Marco91 [Lurker] 0 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 DEVi risponderle? ma perchè non te la vivi tranquillo, considerando che il mondo non gira intorno a lei e al ragazzo che non le risponde? Poi se ti fa piacere rispondile, ma devi farlo perchè ti fa piacere (non perchè lo vuoi perchè pensi cosi di scopartela, non perchè lo senti come tuo dovere, non perchè se no poi lei si arrabbia).. Cioè io dei manuali li ho letti e dicono tutti fondamentalmente la stessa cosa: stai sciallo e tratta te stesso come tratteresti la persona che stimi di più al mondo. Cioè...stai sciallo, bro! E' davvero l'unico consiglio utile, anche se può apparre superficiale.... Di niente. Seriamente, lascia stare chi ti dice di non mostrare interesse, che sei in friendzone o altre puttanate simili. Sono tutte boiate. Tu stai tranquillo. Se sai di valere, se sai che le conviene stare con te, puoi fare ciò che vuoi. Basta che stai tranquillo, come ha detto Quinto. Grazie mille!
Farfall1 [Partecipante] 242 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Io mi comporto sempre uguale con tutti. Trattala come se fosse una tua amica. Io le darei i consigli ma non perché così è una scusa per parlarle (quello è supplicare) ma perché voglio aiutarla. Tecnicamente se l'altra persona è una scelta migliore per lei, glielo direi e la spingerei a mettercisi assieme. Ho fatto un day intero dove la tipa mi parlava di altri e io le parlavo di una con cui ero in oneitis.. poi il day in cui dovevo fchiuderla mi ha parlato di uno che aveva appena conosciuto e di cui "si era innamorata"... giusto per farti capire ahahah. Il problema è che molti finiscono per fare gli psicologi loro malgrado.. se fosse una tua amica, come ti comporteresti? Agisci di conseguenza. Se non ti va di aiutarla perché ti annoia non farlo, se ti va perché ti fa piacere, beh fallo E se ad un certo punto la tipa ti chiede perchè occupi tanto del tuo tempo ad aiutarla, cosa le rispondi?
Messaggi raccomandati