Marissa [Partecipante] 12 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Inviato 30 Settembre 2014 Vedrai che quando meno te lo aspetti arriva la persona giusta. E il vecchio paf...svanisce come neve al sole- Se fosse semplice cacciare via la speranza che prima o poi c ripensi.. Tra due settimane avremmo dovuto festeggiare il nostro anniversario.. I ricordi la fanno da padrone.. Piu lotto per non pensarci, piu la mia testa diventa un caos!!!
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 é solo uno stato mentale.Liberatene...
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Inviato 30 Settembre 2014 é solo uno stato mentale.Liberatene... Suggerimenti? Io gia esco appena se ne presenta l' occasione, ho un mio giro di amici ma non perdo occasione per conoscere nuova gente, faccio sport, ho provato anche ad uscire con un ragazzo... Per quanto tenti di tenere la mente occupata, il mio cervello è un frullatore!
erre [Partecipante] 675 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Guarda film, ascolta musica, leggi libri... tieni la mente impegnata!!! E poi gioisci, sorridi del raggio di sole, dei bambini che giocano, della pioggia che cade, degli uccelli che cantano. Fai shopping, fatti un regalo, di a te stessa che sei bellissima, gratificati. Marissa cazzo.... basta pensare che tornerà.... sono passati 7 mesi.... ma non lo hai capito che i dubbi se li fanno venire gli uomini senza palle, che non hanno il coraggio di dirti che non ti amano più, gli uomini senza palle, che, se tornano da te, lo fanno solo perché nessun'altra li ha voluti? Ma cosa sei tu? Il cestino dell'immondizia???
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Il tuo cervello è il problema.Lui non era un dio.Nessuno lo è.Esci e conosci nuove persone,nuovi uomini.Non è detto che devi andarci a letto.Parla,flirta.Fatti apprezzare per le tue qualità.Cambia guardaroba,Inizia ad amarti.Devi voler bene a te stessa.Vedrai che col tempo sarà nulla,sarà nessuno.Mettiti te stessa nel centro dell'attenzione.Hai solo fatto un percorso insieme.Ne devi fare ancora.La vita è lunga ed è una sola.Non bisogna vedere nessuno come un dio.Nessuno lo è.Fin quando non ti apri sarà sempre così.Sei solo tu la cosa più importante.L'unica persona da amare veramente sei tu!Io sto uscendo con diverse donne contemporanemente.Ci sto provando con tutte.Le sto corteggiando.Sono esseri meravigliosi.Sante o puttane.Che differenza fa.L'importante è non illudere e deludere nessuna.Questo devi fare anche tu.Pala,flirta,Il mondo è pieno di uomini più laorosi del tuo ex.Io lo sto scoprendo ora e quando ricordo che stavo male mi viene da ridere. E attenzione.Tornerà.Tornerà quando tu starai bene.Lì prendilo per il culo.Sfogati.Vedrai che non sarà più quello che hai idealizzato. erre ha reagito a questo 1
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Inviato 30 Settembre 2014 Guarda film, ascolta musica, leggi libri... tieni la mente impegnata!!! E poi gioisci, sorridi del raggio di sole, dei bambini che giocano, della pioggia che cade, degli uccelli che cantano. Fai shopping, fatti un regalo, di a te stessa che sei bellissima, gratificati. Marissa cazzo.... basta pensare che tornerà.... sono passati 7 mesi.... ma non lo hai capito che i dubbi se li fanno venire gli uomini senza palle, che non hanno il coraggio di dirti che non ti amano più, gli uomini senza palle, che, se tornano da te, lo fanno solo perché nessun'altra li ha voluti? Ma cosa sei tu? Il cestino dell'immondizia??? Hai ragione.. Hai perfettamente ragione.. Devo solo aspettare che il tempo passi.. Che tutto diventi un ricordo.. Del resto è un mese che non si fa piú vivo.. Un mese in cui il silenzio la fa da padrone!
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Inviato 30 Settembre 2014 Il tuo cervello è il problema.Lui non era un dio.Nessuno lo è.Esci e conosci nuove persone,nuovi uomini.Non è detto che devi andarci a letto.Parla,flirta.Fatti apprezzare per le tue qualità.Cambia guardaroba,Inizia ad amarti.Devi voler bene a te stessa.Vedrai che col tempo sarà nulla,sarà nessuno.Mettiti te stessa nel centro dell'attenzione.Hai solo fatto un percorso insieme.Ne devi fare ancora.La vita è lunga ed è una sola.Non bisogna vedere nessuno come un dio.Nessuno lo è.Fin quando non ti apri sarà sempre così.Sei solo tu la cosa più importante.L'unica persona da amare veramente sei tu!Io sto uscendo con diverse donne contemporanemente.Ci sto provando con tutte.Le sto corteggiando.Sono esseri meravigliosi.Sante o puttane.Che differenza fa.L'importante è non illudere e deludere nessuna.Questo devi fare anche tu.Pala,flirta,Il mondo è pieno di uomini più laorosi del tuo ex.Io lo sto scoprendo ora e quando ricordo che stavo male mi viene da ridere. E attenzione.Tornerà.Tornerà quando tu starai bene.Lì prendilo per il culo.Sfogati.Vedrai che non sarà più quello che hai idealizzato. Non so che dire... Se non GRAZIE! Grazie x la forza che mi date, perchè parlate senza giri di parole..perche mi sento meno sola sapendo che insieme a me ci siete anche voi che lottate contro lo stesso "mal d' amore".. Continueró per la mia strada e come dici tu mi sforzero ad accettare le lusinghe che fino ad ora ho rifiutato.. So già quanto valgo, solo che a volte lo dimentico e mi faccio prendere dallo sconforto.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Marissa.Ti ha regalato la liberta.Il miglior dono che ti poteva capitare.Possibile che non lo capisci?La libertà è una cosa meravigliosa.Puoi fare tutto quello che non potevi fare prima.
Bluesy_Voice [Élite] 419 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Esci, creati nuovi interessi e soprattutto impara a zittire quella vicina stronza che, come un mantra, ti ripete che ti senti vuota ed hai perso la capacità di provare emozioni. Quella vocina sottile e flebile è come la goccia d'acqua che scava la montagna: non permetterle di erodere la tua anima. I momenti di sconforto capiteranno ancora: 15 anni di storia non si cancellano con un battito di ciglia. Vivi l'emozione, anche se fa male, ma non lasciarti travolgere: osservala e prendine atto. Annota mentalmente tutto quello che stai sentendo senza giudicare, senza ricercare cause e/o futuri effetti di ciò che stai passando. Sarà una sorta di meditazione sulle emozioni. Un abbraccio. erre e Marissa ha reagito a questo 2
Marissa [Partecipante] 12 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Inviato 30 Settembre 2014 Esci, creati nuovi interessi e soprattutto impara a zittire quella vicina stronza che, come un mantra, ti ripete che ti senti vuota ed hai perso la capacità di provare emozioni. Quella vocina sottile e flebile è come la goccia d'acqua che scava la montagna: non permetterle di erodere la tua anima. I momenti di sconforto capiteranno ancora: 15 anni di storia non si cancellano con un battito di ciglia. Vivi l'emozione, anche se fa male, ma non lasciarti travolgere: osservala e prendine atto. Annota mentalmente tutto quello che stai sentendo senza giudicare, senza ricercare cause e/o futuri effetti di ciò che stai passando. Sarà una sorta di meditazione sulle emozioni. Un abbraccio. Piu che annotarlo mentalmente ho imparato a scriverlo, mi serve a non ossessionare le amiche
Messaggi raccomandati