Marissa [Partecipante] 12 Inviato 24 Settembre 2014 Autore Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Com'è andata la festa del semi - sconosciuto, Marissa? Ti sei divertita? Hai fatto scintille? Molto bene! Stamattina il semisconosciuto mi ha invitata per un caffè. Io,come voi mi avete consigliato, ho azzardato e ho detto si, un bel paio d' ore assieme.. Ma ovviamente sono troppo coinvolta col mio ex x sentire le farfalle nello stomaco.. Modificato 24 Settembre 2014 da Marissa erre ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Marissa, sono fiera di te. Accetta ogni singolo invito che ricevi e divertiti. E basta con sto ex!!! E' roba vecchia, ormai!!!
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 24 Settembre 2014 Autore Inviato 24 Settembre 2014 Marissa, sono fiera di te. Accetta ogni singolo invito che ricevi e divertiti. E basta con sto ex!!! E' roba vecchia, ormai!!! Magari fosse cosi facile come dici.. Il confronto scatta in automatico.. Marissa, sono fiera di te. Accetta ogni singolo invito che ricevi e divertiti. E basta con sto ex!!! E' roba vecchia, ormai!!! Magari fosse cosi facile come dici.. Il confronto scatta in automatico.. erre ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Magari fosse cosi facile come dici.. Il confronto scatta in automatico.. Magari fosse cosi facile come dici.. Il confronto scatta in automatico.. Mi permetto di consigliarti un libro. Si chiama "le forme dell'addio" di Umberta Telfener. E' un trattato psicologico. Tratta della fine delle relazioni sentimentali e di come trasformare il dolore dell'abbandono o della separazione in un'occasione di crescita personale e rinascita.
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 24 Settembre 2014 Autore Inviato 24 Settembre 2014 Mi permetto di consigliarti un libro. Si chiama "le forme dell'addio" di Umberta Telfener. E' un trattato psicologico. Tratta della fine delle relazioni sentimentali e di come trasformare il dolore dell'abbandono o della separazione in un'occasione di crescita personale e rinascita. Lo cercherô grazie! A te è servito?
erre [Partecipante] 675 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Lo sto leggendo attualmente. E' molto interessante. Tu hai vissuto una storia di 15 anni con sto tipo. Posso solo immaginare come ti senti. La mia storia più lunga è durata 7 anni. Alla fine, ero distrutta. Non avevo più lacrime. Però, mi sono resa conto, col tempo, che rifiutavo la fine perché mi incaponivo nell'idea che dovesse durare per sempre. La storia era finita perché le cose non andavano più e neanche io, nell'ultimo anno, ero felice. Semplicemente, mi ostinavo a non voler abbandonare la barca, anche se stava affondando. Non accettavo l'idea della fine. Ora, il mio ex neanche me lo ricordo, a dirti il vero. Ricordo solo la fine. Il modo in cui voltò il viso dall'altra parte mentre piangevo. Per il resto... è stata una storia.... la vita è lunga, è varia, è bella. Potremmo morire domani. Se questo fosse il tuo ultimo giorno di vita, vorresti trascorrerlo a piangere? Anche la fine è lezione di vita. Tante cose finiscono nell'arco di una vita. Altrettante, ne iniziano. Non ha senso portare stancamente avanti una cosa che non funziona più, quando dietro l'angolo ci potrebbero essere tante novità, più belle, divertenti, intense, eccitanti. Modificato 24 Settembre 2014 da erre freefall e ileb ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Lo sto leggendo attualmente. E' molto interessante. Tu hai vissuto una storia di 15 anni con sto tipo. Posso solo immaginare come ti senti. La mia storia più lunga è durata 7 anni. Alla fine, ero distrutta. Non avevo più lacrime. Però, mi sono resa conto, col tempo, che rifiutavo la fine perché mi incaponivo nell'idea che dovesse durare per sempre. La storia era finita perché le cose non andavano più e neanche io, nell'ultimo anno, ero felice. Semplicemente, mi ostinavo a non voler abbandonare la barca, anche se stava affondando. Non accettavo l'idea della fine. Ora, il mio ex neanche me lo ricordo, a dirti il vero. Ricordo solo la fine. Il modo in cui voltò il viso dall'altra parte mentre piangevo. Per il resto... è stata una storia.... la vita è lunga, è varia, è bella. Potremmo morire domani. Se questo fosse il tuo ultimo giorno di vita, vorresti trascorrerlo a piangere? Anche la fine è lezione di vita. Tante cose finiscono nell'arco di una vita. Altrettante, ne iniziano. Non ha senso portare stancamente avanti una cosa che non funziona più, quando dietro l'angolo ci potrebbero essere tante novità, più belle, divertenti, intense, eccitanti. Prendere tutto come esperienza, e guardare avanti. Guardiamo il lato positivo: al riprensentarsi di un cretino, sapremo cosa fare.
erre [Partecipante] 675 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Infatti!!! :-D ileb ha reagito a questo 1
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Inviato 30 Settembre 2014 Prendere tutto come esperienza, e guardare avanti. Guardiamo il lato positivo: al riprensentarsi di un cretino, sapremo cosa fare. Avete proprio ragione! Il problema è che mi sento vuota.. Ho perso la capacità d provare emozioni e la voglia...
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Avete proprio ragione! Il problema è che mi sento vuota.. Ho perso la capacità d provare emozioni e la voglia... Vedrai che quando meno te lo aspetti arriva la persona giusta. E il vecchio paf...svanisce come neve al sole-
Messaggi raccomandati