bull72 [Partecipante] 832 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 (modificato) Cara Marissa,Io sono stato con una psycho,una persona malata e malvagia.Purtroppo è entrata nella mia vita in un momento buio per me e mi ha manipolato.La trovi tutta qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-43533-mi-lascia-ma-mi-manda-smsiaio-no-contactpoi-mi-chiede-sesso/ Se ti va mi puoi raccontare in PVT come va con il tipo. Modificato 5 Ottobre 2014 da bull72
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Aggiornamento x la situazione col ragazzo del caffè: Ieri terza uscita.. Primo bacio... Approccio: 0 Perseveranza nell' approccio pessimo: 10 Forse non sono pronta io e in realtà lo sto usando come anestetico, ma sto riflettendo se dargli o meno una seconda possibilità. Potresti dirgli che "lo vedi solo come amico..." Fantastico IS quando ci mette sotto gli occhi le dimostrazioni pratiche delle nostre teorie.
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 Potresti dirgli che "lo vedi solo come amico..." Fantastico IS quando ci mette sotto gli occhi le dimostrazioni pratiche delle nostre teorie. Che vuoi dire? Spiegami!!
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Aggiornamento x la situazione col ragazzo del caffè: Ieri terza uscita.. Primo bacio... Approccio: 0 Perseveranza nell' approccio pessimo: 10 Forse non sono pronta io e in realtà lo sto usando come anestetico, ma sto riflettendo se dargli o meno una seconda possibilità. Usalo ancora come anestetico. Magari cambia caffè... erre ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Se ti va di raccontarla, anche privatamente, mi farebbe piacere conoscerla! L'approccio l' ha creato lui, ma è stato tremendo, tra l' altro x sua sfortuna ha scelto un posto che mi ricordava ben altro! Sec te dovrei parlargli chiaro e riportarlo a fare un po di retromarcia? Il ragazzo a parole ci sa fare, ma coi fatti... No, Marissa, non parlare. Vedi che piega prendono le cose. Parlare, in questo momento, significherebbe boicottare.
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 No, Marissa, non parlare. Vedi che piega prendono le cose. Parlare, in questo momento, significherebbe boicottare. Infatti sto vedendo cm si evolvono le cose. Ci siamo visti altre due volte e sembra andar meglio.. Anche se a differenza sua, che ricerca molto il contatto, io sto sulle mie, nn mi sento pronta.
erre [Partecipante] 675 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Marissa, come si evolvono le cose???
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Inviato 21 Ottobre 2014 Marissa, come si evolvono le cose??? Direi bene!! Con il tipo del caffè ormai ci vediamo e ci sentiamo costantemente.. Mi fa star bene, mi sento serena quando sono con lui ed inizia ad attrarmi anche fisicamente.. MA: 1) comunque nn riesco a lasciarmi andare nè fisicamente nè sentimentalmente. Ci sto bene, si, ma finisce li, nel senso che se nn mi cerca non mi viene la voglia d farlo io, se nn mi invita ad uscire sto bene lo stesso.. 2) mi ha fatto un discorsetto che non so se si chiami METTERE LE MANI AVANTI. Mi ha detto che dalla sua ultima storia importante non riesce ad avere un rapporto stabile perchè ad un certo punto gli prende l' ansia; che nn capisce come le persone fanno presto a conoscersi e diventare attaccati con la colla; che gli inizio ad interessare sempre di piú MA non si sente di far promesse nè in positivo nè in negativo perchè ancora ci conosciamo troppo poco. Poi perô mi cerca tutti i giorni, mi invita ad uscire quasi tutti i giorni, mi raggiunge x un saluto anche quando sono con i miei amici... MAH! A capirvi voi maschi!!!
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Un po' confuso il ragazzo ahah
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Inviato 21 Ottobre 2014 Un po' confuso il ragazzo ahah Infatti!! Anche perchè io non ho mandato nessun segnale di volere una storia importante con lui.. O di volermi attaccare con la colla. Non lo cerco mai per prima, non dico o faccio nulla che mostri piu interesse del dovuto (anche perchè non ce n'è), non gli ho mai chiesto di uscire assieme, non ho mai cercato il contatto fisico, al massimo corrisposto alla sua ricerca. Infine, non ci sono andata a letto assieme, tra noi ci sono stati solo lunghi baci, e non perchè lui non provasse a cercare "altro", perchè io ho sempre stoppato. MAH..
Messaggi raccomandati