Vai al contenuto

Trombamico che non mi tromba!?


Svevalux

Messaggi raccomandati

mia

E se ti dicessi che so per certo che continua a cercare e anzi da quel che so prende due di picche? Ora voi mi direste che quindi non gli piaccio io.. Ma forse sto capendo da sola, mi sono comportata un po da uomo e in più lui è' straniero quindi c e anche un po lo scoglio della lingua. Solo per curiosità a a voi vi cercano sempre le donne quando ne avete un paio tra le mani o siete sempre voi? Io a volte mi sento invadente..

brava ti sei risposta da sola. gli uomini non sono meno ambivalenti delle donne....dicono di volere una che non si fa problemi, una aperta. ma poi quando la trovano, dopo l'entusiasmo iniziale, restano spiazzati. sentono venir meno le loro certezze. gli hai tolto il suo ruolo di uomo, ti sei comportata da uomo e lui ha reagito comportandosi da donna e cioè negandosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Mia hai proprio ragione. Ho fatto l'uomo e lui ora fa il prezioso, l'ho spiazzato un po. Mi spiace da una parte ma è così che sono in questo periodo, non posso fare nulla secondo te? Partita chiusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Mia hai proprio ragione. Ho fatto l'uomo e lui ora fa il prezioso, l'ho spiazzato un po. Mi spiace da una parte ma è così che sono in questo periodo, non posso fare nulla secondo te? Partita chiusa?

Se ti metti lo strapon, spiazzeresti chiunque....

Per il resto della discussione fra donne.... senza parole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Alchimista perché non scrivi invece di commentare con commiserazione scusa? A me interessano tutti i punti di vista che ritengo utili per confrontarsi e migliorarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

ti do una possibile chiave di lettura: Non gli piaci.

Ne conferma il fatto che abbia insistito tanto per vederti, e poi 1 ora prima ti abbia dato buca. Magari quell'ora prima dell'incontro, si era appena fatto una sega. Quando il desiderio in un uomo è alto, si fa andare bene anche ragazze che non sono il suo prototipo di donna ideale. Ma appena aver scaricato gli ormoni... la voglia passa. Razionalizza e perde la voglia. Quello che voleva (spruzzare) l'ha già fatto. Perchè vederti?

E perchè avresti fatto il maschio, scusa? Che vuol dire? Scusa per il tono del mio messaggio precedente, ma sentire donne che dicono "sentono venir meno le loro certezze. gli hai tolto il suo ruolo di uomo, ti sei comportata da uomo e lui ha reagito comportandosi da donna e cioè negandosi." mi fa restare basito.

Gli uomini hanno un modo di ragionare lineare. Non sono contorti come voi donne (senza offesa, ma è la verità).

Vuoi fare sesso con lui? Stuzzicalo. Provocalo. Mandagli foto di te, sensuali. Un vedo/non vedo. Intervalla messaggi provocanti, a un paio di giorni di silenzio.

Potresti anche dover prendere tu l'iniziativa. Non è essere uomo, è essere donna sveglia e spigliata. Se lui è timido, impacciato e non ci sa fare, ti tocca fare anche questo. Dopotutto, te lo sei scelto tu così ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mia

Mia hai proprio ragione. Ho fatto l'uomo e lui ora fa il prezioso, l'ho spiazzato un po. Mi spiace da una parte ma è così che sono in questo periodo, non posso fare nulla secondo te? Partita chiusa?

sveva a me sembra di aver capito che le prime 3 volte che lo avete fatto lo avete fatto con soddisfazione e lui ti chiedeva anche di restare e non andare via... poi però tu hai insistito quella volta per andare da lui anche se lui ti voleva dare buca giusto? lì hai sbagliato a insistere e andarci lo stesso se lui non voleva...i motivi del perchè non voleva lì sa solo lui...ma allora perchè ha messaggiato con te tutto il giorno? il problema non è se tu gli piaci o no...perchè appunto non c'è bisogno di essere delle strafighe per portarsi uno a letto..il problema è incuriosirlo, tenerlo sulla corda, provocarlo, e poi lasciargli credere che sia lui a volerlo e tu a lasciarti convincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Non voglio tirarmela, davvero, ma da cosa mi dicono sono una bella ragazza e mi piaccio,non è mai stato il fisico a crearmi problemi, anzi. Poi i gusti sono gusti, per carità.

Rispondo ad alchimista e ti ringrazio per la spiegazione, forse il non glj piaci può essere riferito al non averlo incuriosito abbastanza a essere stay subito disponibile e ad aver chiesto io di vederci per due volte di fila.

Mi sembra un po un ragazzino nonostante i 30 anni. Una volta gli ho mandato un sms hot e non ha risp alche gli ho scritto dopo qualche giorno chiedendo se voleva ancora divertirsi e li ha iniziato a tempestarmi per tutto il giorno come vi ho detto per vederci la sera stessa e con appuntamento ormai fissato, un'ora prima mi dice che si era fatto tardi e che doveva svegliarsi presto, cosa vera per carità. Era la seconda volta che pacca a all'ultimo così gli ho semplicemente scritto ok sei uno di qui ragazzi a cui piace chattare e li allora sentendosi sfidato ha cambiato idea, abbiamo creato entrambi tensione per cui senza tanto problemi ci sono andata ed e' stato intenso. Lo ammetto. Finito tutto faccio per andarmene e lui inizia a farmi domande ecc.. Facciamo due chiacchiere e poi dico che devo andare e così faccio. Contate che parliamo due lingue differenti, l'inglese non è la nostra madre lingua e per quanto uno lo parli bene si perdono sfumature e ironia. Me ne vado e lui mi fa see u soon poi più sentito, prima delle vacanze gli butto un sms generico a cui non ha mai risposto, ora sono passati 2 mesi dall'ultima volta e pensandoci mi è venuto il tarlo e la curiosità. Io ho parecchi impegni e altre due storielle in questo periodo per cui sono sempre in giro ma vorrei capire in cosa posso aver sbagliato, non è' fare l'uomo ma voler condurre il gioco e non sembra lui abbia gradito. Oppure semplicemente non gli piaccio ok, ma stiamo parlando di sesso, non di mente.

Come dice mia a volte devi fare credere che conducano loro il gioco, forse non ho incuriosito abbastanza io volevo sesso e passione e avevo anche parecchie idee ma non ha colto. Avrò beccato io l'unico scemo qui!? Lui è' un bel ragazzo ma ho avuto di meglio, c'è qsa però che mi prende parecchio sul piano fisico..

Comunque finita qui dopo due mesi di silenzio non penso si possa fare più molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia

Non voglio tirarmela, davvero, ma da cosa mi dicono sono una bella ragazza e mi piaccio,non è mai stato il fisico a crearmi problemi, anzi. Poi i gusti sono gusti, per carità.

Rispondo ad alchimista e ti ringrazio per la spiegazione, forse il non glj piaci può essere riferito al non averlo incuriosito abbastanza a essere stay subito disponibile e ad aver chiesto io di vederci per due volte di fila.

Mi sembra un po un ragazzino nonostante i 30 anni. Una volta gli ho mandato un sms hot e non ha risp alche gli ho scritto dopo qualche giorno chiedendo se voleva ancora divertirsi e li ha iniziato a tempestarmi per tutto il giorno come vi ho detto per vederci la sera stessa e con appuntamento ormai fissato, un'ora prima mi dice che si era fatto tardi e che doveva svegliarsi presto, cosa vera per carità. Era la seconda volta che pacca a all'ultimo così gli ho semplicemente scritto ok sei uno di qui ragazzi a cui piace chattare e li allora sentendosi sfidato ha cambiato idea, abbiamo creato entrambi tensione per cui senza tanto problemi ci sono andata ed e' stato intenso. Lo ammetto. Finito tutto faccio per andarmene e lui inizia a farmi domande ecc.. Facciamo due chiacchiere e poi dico che devo andare e così faccio. Contate che parliamo due lingue differenti, l'inglese non è la nostra madre lingua e per quanto uno lo parli bene si perdono sfumature e ironia. Me ne vado e lui mi fa see u soon poi più sentito, prima delle vacanze gli butto un sms generico a cui non ha mai risposto, ora sono passati 2 mesi dall'ultima volta e pensandoci mi è venuto il tarlo e la curiosità. Io ho parecchi impegni e altre due storielle in questo periodo per cui sono sempre in giro ma vorrei capire in cosa posso aver sbagliato, non è' fare l'uomo ma voler condurre il gioco e non sembra lui abbia gradito. Oppure semplicemente non gli piaccio ok, ma stiamo parlando di sesso, non di mente.

Come dice mia a volte devi fare credere che conducano loro il gioco, forse non ho incuriosito abbastanza io volevo sesso e passione e avevo anche parecchie idee ma non ha colto. Avrò beccato io l'unico scemo qui!? Lui è' un bel ragazzo ma ho avuto di meglio, c'è qsa però che mi prende parecchio sul piano fisico..

Comunque finita qui dopo due mesi di silenzio non penso si possa fare più molto.

una curiosità, di che nazionalità è? se non lo vuoi dire qui scrivimelo in pvt...così per capire se è magari è anche un fatto di cultura. comunque penso che hai beccato uno dei pochi ragazzi a cui magari non interessa il sesso fine a se stesso. in fondo se ci pensi non è così strano. anche un ragazzo può aver bisogno di "altro"..di sentirsi magari anche un po' più considerato anche come persona, magari sentiva il bisogno che tu interessassi anche un po' di più a lui a quello che aveva da dire o quello che pensa...insomma non sempre sono delle macchinette distributrici di sesso aggratis :D (alcuni sì però ihih ) ...quello voleva anche parlare un po' e tu te ne sei andata. forse sei stata troppo fredda? e comunque sì credo che tu abbia reso tutto troppo esplicito, gliel'hai messa su un piatto d'argento e in questo modo per lui non è stata una sfida, un modo per accrescere la sua autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

E' tedesco.. Ma in realta' non pensa voles se altre perche e' partito non Diretto ma di più.. Molto molto freddo e senza fronzoli e io ci sono stata per provare l'esperienza. Di solito noi italiane siamo abituate a un minimo di savoir faire ecco lui per nulla, tipo uomo delle caverne ahahaha no scherzi a parte credo più sia la parte della sfida che poi è' mancata. Lui mi ha detto io non sono complicato, voglio sesso e aveva detto la stessa cosa di me sorpreso che facessi come lui, poi si è' semplicemente stufato o è' passato ad altro. Peccato. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Di solito noi italiane siamo abituate a un minimo di savoir faire zerbinaggio

Errata corrige

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...