Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Tornato dalle vacanze con discreti risultati vorrei sottoporre al vostro giudizio e consiglio un game in particolare che avrei a cuore continuare.

Vado in vacanza con un gruppo di amici, 2 ragazze, un amico e il sottoscritto. Per tutta la durata del viaggio fila tutto liscio e le due ragazze si dimostrano Pivot di grande spessore rendendoci possibile un numero soddisfacente di F-chiusure.

Verso la fine del viaggio, finisco a letto con una di queste due: HB 8/8.5, fidanzata da anni con un natural. Lei non sembra pentirsene per niente, ci salutiamo sapendo che ci saremmo rivisti tornati dalle rispettive vacanze.

Ora, sò che l'unico modo per agire è farlo con discrezione e non ho intenzione di sbandierare la cosa ai quattro venti o tantomeno cercare di rubarla al ragazzo. Mi interessa solo bombarmela saltuariamente.

Ho l'opportunità di incontrarla per caso in giro oltre a contattarla, ma non essendomi mai trovato in una situazione del genere non ho idea su come muovermi, sicuramente molti di voi hanno molta piu esperienza di me in materia..consigli esperti piu che accetti!