Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tommasino94
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vi spiego in breve la mia situazione che da un pò di giorni a questa parte mi sta facendo impazzire.

Circa un mese fa io e questa mia amica ad una festa ci siamo baciati più volte senza mai andare oltre (quindi credo che tanto schifo non le faccia). Dopo un mese sempre ad una festa appena l'ho vista come sempre mi ha dato un bacino sulla guancia ma poi praticamente per tutta la festa lei ha considerato un altro ragazzo e vedevo che era molto presa da lui e io me ne sono stato in disparte sempre dando un'occhiata a quello che faceva lei (non si sono baciati). Non credevo mi piacesse ma quest'atteggiamento non ha fatto altro che aumentare il mio interesse nei suoi confronti. Non so come muovermi, tengo a precisare che usciamo spesso insieme in gruppo e a breve dormiremo tutti insieme in casa di un amico in comune.

PS; Ho scoperto che questi due dopo quella sera messaggiano soprattutto la sera

Modificato da tommasino94
Inviato

Benvenuto su IS, il covo della paranoia! Ti troverai benissimo qui! :D

Comunque, a te non deve fregar niente del rapporto tra di loro, ci sono solamente due cose di cui devi tener conto: Tu, Lei. Anzi, una: Tu.

Quando dormite tutti insieme, provaci con altre donne, dai attenzione all'hb in questione e poi togligliela brutalmente interessandoti alle altre. Se funziona bene. Altrimenti NEXT

• Mi piace! 2
tommasino94
Inviato

Benvenuto su IS, il covo della paranoia! Ti troverai benissimo qui! :D

Comunque, a te non deve fregar niente del rapporto tra di loro, ci sono solamente due cose di cui devi tener conto: Tu, Lei. Anzi, una: Tu.

Quando dormite tutti insieme, provaci con altre donne, dai attenzione all'hb in questione e poi togligliela brutalmente interessandoti alle altre. Se funziona bene. Altrimenti NEXT

allora innanzitutto grazie mille per la risposta. la parte finale della tua risposta appena l'ho letta ho preso un colpo al cuore, facile a dirsi ma difficile a farsi. non credo di farcela, ma ho timore nel "buttarmi" e di baciarla perchè usciamo insieme spesso e il rivederla dopo un due di picche mi blocca.
Droogo
Inviato

allora innanzitutto grazie mille per la risposta. la parte finale della tua risposta appena l'ho letta ho preso un colpo al cuore, facile a dirsi ma difficile a farsi. non credo di farcela, ma ho timore nel "buttarmi" e di baciarla perchè usciamo insieme spesso e il rivederla dopo un due di picche mi blocca.

Se hai paura di buttarti e rischiare di perderla hai già perso in partenza.

Devi scegliere. O rimani il cagnolino che le sbava dietro sperando in una sua mossa oppure diventi uomo e vai a prenderti quello che vuoi assumendoti i rischi del caso

• Mi piace! 1
Inviato

Vivi la tua vita senza considerare la sua presenza, fatti altre ragazze, divertiti, falle vedere che sei superiore, vorrà stare al tuo livello e sarà un bersaglio più facile