dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Fino ad un paio di giorni fa t avrei risposto che pur non evocandolo io, perchè non avrei mai piu fatto un passo verso lui, avrei voluto riapparisse come stava facendo, ma solo se ci fosse in lui la reale intenzione di restare. Oggi ti dico: non lo rivoglio piú.. Perchè sono stanca delle indecisioni, delle briciole, di queste ferite che non hanno nemmeno il tempo di rimarginarsi che subito lui le apre ma senza dare una reale motivazione dello scopo. Merito qualcuno che mi prenda e mi porti via con sè, con decisione e determinazione. Non è lui, non è l' altro.. È arrivato semplicemente il momento di non accontentarsi, di alzare il prezzo e vedere il futuro che riserva. Marissa...concordo e sottoscrivo le tue parole dalla prima all'ultima. Mai accontentarsi. Mai credere alle parole, ma solo ai fatti. Avanti così. Borny ha reagito a questo 1
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Marissa...concordo e sottoscrivo le tue parole dalla prima all'ultima. Mai accontentarsi. Mai credere alle parole, ma solo ai fatti. Avanti così. Non voglio più soffrire. Ci ho messo tanto per risalire dal pozzo in cui lui mi aveva lasciato. Si mi ha cercata, si mi ha stuzzicata, ma non si espone, non è costante, non mi ha presa e portata via.. E io sinceramente mi sono stancata di questa miseria...In questi mesi ho imparato a camminare da sola, e non sarà un messaggio a smontarmi
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Grande Marissa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati