Marissa [Partecipante] 12 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Inviato 3 Ottobre 2014 Passo avanti: eliminare le foto insieme dal cellulare. Scaricatele sul computer, mettile su un dvd, prendi il dvd e mettilo in un armadio. Vietato guardarlo per un bel po' di tempo. Altro passo avanti: coltiva il ragazzo del caffè Hai ragione... Devo fare pulizia sul cellulare.. Per il ragazzo del caffè devo dire che è molto galante!!
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Dopo 13,5 anni con il mio ex marito, questo se va per un'altra. Sono stata un tantino... male..diciamo Ricordo c'era una tipa che mi diceva: apri la finestra ogni mattina della tua camera e di a voce altra, oggi sarà un giorno migliore. Io pensai che fosse una squinternata... A me non sarebbe mai più capitato di pensare ad una giornata migliore. Ed invece? Un bel mattino mi sono resa conto che aveva ragione: eccome se ne aveva!!! Quindi ti dico: pensa sempre che ogni mattino sarà un giorno migliore. Funziona. Io feci così: presi il calendario, e cominciai a segnare una crocetta ogni nuovo giorno, passato senza lei e senza i sui oggetti, i suo messaggi, i nostri rituali etc etc. E quando stavo per crollare, guardavo le crocette e mi dicevo: non posso vanificare il lavoro fatto. Ogni giorno passa un giorno e metto un giorno in più tra me e lei. E' poco, ma ho cominciato così. erre ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Hai ragione... Devo fare pulizia sul cellulare.. Per il ragazzo del caffè devo dire che è molto galante!! Un bravo ragazzo eh...?
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Non mi sembri il tipo, però te lo dico comunque: non lo illudere il tipo del caffè, perché per ogni stronzo come il tuo ex ce ne sono 10 bravi ragazzi come me che non meritano di star male. Baci. Io invece prevedo un BOOOOOOOOOM Friendzone a ore 9. Power ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Ieri sono successe due cose che mi fanno pensare che forse sto iniziando a "guarire". 1)sfogliando sul cellulare le foto, sn finita a guardare l' ultima nostra foto assieme, risalente a due mesi fa.. Non l' ho riconosciuto.. Ho visto in lui uno sguardo diverso che mi ha fatto pensare "questo non è piú il ragazzo che io amo e per cui stravedo, irriconoscibile.. Uno sguardo che io non riconosco" (era la prima volta che guardavo quella foto). 2) sono uscita di nuovo col ragazzo del caffè.. Per la prima volta dopo 8 mesi, sono stata BENE! Sono tornata a casa col sorriso.. Passi avanti no? Certo Marisa.Sono passi avanti.Ti stai aprendo al mondo.Stai spezzando le catene. Vedi..Il tempo è galantuomo.Su tutto.Quando uno molla il partner,uomo o donna che sia,di solito lo fa all'improvviso.Perchè qualcun altro entra nella sua vita.Una nuova emozione,infatuazione.Chiamatela come volete.Chi lascia non ha tempo per ragionare.E'una presa del momento.Non sono scelte ponderate,non sono riflessioni.Dicono che chi lascia ha subito il luto prima.Tutte cazzate.Chi lascia da oggi a domani non subisce nessun lutto.E'solo una persona leggera e instabile.Altrimenti fa capire al partner i problemi e almeno le evidenzia. Chi viene lasciato invece subisce il lutto.E ci passa del tempo.Ci passa attraverso il dolore e la sofferenza.E quel ..... di Nietzche aveva ragione.Le soferenze fortificano.Ma questo succede col tempo.E alla fine ci si fortifica.Stai facendo dei passi avanti.Il tuo mondo non gira più intorno al tuo ex.E nemmeno intorno al ragazzo del caffe.Il tuo mondo sta girando intorno a te.E questo è il segreto Io a distanza di mesi sto capendo delle cose.Sto capendo che io sono veramente un uomo di valore.Sono veramente quell uomo che la mia ex aveva conosciuto.Solo che stando con una persona negativa e pazza,non è che sono cambiato.Ho solamente tirato fuori la mia parte peggiore,quello che io non sapevo nemmeno che esistesse.Sotto certi aspetti mi ha fatto anche bene.Anche se mi ero destabilizzato.Comunque ora,la vedo diversamente.Ricordo quando lei aveva paura di perdermi,che insultava le donne che mi guardavano.Aveva ragione.LEi aveva paura di perdermi.E lo sai perchè?Perchè io ero migliore di lei.Lo ero,lo sono e lo sarò sempre.In tutti i punti e in tutti i sensi.Io questo ho provato.E ho capito che lei aveva paura di perdermi perchè sotto sotto sapeva che non mi meritava.E sono convinto che lo sa tutt'ora.Anche se a me non frega più un cazzo....!! erre ha reagito a questo 1
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 Io feci così: presi il calendario, e cominciai a segnare una crocetta ogni nuovo giorno, passato senza lei e senza i sui oggetti, i suo messaggi, i nostri rituali etc etc. E quando stavo per crollare, guardavo le crocette e mi dicevo: non posso vanificare il lavoro fatto. Ogni giorno passa un giorno e metto un giorno in più tra me e lei. E' poco, ma ho cominciato così. È una buona idea.. Ora inizio ad attuarla anche io!!
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 Certo Marisa.Sono passi avanti.Ti stai aprendo al mondo.Stai spezzando le catene. Vedi..Il tempo è galantuomo.Su tutto.Quando uno molla il partner,uomo o donna che sia,di solito lo fa all'improvviso.Perchè qualcun altro entra nella sua vita.Una nuova emozione,infatuazione.Chiamatela come volete.Chi lascia non ha tempo per ragionare.E'una presa del momento.Non sono scelte ponderate,non sono riflessioni.Dicono che chi lascia ha subito il luto prima.Tutte cazzate.Chi lascia da oggi a domani non subisce nessun lutto.E'solo una persona leggera e instabile.Altrimenti fa capire al partner i problemi e almeno le evidenzia. Chi viene lasciato invece subisce il lutto.E ci passa del tempo.Ci passa attraverso il dolore e la sofferenza.E quel ..... di Nietzche aveva ragione.Le soferenze fortificano.Ma questo succede col tempo.E alla fine ci si fortifica.Stai facendo dei passi avanti.Il tuo mondo non gira più intorno al tuo ex.E nemmeno intorno al ragazzo del caffe.Il tuo mondo sta girando intorno a te.E questo è il segreto Io a distanza di mesi sto capendo delle cose.Sto capendo che io sono veramente un uomo di valore.Sono veramente quell uomo che la mia ex aveva conosciuto.Solo che stando con una persona negativa e pazza,non è che sono cambiato.Ho solamente tirato fuori la mia parte peggiore,quello che io non sapevo nemmeno che esistesse.Sotto certi aspetti mi ha fatto anche bene.Anche se mi ero destabilizzato.Comunque ora,la vedo diversamente.Ricordo quando lei aveva paura di perdermi,che insultava le donne che mi guardavano.Aveva ragione.LEi aveva paura di perdermi.E lo sai perchè?Perchè io ero migliore di lei.Lo ero,lo sono e lo sarò sempre.In tutti i punti e in tutti i sensi.Io questo ho provato.E ho capito che lei aveva paura di perdermi perchè sotto sotto sapeva che non mi meritava.E sono convinto che lo sa tutt'ora.Anche se a me non frega più un cazzo....!! D' accordo su tutta la linea... Anche io col passare dei giorni, a mente fredda..col sufficiente distacco che ormai c'è, mi sto rendendo conto che per tanto, troppo tempo, non mi sono mai data il giusto valore, ho creduto di non essere mai ABBASTANZA e in questi otto mesi, mi sono buttata in una corsa folle verso di lui. Più io correvo verso di lui più lui si allontanava da me. Solo oggi capisco che non era lui il premio, che una persona capace di lasciarti scodinzolare per quattro briciole quando se lo ricorda, e dopo metà della vita trascorsa assieme, non vale nemmeno una lacrima. Oggi, dopo un mese e mezzo, in prossimità di quello che doveva essere il nostro anniversario, mi rendo conto che il premio SONO IO, che mai al mondo nessuno si deve permettere di trattarmi cosi, che io valgo troppo per accontentarmi di questo. So che ci vorrà tanto tempo ancora, so che non ne sono ancora uscita.. Ma so anche che devo a me stessa un risarcimento inestimabile. Da quanto ti sei lasciato tu? erre ha reagito a questo 1
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 Aggiornamento x la situazione col ragazzo del caffè: Ieri terza uscita.. Primo bacio... Approccio: 0 Perseveranza nell' approccio pessimo: 10 Forse non sono pronta io e in realtà lo sto usando come anestetico, ma sto riflettendo se dargli o meno una seconda possibilità.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Non sei pronta tu.Comunque non ci pensare.Un uomo non devi neccessariamente portarlo a letto.Esci,parla,confrontati,ridi scherza.Solo così ti sblocchi.Non deve per forza cercare l'approccio.Quello arriva da se. Io tra tira e molla mi sono lasciato definitivamente da 4 mesi.Ma la verità è che il rapporto si era logorato da tempo.Ma la mia storia è diversa.
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 Non sei pronta tu.Comunque non ci pensare.Un uomo non devi neccessariamente portarlo a letto.Esci,parla,confrontati,ridi scherza.Solo così ti sblocchi.Non deve per forza cercare l'approccio.Quello arriva da se. Io tra tira e molla mi sono lasciato definitivamente da 4 mesi.Ma la verità è che il rapporto si era logorato da tempo.Ma la mia storia è diversa. Se ti va di raccontarla, anche privatamente, mi farebbe piacere conoscerla!L'approccio l' ha creato lui, ma è stato tremendo, tra l' altro x sua sfortuna ha scelto un posto che mi ricordava ben altro! Sec te dovrei parlargli chiaro e riportarlo a fare un po di retromarcia? Il ragazzo a parole ci sa fare, ma coi fatti...
Messaggi raccomandati