Marissa [Partecipante] 12 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Inviato 30 Settembre 2014 Marissa.Ti ha regalato la liberta.Il miglior dono che ti poteva capitare.Possibile che non lo capisci?La libertà è una cosa meravigliosa.Puoi fare tutto quello che non potevi fare prima. Magari x apprezzare questa "libertà" ci metteró un pó ancora!!
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 Suggerimenti? Io gia esco appena se ne presenta l' occasione, ho un mio giro di amici ma non perdo occasione per conoscere nuova gente, faccio sport, ho provato anche ad uscire con un ragazzo... Per quanto tenti di tenere la mente occupata, il mio cervello è un frullatore! Dopo 13,5 anni con il mio ex marito, questo se va per un'altra. Sono stata un tantino... male..diciamo Ricordo c'era una tipa che mi diceva: apri la finestra ogni mattina della tua camera e di a voce altra, oggi sarà un giorno migliore. Io pensai che fosse una squinternata... A me non sarebbe mai più capitato di pensare ad una giornata migliore. Ed invece? Un bel mattino mi sono resa conto che aveva ragione: eccome se ne aveva!!! Quindi ti dico: pensa sempre che ogni mattino sarà un giorno migliore. Funziona. erre e freefall ha reagito a questo 2
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao Marissa (innanzitutto complimenti per il nickname perché la Cooper di OC fu il mio amore adolescenziale ), mi ha molto colpito la tua storia e ti dirò ti posso portare la piccola esperienza della moglie di mio padre, molto simile alla tua. 13 anni di fidanzamento, lasciata da lui prima di andare a convivere (a mutuo già fatto), tira molla con lei sempre più devastata finché chiude la porta, dice basta, e soffre da sola per mesi, cercando di distrarsi, inizia corsi di ballo, esce con nuove compagnie. Conosce mio padre, che comincia a farle la corte, e allora, passati circa 6 mesi dal silenzio totale, lui si rifà sotto prima con banali scuse, poi addirittura piangendo e chiedendo una possibilità, ma lei chiuse le porte perché non lo amava più. È spostata con mio padre da 12 anni, sono super innamorati e affiatati, e non passa giorno che non lo ringrazi per averla lasciata è averle regalato una vita migliore. Anche lui è sposato con un altra e sono anche buoni amici. erre ha reagito a questo 1
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Inviato 1 Ottobre 2014 Dopo 13,5 anni con il mio ex marito, questo se va per un'altra. Sono stata un tantino... male..diciamo Ricordo c'era una tipa che mi diceva: apri la finestra ogni mattina della tua camera e di a voce altra, oggi sarà un giorno migliore. Io pensai che fosse una squinternata... A me non sarebbe mai più capitato di pensare ad una giornata migliore. Ed invece? Un bel mattino mi sono resa conto che aveva ragione: eccome se ne aveva!!! Quindi ti dico: pensa sempre che ogni mattino sarà un giorno migliore. Funziona. Grazie x l' ottimo consiglio! Lo metteró sin da subito in pratica
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao Marissa (innanzitutto complimenti per il nickname perché la Cooper di OC fu il mio amore adolescenziale ), mi ha molto colpito la tua storia e ti dirò ti posso portare la piccola esperienza della moglie di mio padre, molto simile alla tua. 13 anni di fidanzamento, lasciata da lui prima di andare a convivere (a mutuo già fatto), tira molla con lei sempre più devastata finché chiude la porta, dice basta, e soffre da sola per mesi, cercando di distrarsi, inizia corsi di ballo, esce con nuove compagnie. Conosce mio padre, che comincia a farle la corte, e allora, passati circa 6 mesi dal silenzio totale, lui si rifà sotto prima con banali scuse, poi addirittura piangendo e chiedendo una possibilità, ma lei chiuse le porte perché non lo amava più. È spostata con mio padre da 12 anni, sono super innamorati e affiatati, e non passa giorno che non lo ringrazi per averla lasciata è averle regalato una vita migliore. Anche lui è sposato con un altra e sono anche buoni amici. Hai preso in pieno sul mio nick! Grazie x il racconto.. Mi ha fatto capire che forse un' opportunità ad un bravo ragazzo che da piu di un mese mi gira in torno (il tipo del caffè) la devo dare.. Senza farmi troppe domande.. E senza pensare troppo! erre ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 Brava, Marissa! A volte le cose finiscono per dare spazio a cose migliori Marissa e freefall ha reagito a questo 2
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 Hai preso in pieno sul mio nick! Grazie x il racconto.. Mi ha fatto capire che forse un' opportunità ad un bravo ragazzo che da piu di un mese mi gira in torno (il tipo del caffè) la devo dare.. Senza farmi troppe domande.. E senza pensare troppo! Non mi sembri il tipo, però te lo dico comunque: non lo illudere il tipo del caffè, perché per ogni stronzo come il tuo ex ce ne sono 10 bravi ragazzi come me che non meritano di star male. Baci.
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Inviato 1 Ottobre 2014 Non mi sembri il tipo, però te lo dico comunque: non lo illudere il tipo del caffè, perché per ogni stronzo come il tuo ex ce ne sono 10 bravi ragazzi come me che non meritano di star male. Baci. Non lo farei mai.. So come si soffre e non causerei mai sofferenza a nessuno. Lui è al corrente della situazione e del fatto che io voglio andarci cauta.. Sa esattamente in cosa si sta imbattendo.
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 Ieri sono successe due cose che mi fanno pensare che forse sto iniziando a "guarire". 1)sfogliando sul cellulare le foto, sn finita a guardare l' ultima nostra foto assieme, risalente a due mesi fa.. Non l' ho riconosciuto.. Ho visto in lui uno sguardo diverso che mi ha fatto pensare "questo non è piú il ragazzo che io amo e per cui stravedo, irriconoscibile.. Uno sguardo che io non riconosco" (era la prima volta che guardavo quella foto). 2) sono uscita di nuovo col ragazzo del caffè.. Per la prima volta dopo 8 mesi, sono stata BENE! Sono tornata a casa col sorriso.. Passi avanti no?
erre [Partecipante] 675 Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 Passo avanti: eliminare le foto insieme dal cellulare. Scaricatele sul computer, mettile su un dvd, prendi il dvd e mettilo in un armadio. Vietato guardarlo per un bel po' di tempo. Altro passo avanti: coltiva il ragazzo del caffè Power ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati