Vai al contenuto

Wing

ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

E' vero che un wing è molto utile..ma io diciamo ho delle "WINGHE"..cioè amiche che se dico loro.."ehy senti,c'è quella tua amica..ecc.ecc.."..mi organizzano l'appuntamento,ci esco e riesco chiudere quasi sempre..!praticamente loro non gli vanno a dire.."ha detto ragazzo87 se vuoi uscire con lui..ecc ecc"..boh non so nemmeno io...!

secondo me sono le migliori...perchè sono dello stesso sesso..!ho anche un ottimo wing bastardo :D ..ma con le "winghe" riesco a closare di più...

Secondo voi è meglio un wing o una wing?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

magari ad una ragazza basterebbe solo parlare bene di te alle sue amiche per generare interesse...sono sempre importanti i pareri delle amiche.

chiaro che se una dice alle sue amiche "ieri sono stata a letto con ragazzo87...quello ha le pile duracel, non si stanca mai ecc ecc" anche non conoscendoti fai la tua bella figura..........

Ma in fondo questo è social proof.....viene da se....

...il wing è tutt'altro...è la "spalla" negli approci in strada, è chi ti regge il gioco....o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ragazzo 87, in questo caso hai un culo incredibile !

Nonostante la mia inesperienza sono profondamente convinto che hai svoltato... è come aver piantato una fabbrica di carri armati dietro le linee nemiche !

Conviene che ampli il circolo di amiche a sto punto, tanto il minimo che può scatenare è social proof e poi tante nuove amicizie.

Link al commento
Condividi su altri siti