Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 (modificato) dopo essermela goduta alla grande nella vacanza a Barcellona tra belle fighe che te la danno e serate no-stop fino alle 5 del mattino ho conosciuto anche lei, P. bella, alta, bionda, polacca. categoria top.HB liv.8 in vacanza anche lei con le amiche, tra l'altro molto disponibili, e che studia in italia da qualche anno, mi ha lasciato il suo numero ora il problema è molto semplice: ha un P&P molto resistente, qualsiasi cosa le si dice te la ribatte contro di te e poi se la crede tantissimo, ha l'atteggiamento pari a "prima donna del reame" la classica principessa sul pisello solo che fa la preziosa e sul pisello non vuole sedersi della serie: " ti do solo ciò che meriti, mio caro!" (come se il premio fosse lei !!!!!! ma quando mai ??!!!) come fare per ribaltare la situazione a mio favore?! senza che ogni cosa che le dico, me lo fa ricadere su di me Modificato 31 Agosto 2014 da Initial.D
IlParro [Partecipante] 17 Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Vecchia scuola Mystery, neggala pesantemente, e non voltarti per vedere la reazione:' Non dare ascolto a quello che dice, è una capricciosa per via del suo bisogno di attenzioni, fai in modo che sia tu a dirigere la struttura e non cascare nel suo frame. Visto che lei gioca con te, non puoi fare altro che ricambiare, stop con la logica, ste qui vivono in un mondo a parte
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 (modificato) il colmo che quando ho provato a fare un po lo stronzo mistery mi fa "questa è la considerazione che hai di me?! è cosi che ti piaccio? basta! mi sento offesa!" e mi tira via la parola per 1 serata intera. cioè.. LoL mi ha messo il broncio e non ne voleva sapere mi ha anche minacciato che avrebbe cancellato il mio numero (scusami tanto se non ti ho dato il biscottino. ma per averlo devi prima eseguire l'ordine "seduta") chissa perche le donne usano le sfide/minaccie per ottenere le cose pensa forse di impietosire o intimorirmi?! qui ci vorrebbe 1 tipo come ^'V'^ che la mette in castigo e mi da lezioni supplementari di gestione ora mi sento un vegetale, l'ho messa in "sala d'attesa" = lei ultimo dei miei pensieri.. starle dietro, si atteggia e si crede miss mondo ignorarla si sente delusa.. MHA! sta qui finisce, che le do' una botta e poi un calcio in culo, perche mi sta creando grattacapi persistenti e non si capisce in che direzione vuole andare.. sarà bela finche vuole, però. per me è una persona scaduta per come si comporta.. Modificato 1 Settembre 2014 da Initial.D
IlParro [Partecipante] 17 Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 il colmo che quando ho provato a fare un po lo stronzo mistery mi fa "questa è la considerazione che hai di me?! è cosi che ti piaccio? basta! mi sento offesa!" e mi tira via la parola per 1 serata intera. cioè.. LoL mi ha messo il broncio e non ne voleva sapere mi ha anche minacciato che avrebbe cancellato il mio numero (scusami tanto se non ti ho dato il biscottino. ma per averlo devi prima eseguire l'ordine "seduta") chissa perche le donne usano le sfide/minaccie per ottenere le cose pensa forse di impietosire o intimorirmi?! Questa deve essere una di quelle viziate figlie di papà con attitudini principesche. Ma aspetto un po, che tipo di neg le hai fatto? Il tipo di attetteggiamento che ha è tipico delle viziate, che fin da piccole lagnandosi hanno avuto accesso a tutto e lo usano come forma di comando. Essendo pure bella pensa a quanti AFC deve far fronte ogni giorno, e quanti le obbediscono pure, e il gioco è fatto. Per poterti essere utile peró mi servirebbe una visuale più ampia del tuo game con lei, di solito le persone ci trattano nel modo in cui noi le permettiamo di trattarci.
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Inviato 5 Settembre 2014 nulla di che ero in vacanza con gli amici e una serata tira l'altra abbiamo conosciuto questo gruppetto di ragazze anche molto disponibili e c'era dentro anche lei. ridiamo e scherziamo, lei mi fa capire che vuole starci, io un po' ci gioco e un po' do attenzione alle altre dato che non la considero l'unica donna sulla terra. siamo usciti per 1 intera settimana prima della partenza e l'ultimo giorno ci siamo scambiati i numeri di telefono ora che anche lei è tornata con le sue amiche ci siamo rivisti x qualche giono, sempre con aperitivi e robe varie in mio feed e di non averle mai dato tanta importanza e non l'ho mai rincorsa, anche se sa che mi piace (gli amici non tengono mai la bocca chiusa, pace.)
Messaggi raccomandati