gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Infatti!! Anche perchè io non ho mandato nessun segnale di volere una storia importante con lui.. O di volermi attaccare con la colla. Non lo cerco mai per prima, non dico o faccio nulla che mostri piu interesse del dovuto (anche perchè non ce n'è), non gli ho mai chiesto di uscire assieme, non ho mai cercato il contatto fisico, al massimo corrisposto alla sua ricerca. Infine, non ci sono andata a letto assieme, tra noi ci sono stati solo lunghi baci, e non perchè lui non provasse a cercare "altro", perchè io ho sempre stoppato. MAH.. Lascialo fare e vedi dove arriva. Oppure semplicemente cercatene uno normale dumbdumber ha reagito a questo 1
ponzy99 [Partecipante] 6 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 magari siete nella stessa situazione, uscite da due storie importanti e nessuno dei due sa bene come muoversi e se val la pena sbilanciarsi. il fatto che lui ti cerchi dal mio punto di vista sembra che almeno ci stia provando per capire se possa provare nuovi sentimenti... poi non so vedi come va
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Inviato 21 Ottobre 2014 Lascialo fare e vedi dove arriva. Oppure semplicemente cercatene uno normale Per ora lascio fare
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Inviato 21 Ottobre 2014 magari siete nella stessa situazione, uscite da due storie importanti e nessuno dei due sa bene come muoversi e se val la pena sbilanciarsi. il fatto che lui ti cerchi dal mio punto di vista sembra che almeno ci stia provando per capire se possa provare nuovi sentimenti... poi non so vedi come va Si, anche lui si è lasciato da quasi un anno, ed ha avuto solo storie di poco conto.
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 E mi trovo ancora qui.. A distanza di 4 mesi a parlare di lui.. Riassumo la situazione. Con il ragazzo del caffè va avanti ormai da tre mesi, ma penso che presto arriveró al capolinea, perchè ormai ha preso la piega di una trombamicizia che tra l' altro mi sta annoiando. Non ha un minimo di intraprendenza, è perlopiù un rapporto epistolare, poche telefonate, ci vediamo poco e in quel poco si finisce quasi sempre solo con l' andare a letto assieme. Io comunque nel frattempo mi sono ripresa la mia vita, ho dato 6 esami in tre mesi con voti altissimi, torno poco nel mio paese, ho i miei giri, le mie amicizie.. MA! Lui, quei lunghi 15 anni non me li sono tolti dalla testa! Lui... Lui sta uscendo allo scoperto con la coglioclone.. Si comincia a far vedere in giro, ma sfugge agli amici in comune, quando è con lei. Al pretesto di vederci, per un lavoro che doveva fare per me, non è sfuggito invece: io avevo interposto una terza persona lui l' ha bypassata, contattandomi, io gli ho lasciato l' alternativa per non incontrarmi, lui ha fatto in modo che ci incontrassimo. L' incontro è stato pieno di imbarazzo, abbiamo solo parlato del lavoro. Poi vengo a sapere che ad un mio cugino ha detto che lui vorrebbe tornare da me, ma ha paura di fare casini e ritrovarci al punto di partenza. A voi i commenti. Vi prego illuminatemi.
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Sei la Terra e lui la Luna. È attratto verso di te ma non ti tocca. Credo stia per collassare su di te. Ma tu non fare nulla. Se non assecondare un suo pronunciarsi. Se torna xche lo spingi tu è finita. Ma tu lo vuoi?
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 Quindi secondo te devo aspettarmi un suo ritorno? Io lo amo ancora.. Ma ho paura al tempo stesso
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Sapessi io. Solo che non so se l'amo ancora. E quindi non aspetto nulla. Se tornerà spero mi trovi di adamantio per scoparmela per un po' e lasciare che tutto finisca, senza paturnie, per la terza volta. Mi sa che non hai lavorato di te stessa e ti sei infilata in una storia un po' insulsa. Dovevi usare il tempo x fortificarti. gosurfing ha reagito a questo 1
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 Nn ho capito il discorso riguardante me..
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Ovvero che invece di uscire con uno di cui ti frega poco era meglio se avessi passato del tempo con te stessa per crescere interiormente e rafforzarti.
Messaggi raccomandati