Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jelly.bean
Inviato

Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio.

Sto uscendo da poco con una ragazza che mi interessa molto, le sto dietro da un bel po' (ovviamente nel frattempo ho fatto altro) e finalmente (è molto molto molto diffidente) sono riuscito a vederla.

C'è un peró: è vergine. Non è un problema in sè, ma non mi era mai capitato prima, quindi vorrei qualche consiglio, per di più di natura tecnica.

Praticamente vorrei sapere come comportarmi la prima volta: è meglio usare le dita 'per farmi spazio' o andare subito con la penetrazione?

Ho letto da qualche parte il consiglio di non usare il preservativo all'inizio, ma solo successivamente dopo averla penetrata un po', voi che dite?

Ci sono dei particolare accorgimenti che secondo voi dovrei adottare?

Ci tengo e vorrei anche che fosse una bella esperienza per lei..

Grazie mille

BaldOfAwesome
Inviato (modificato)

La sessualità femminile è molto mentale: deve essere a suo agio con te e coinvolta dalla vostra relazione. A questo si dovrebbe lavorare sin dal Day1.

Il giorno in cui andrete a letto...uno: preliminari, lunghi e fatti bene. Due: mano e lingua prima della penetrazione; falla venire almeno una volta. Non sarebbe male usare un poco di lubrificazione aggiuntiva.

NON mettere il preservativo DOPO la penetrazione. Che vi insegnano a voi ragazzini oggi?! Il preservativo va messo PRIMA e SEMPRE in caso di rapporti occasionali. Non serve solo ad impedire la gravidanza, ma anche a proteggere dalle mst.

EDIT: è improbabile (ma non impossibile) che per lei sia bello la primissima volta. Non crearti troppe aspettative...ma cerca semplicemente di divertirti e farla divertire. Dalla seconda/terza volta in poi il registro cambia e per lei, se le cose sono fatte bene, sarà più piacevole.

Modificato da BaldOfAwesome
jelly.bean
Inviato

Grazie per la risposta.

Sostanzialmente l'imene lo devo rompere con le dita e non direttamente con la penetrazione, giusto?

dumbdumber
Inviato

Grazie per la risposta.

Sostanzialmente l'imene lo devo rompere con le dita e non direttamente con la penetrazione, giusto?

Ma assolutamente no...NON DEVI ROMPERE PROPRIO NULLA...nè tantomeno con le dita...ma cazz...non si sta parlando di un ovetto kinder...

• Mi piace! 1
jelly.bean
Inviato

Visto che io non lo so e mi pare che tu lo sappia, me lo puoi spiegare tu?

Grazie

dumbdumber
Inviato

Hai letto la risposta di Bald? due messaggi qui sopra? Ottimo direi.

PS: Mi raccomando, sii delicato, sempre. E ascoltala. Nel caso dovesse lamentarsi per il dolore, fermati.

In bocca al lupo! :)

• Mi piace! 1
Inviato

..................fai come hai sempre fatto fottitene se è vergine se non gli piace la prima godra la seconda..................

• Mi piace! 1
jelly.bean
Inviato

So che le mi mie domande possono sembrare stupido, ma ve lo chiedo perchè io sono abitato con una ragazza, prima del rapporto, ad arraparle molto con le mani, mi piace farle impazzire fino a quando non ce la fanno più e poi cominciare.

Qui è un po' diverso, soprattutto perchè è la prima volta e non so cosa aspettarmi lì sotto.

In rete ci sono varie esperienze di ragazze che hanno avuto molta difficoltà a rompere l'imene, io non vorrei trovarmi in questa situazione (non è detto che per me sia così ma potrebbe anche esserlo) e quindi volevo sapere se qualcuno aveva già passato quest'esperienza e poteva consigliarmi...

Grazie

BaldOfAwesome
Inviato

So che le mi mie domande possono sembrare stupido, ma ve lo chiedo perchè io sono abitato con una ragazza, prima del rapporto, ad arraparle molto con le mani, mi piace farle impazzire fino a quando non ce la fanno più e poi cominciare.

Qui è un po' diverso, soprattutto perchè è la prima volta e non so cosa aspettarmi lì sotto.

In rete ci sono varie esperienze di ragazze che hanno avuto molta difficoltà a rompere l'imene, io non vorrei trovarmi in questa situazione (non è detto che per me sia così ma potrebbe anche esserlo) e quindi volevo sapere se qualcuno aveva già passato quest'esperienza e poteva consigliarmi...

Grazie

Senza offesa (davvero) ma ti serve un bel po' di studio sulla sessualità. Se non conosci il corpo di una donna parti già svantaggiato - e a quanto pare non basta andare a letto con qualcuna per avere un minimo di educazione sessuale.

L'imene non puoi romperlo con le dita, sarebbe molto complicato per te e particolarmente doloroso per lei. L'imene si rompe con un rapporto completo. Nell'ordine, i miei consigli facevamo riferimento a:

* preliminari → il 99.5% delle donne li apprezza molto se sono fatti bene e non sbrigativi. La aiuteranno a rilassarsi ed a cominciare a provare piacere.

* rapporto orale e masturbazione (in entrambi i casi a lei) → il 90% delle donne gradisce entrambi se fatti come Dio comanda. Stimolandola in questo modo faciliti la lubrificazione e facendole idealmente provare un orgasmo la aiuti a sciogliersi ed ad aprirsi. Nemmeno troppo metaforicamente

* preservativo → va indossato SEMPRE in caso di rapporti occasionali/con persone che non abbiano un test aggiornato sulle MST (malattie sessualmente trasmissibili). Va messo POCO PRIMA della penetrazione. Se lei è vergine non ne avrà mai visto uno; mettitelo da solo. Prendi una marca con buona lubrificazione e "liscio". Niente ritardanti, stimolanti od altro. Non serve solo ad evitare gravidanze, ricordalo.

* rapporto vero e proprio → considerando che sarà la prima volta, forse sarà tesa o spaventata. Visto che hai già esperienza, l'obiettivo è farla divertire e farla godere. Alcune hanno una prima volta pessima, moltissime una "normale". Qualcuna brutta. Non si sa finchè non si prova...inutile preoccuparsi prima. Divertitevi entrambi e poi replicate, replicate, replicate. Più lo fate e più vi divertitete :)

• Mi piace! 2
dumbdumber
Inviato

..................fai come hai sempre fatto fottitene se è vergine se non gli piace la prima godra la seconda..................

Solo che poi nessuno si lamenti perché non ve la danno più...

My god. :(

• Mi piace! 1