auror [Lurker] 12 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Ciao a tutti questo è la mia prima discussione qui e leggendo in qua e in là discussioni di witcher e ivanilgrande ho capito l'importanta innanzi tutto del lavoro su se stessi. Da tempo non mi interessavo più di seduzione; appena scoperto questo mondo mi sono buttato a capofitto,e sbagliando, sui manuali e solo sulle tecniche incasinandomi tutta la testa. Stavolta so , o almeno penso di sapere, il giusto percorso da fare e partirò proprio da questa sezione. Avete da suggerire degli esercizi da fare anche da soli in casa con un foglio di carta (per dire) per migliorare l'inner game?? Grazie in anticipo
Stylez [Partecipante] 17 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Alza il tuo valore in salute o denaro: fumi, bevi, fai esercizio fisico ? spesso chi fuma non vuole smettere ma a conti fatti fumare fa male a salute e portafoglio, bere, come spiegano le ricerche deprime nel doposbornia l'esercizio fisico anche solo leggero ma continuo aumenta la fiducia in se. etc etc... tutto questo contorno, e tanto altro (che scoprirai osservando gente che possiede quell'alone che attrae), se c'è è il primo fattore che influenza l'inner ossia: La sicurezza L'autostima L'amare se stessi etc etc ciao.
auror [Lurker] 12 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 Il mio problema allora è che ho solo il contorno perchè non penso che ci siano molti ragazzi della mia età che si allenano quanto me (gareggio a livelli molto alti e il mio sport mi tiene davvero occupato). La gente che conosco il più delle volte mi dice che sembro uno sicuro di sè, ho anche una gran bella ragazza con cui tutto va benissimo; ma in realtà con gente sconosciuta sono un ragazzo estremamente insicuro e nelle situazioni veramente difficili (chi fa sport a questi livelli lo sa) mi abbatto. Per quanto riguarda "l'amare se stessi" a livello fisico, nulla da dire, mi ritrovo con una bella tartaruga e gran muscoli delle braccia ma odio la mia timidezza e invidio la spontaneità dei miei simili nel relazionarsi con gente nuova. Mi sembra a volte che la gente, le ragazze, pensino che io sia tutto fumo e niente arrosto. Sento come un blocco a volte, potrei dare di più ma ho quasi paura a dimostrarlo. CHE NE PENSATE? P.S. questi problemi li ho soprattutto con gente che conosco da poco, mentre con chi conosco da un po' non ho questi problemi.Voglio migliorare in questo
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Anch'io vorrei trovare degli esercizi per migliorare il mio inner game. Per carità, sull'autostima sono apposto, mi piaccio e amo il mio corpo e me stesso con i miei pregi e difetti, ma quello che mi manca è un po' di sicurezza con le persone e soprattutto il completo disinteressamento del giudizio degli altri. Non sono molto timido, ma vorrei diventare più estroverso. Gradirei consigli ed esercizi
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 I miei libri base per l'inner game sono stati: Le vostre zone erronee (che viene più volte consigliato qui sul forum) No more mr. Nice guy Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita Alla ricerca delle coccole perdute (che ho letto recentemente, dato che lo consigliava spesso .screen ero troppo curioso e mi è piaciuto molto) Ovviamente per quanto riguarda il leggere, consiglio di leggere piano, capire veramente, e APPLICARE quello che c'è scritto, altrimenti è come leggere un libro di narrativa. I primi tre libri infatti li ho letti più di una volta prima di capirli veramente, l'ultimo ho appena finito di leggerlo E infine, tutto questo non serve se non si applica una regola fondamentale, senza di questa non si va da nessuna parte... Ovvero: SE HAI PAURA DI QUALCOSA CHE SENTI DI VOLER FARE, FALLA! Senza applicare questa regola possono consigliarti qualsiasi cosa, ma troverai sempre scuse per non agire! Runners, Nowhere e Armaduk ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati