Vai al contenuto

Due domande per i milanesi


Iceburn

Messaggi raccomandati

Iceburn

... molto semplici e molto veloci.

Una è solo un'informazione molto specifica. Conoscete dei negozi o anche dei mercati in cui posso trovare qualche oggetto per il 'pavoneggiamento'? Qualcosa che venda collane, anelli, bracciali o altro del genere.

La seconda invece mi serve per quando sono in AZIONE sul campo. Arrivati ad un certo punto io propongo sempre un'uscita da qualche parte al TARGET o all'ostacolo... vorrei però evitare i soliti posti o uscite generiche.

Vorrei sapere se avete qualche luogo CARINO ed ORIGINALE da suggerirmi. Qualche locale etnico.. o dove fanno feste o aperitivi particolari... o anche luoghi da visitare...

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

Milano è troppo immensa per poter dare consigli, visto che non dici granchè sul tuo stile e sui tuoi gusti.

Tecnicamente il peacocking funziona meglio se acquisti oggetti non facilmente reperibili nella tua stessa città.. io per esempio mi servo qui: h**p://www.x-tra-x.com/english/index-2.html (no, non compro online... vado nei negozi a Ulm e Berlino).

Per quanto riguarda i locali, stessa cosa. Ti consiglio un giro su h**p://www.milanotonight.it, leggi le recensioni e prova qualche locale in prima persona prima di andarci con una HB: conviene sempre conoscere il luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...