ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 E' vero che un wing è molto utile..ma io diciamo ho delle "WINGHE"..cioè amiche che se dico loro.."ehy senti,c'è quella tua amica..ecc.ecc.."..mi organizzano l'appuntamento,ci esco e riesco chiudere quasi sempre..!praticamente loro non gli vanno a dire.."ha detto ragazzo87 se vuoi uscire con lui..ecc ecc"..boh non so nemmeno io...! secondo me sono le migliori...perchè sono dello stesso sesso..!ho anche un ottimo wing bastardo ..ma con le "winghe" riesco a closare di più... Secondo voi è meglio un wing o una wing?
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 magari ad una ragazza basterebbe solo parlare bene di te alle sue amiche per generare interesse...sono sempre importanti i pareri delle amiche. chiaro che se una dice alle sue amiche "ieri sono stata a letto con ragazzo87...quello ha le pile duracel, non si stanca mai ecc ecc" anche non conoscendoti fai la tua bella figura.......... Ma in fondo questo è social proof.....viene da se.... ...il wing è tutt'altro...è la "spalla" negli approci in strada, è chi ti regge il gioco....o sbaglio?
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Ragazzo 87, in questo caso hai un culo incredibile ! Nonostante la mia inesperienza sono profondamente convinto che hai svoltato... è come aver piantato una fabbrica di carri armati dietro le linee nemiche ! Conviene che ampli il circolo di amiche a sto punto, tanto il minimo che può scatenare è social proof e poi tante nuove amicizie.
Messaggi raccomandati