Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rivincita30
Inviato

Ciao ragazzi,

nel mio secondo lavoro conosco una ragazza. Una hb7, la conosco al bar, mi fà gli occhi dolci (come parecchie in cerca di drink facili..) ma diciamo che torna spesso e riesco a scambiare due parole. Io applico più volte il c&f, con push & pull diretti, tantè che arriva un tizio e mi fà "sai stasera vorrei conoscere una ragazza, voglio una morosa!" così la chiamo e le dico "S. ti posso presentare F.?" con un sorrisino diabolico in faccia.. lei capisce subito l'antifona e mi manda uno sguardo pieno di lampi e tuoni..dopo essersi presentata e dileguata dal tipo, esco dal bar e le dico "allora com'è andata, gli hai lasciato il numero di telefono spero..vi vedevo già assieme (era un tipo bruttarello..)" sempre col solito sorrisino diabolico. Lei mi sorride e mi guarda con occhi da gatta.. "piuttosto lo avrei lasciato a te il numero di telefono.." io, un pò sorpreso, ma non volevo farlo vedere le dico "dai allora tieni il mio cell, salvalo", me lo lascia e dopo pochi minuti esce dal locale con i suoi amici sussurandomi.. "mi chiami vero?" io faccio un "bah non sò vedremo..e la saluto."

Conveniamo che verrà a trovarmi ancora al mio secondo lavoro. Passa una settimana, io non mi faccio vivo, non mi frega assolutamente..perchè scopro.. che sarà maggiorenne tra qualche mese! Rimango di sasso perchè non dimostrava cosi pochi anni..anzi ne davo almeno 23.. io ne ho 31 ormai.. vabbeh, la lascio cuocere nel suo brodo finchè mi cerca per 2-3 volte, qualche messaggio su whatapp, la vedo che vuole vedermi, ma ovviamente non fà il primo passo, cosi organizziamo di vederci questo sabato. Propongo io un incontro ad un centro commerciale cosi da prendere qualcosa da vestire per me, e creare cosi subito un pò di intesa fisica. La mia domanda è. Perchè non mi frega un cavolo che ci siano 14 anni di differenza?? A voi è mai capitato? Non vorrei spingere per nulla per non fare la figura del maniaco.

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato

prendi e porta a casa ;)

• Mi piace! 3
Albbo
Inviato

Non vorrei spingere per nulla per non fare la figura del maniaco.

non ha 12 anni eh...

• Mi piace! 2
Nickel
Inviato

se ha 18 anni vai tranquillo .. al limite per essere sicuro , basta che gli chiedi di vedere la foto in un documento .. tanto per ridere , e intanto controlli l'età ;)

BaldOfAwesome
Inviato

L'età perché un rapporto sia considerato tra adulti consenzienti credo che sia 16 anni. Diciotto solo nei film hollywoodiani.

Detto questo, una differenza d'età come la vostra si sente molto solo perché uno dei due è molto giovane. Comunque si sente se si costruisce una storia. Non se ci esci una tantum.

Inviato

Rivincita30, vai dritto come un fucile, semaforo verde e raccontaci: go go go.

beccacorvo
Inviato

negli stati uniti credo sia proprio per legge sopra i 18 qui da noi bastano 14 anni 16 solo in casi particolari

Nickel
Inviato

a 20 anni puo capitare ed è normale che uno vada con una di 17 , ma a 30-40 le minorenni lasciatele stare , fa schifo solo l'idea ;)

non me ne frega nulla se la legge lo consente , sono sempre bambine .. con tutte le donne che ci sono .. aspettate la maggiore età .

un buon seduttore deve avere anche un "etica" personale di base , per evitare situazioni "drammatiche" in generale, e casini vari .

Rivincita30
Inviato

Ragazzi, sono sicuro perchè ho visto la sua carta d'identità, fa 18 anni a fine anno..quindi andarci adesso, o tra 3 mesi cosa cambierebbe?Nulla.

Per la legge basta che sia 16enne a dirla tutta, il punto è andarci o no. Mi faccio anchio delle seghe morali, ma purtroppo nella vita me la sono presa nel culo comportatndomi sempre come credevo fosse giusto. Sono cambiato e non mi faccio più tanti problemi..

beccacorvo
Inviato

Non dovresti neanche pensarci...devi fartela e basta. E grande abbastanza da sapere cosa vuole o non vuole