Vai al contenuto

Trombamico che non mi tromba!?


Svevalux

Messaggi raccomandati

Svevalux

Ci siamo visti 3 volte da maggio a luglio, non l ho tirata per le lunghe e anche lui si diceva sorpreso perché non ero come le altre. Era entusiasta mi scriveva spesso dicendo che ero sexy e non complicata, avevo voglia di una relazione di sesso, lui fisicamente mio tipo e a detta sua io il suo. Ultimo incontro davvero hot tanto che non voleva che me ne andassi ma dopo una breve conversazione mi sono rivestita e andata via con un ci vediamo presto. Premessa lui e' un tipo un po strano x l idea che mi sono fatta, esce poco ma aggiunge tipe su facebook in continuazione con cui ci prova sicuramente, a vedere non penso che tutte ci stiano cmq. Ora vorrei davvero pareri maschili costruttivi a riguardo, io non ne sono presa, vedo anche un altro, ma mi sarei divertita ancora un po! Non mi sembrava per niente stufo e invece sparito nel nulla. 3 volte sono poche cosa ho fatto di sbagliato? L ultima volta dopo avermi messaggiato lui tutto il giorno insistendo un ora prima mi voleva dare buca ma io ormai avevo voglia e alla fine ci sono andata.

Cos'è' ho beccato quello che deve sempre cambiare? Un uomo che rifiuta sesso facile e divertente non mi era ancora capitato. Io ovviamente ora sono sparita. Consigli please?

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Un uomo rifiuta il sesso solo se strettamente necessario. Forse non gli piaci. forse non vuole affezionarsi. forse è strano. (conosco miei amici che pur di farsi accettare dalle ragazze dicono si a tutto...anche per il fatto di provarci anche senza che la ragazza piaccia davvero...troppo strano).

Forse vuole solo evitare il sesso...non so, se ti voleva non avrebbe sprecato questa occasione.

Ma...è brutto da dire ma forse ha un altra, ma questo comportamento è simile a una situazione che mi è successa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Un uomo rifiuta il sesso solo se strettamente necessario. Forse non gli piaci. forse non vuole affezionarsi. forse è strano. (conosco miei amici che pur di farsi accettare dalle ragazze dicono si a tutto...anche per il fatto di provarci anche senza che la ragazza piaccia davvero...troppo strano).

Forse vuole solo evitare il sesso...non so, se ti voleva non avrebbe sprecato questa occasione.

Ma...è brutto da dire ma forse ha un altra, ma questo comportamento è simile a una situazione che mi è successa.

O forse è solo scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

@bugslife se ti va Spiegami meglio quale era la tua situazione, si è' vero non c'è stato molto dialogo tra di noi ma in questi casi a volte meglio così :) mi sembra uno che continua sempre a cercare cosa non si sa! Secondo voi quindi non è' proprio normale che uno sparisca così dopo 3 volte? Io leggo sul forum che cmq le cercate le trombamiche per quello mi sono fatta delle pare :( volevo capire cosa proprio non vi piace da chiudere o da non cercare per primi. Penso che se gli scrivessi succederebbe ancora ma non ho voglia di fare io l'uomo non so se mi spiego ;) indipendentemente da lui il mio e' un discorso più ampio perché vorrei davvero capirvi meglio.. Questo forum e' davvero interessante su certe discussioni, imparano anche le donne. Irrecuperabile quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Hai ragione ma penso che in questo genere di rapporti non bisognerebbe farsi domande o no? Probabilmente non mi darebbe risposta, forse. Dovrebbero essere easy ci si cerca per quello e ci si diverte, nella mia testa almeno per un po, finché magari e' chiaro che ci si è' annoiati. 3 volte sono poche e lui non mi ha più cercatoa continuo a vedere che caccia in giro quindi è' vivo e vegeto e non mi pare preso di nessuna. Sai mi pongo la domanda perché mi storte do in discussione, voglio migliorarmi per quello e accrescere la mia autostima, sinceramente da donna non mi ha fatto piacere, di solito siamo noi a smettere di cercare o rifiutare perché ci prendiamo o che.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

E facile, ha altre per le mani che gli piacciono di più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

di solito siamo noi a smettere di cercare o rifiutare perché ci prendiamo o che.

Stà succedendo in pratica ciò che "voi" fate quando la storia vi stufa/non vi piace/avete per le mani ragazzi migliori .

Le motivazioni , guarda caso, potrebbero essere le medesime , solo che dal lato maschile sono un poco più "rare" da sperimentare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

E se ti dicessi che so per certo che continua a cercare e anzi da quel che so prende due di picche? Ora voi mi direste che quindi non gli piaccio io.. Ma forse sto capendo da sola, mi sono comportata un po da uomo e in più lui è' straniero quindi c e anche un po lo scoglio della lingua. Solo per curiosità a a voi vi cercano sempre le donne quando ne avete un paio tra le mani o siete sempre voi? Io a volte mi sento invadente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...