi ha fatto capire che non prova più interesse per me

Credo invece che ha temuto di perdermi e che per paura che ciò avvenga se dovessimo stare insieme ha deciso di friendzonarmi

Chiedo il vostro aiuto, credo che la situazione sia recuperabile, io sono innamorato come non mai

Aiutatemi per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Che non l'hai baciata non fa niente, anche se avevi l'occasione DOVEVI farlo. Hai solamente perso un occasione.

Ad incazzarti hai sbagliato gli hai dimostrato che sei inferiore e geloso oltre che dipendente da lei, lei ha valore tu no. Prendevi una sua amica e chiedevi alla sua amica di uscire, meglio anche se chiedevi a due sue amiche di uscire. E poi era lei a pensare.

Che gli rispondevi ogni 15 minuti non c'entra nulla perchè un pò di attesa non fa male, poi dipende COSA gli hai scritto nei messaggi comportandoti di merda, l'hai insultata nelle risposte? l'hai trattata male? cosa?

Questa è questione di ONE-ITIS (fissazione per una singola ragazza) lo so sei innamorato e ti capisco, l'unico consiglio che ti posso dare è non cercarla per un paio di giorni, poi la risenti dicendo "non hai idea cosa mi è capitato questi giorni...." e gli racconti qualcosa di figo che ti è capitato. Insomma Rompi il rapporto tagliando e poi appena le sue emozioni cambiano ri-inizi di nuovo come se non fosse successo nulla di che.

Comunque tranquillo che i cuoricini non significano che era innamorata di te e nemmeno interessata fidati, ANZI le mie AMICHE me li mandano in continuazione. I complimenti invece e che ha accettato di uscire felice ok quelli sono indicatori di interesse.

La cosa che hai sbagliato è solo quella di incazzarti. Ma prova a recuperare come ti ho detto se poi sei finito in friendzone ed hai ancora fissazioni per lei resta sempre e solo il consiglio GTFTOW

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

Allora: NON l'ho insultata, ho solo fatto un po' lo stronzo e mi sono accorto che ho fatto un grave errore ad incazzarmi

Ora, supponiamo che io decida di non cercarla per due giorni, se è lei a cercarmi che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

Stavo pensando di sparire per un giorno per poi raccontarle di aver conosciuto una ragazza...e le racconto che me la sono limonata e simili...potrebbe funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Stavo pensando di sparire per un giorno per poi raccontarle di aver conosciuto una ragazza...e le racconto che me la sono limonata e simili...potrebbe funzionare?

Se sparisci in questo caso la perdi, peggio ancora se le dici che hai già trovato un'altra... senti a me: 8-)

"Ciao, mi sono reso conto di aver fatto un pò lo stronzo negli ultimi tempi. Mi dispiace se ci sei rimasta male... non era affatto mia intenzione! Come stai? :)"

Mandale il messaggio sopra e riprendi il game esattamente da dove l'hai lasciato... (importante: non avere l'atteggiamento da cane bastonato e non usare la parola "scusa"). Lei proverà a vendicarsi ed a fartela pagare, ma tu (dopo quel messaggio) ti sei già scusato, quindi non le devi più nulla.

Se ti punzecchia rispondile in modo scherzoso, come fosse una sorella minore...

Facci sapere come va. 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Stavo pensando di sparire per un giorno per poi raccontarle di aver conosciuto una ragazza...e le racconto che me la sono limonata e simili...potrebbe funzionare?

No questa non si può ne vedere ne sentire toglila dalla testa come cosa..già ti sei seppellito da solo comportandoti in quella maniera..evita di peggiorare la situazione..

Sta a te decidere il da farsi..o fai come ti ha detto aquila imperiale scrivendole quel messaggio, o sparisci qualche giorno e poi ti rifai vivo. Se ti dovesse scrivere lei durante il freeze allora sei a posto..riprendi da dove eri rimasto.

Io opterei comunque per il messaggio di Aquila..non la devi punire in questo caso freezzandola..sei tu che hai fatto la cagata non lei

Se proprio invece vuoi freezzare fallo per riacquistare lucidità..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Quoto ExcitingLove, incazzandoti te la sei bruciata di brutto contando nemmeno vi siete baciati. Lei ha capito di avere già troppo potere su di te senza darti niente, ti so dire se foste insieme.

"poco dopo però lei chiede ad un suo amico che conosco anche io di andare a fare un giro insieme..io mi incazzo e sto per tutta la sera a farle brutto, le rispondevo ogni 15 minuti e mi sono comportato proprio di merda, ho sbagliato."

Secondo me hai fatto bene, ma non dovevi incazzarti, o chiamavi anche tu una tua amica o ti creavi un impegno improvviso (meglio se vero) e la piantavi li.

Sinceramente mi sembra stai già sprecando troppe energie per niente con questa, prenditi un po' di tempo per recuperare la lucidità e poi se vuoi riparti, ma cambia registro.

Modificato da Edawen
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

Ragazzi il messaggio di Aquila credo sia un po' fuori luogo dato che l'incazzatura c'è stata un qualche giorno fa...quindi credo sia più sensato sparire per un po'..freezandola su whatsapp però lei può vedere che la sto ignorando...se invece faccio finta di andare in una sorta di gita per un giorno e non entro proprio su whatsapp...che ne dite? Grazie per i consigli, mi state salvando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"ha temuto di perdermi e che per paura che ciò avvenga se dovessimo stare insieme ha deciso di friendzonarmi"

[ Eh? Mi sembra un meccanismo abbastanza antipsicologico ( ovvero un delirio).
Ti ha tolto i cuoricini perché sei stato immotivatamente sgarbato con lei - colpa tua se non hai agito al momento giusto, colpa tua se hai reagito male ecc.]

Prova un breve freeze, poi ricontatta e vedi come reagisce. Se reagisce bene e da IOI, chiedile di uscire e k-closa

Link al commento
Condividi su altri siti

Le risposte date sono già molto esaurienti, solo una nota:

mi parlava del suo ex

Brutto segnale

Ho avuto più di un'occasione per baciarla ma non l'ho fatto perché era la prima uscita e volevo aspettare

Togliti questa cosa dalla testa, non esiste il "momento giusto" per baciare, quando lo vuoi fare, prendi e lo fai, non rimandare o usare scuse come "ci conoscevamo poco", sono solo razionalizzazioni che usi per non buttarti. Quando vuoi fare una cosa, semplicemente falla e ignora il tuo cervello che ti dice "ti farai male" a patto che non siano comportamenti "inzerbinanti" tipo dirle "quanto mi piaci" o "ti vorrei baciare" o cose da fighetta, mi raccomando.

In gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...