Vai al contenuto

Cura del corpo e colpi di teatro!


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Qualche domanda veloce veloce su alcuni argomenti che nn abbiamo mai toccato!

chi di voi utilizza il make-up per apparire meglio durante il sarge?

Di norma un PUA utilizza questo genere di prodotti....storicamente femminili?

E se sì, quali sono più adatti secondo voi?

E alla stessa maniera, un PUA come si rapporta dinnanzi alla depilazione delle folte foreste mediterranee corporee? ;D lisssio o virile?

Avete idee/pensieri/commenti su questo argomento del "curarsi" o dell' "apparire meglio?"

E poi..boh magari mi saltano in mente altre cose come queste. La sera quando ripasso il sarge del giorno e mi preparo a comprendere altre cosette, mi vengono 7.867.765 domande, in pratica mi auto shit-testo per vedere se sarò capace di continuare a migliorare perchè in realtà io voglio stare con me stesso ma a passo di essere PUa! ;D

no...sembra strano ma non mi sono fumato ne bevuto niente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E alla stessa maniera, un PUA come si rapporta dinnanzi alla depilazione delle folte foreste mediterranee corporee? ;D lisssio o virile?

Ti dico solo una cosa ;)

La mia ex LTR andava pazza per i capelloni metallari e gli uomini glabri.

Ci sono stato insieme 6 anni + 2 di varie ed eventuali.

Fatti dire da il Verme e gli altri di Roma di che bei capelli metallari sono dotato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
chi di voi utilizza il make-up per apparire meglio durante il sarge?

Di norma un PUA utilizza questo genere di prodotti....storicamente femminili?

Ehi, ehi! Siamo tanti, e ognuno usa quello che gli piace... Non c'è la norma. Posso dire che io non mi trucco, escludendo il burrocacao che ogni tanto mi aiuta per riparare le labbra.

L'attenzione dovrebbe cadere sul curarsi e migliorare il proprio aspetto ove possibile. Posso usare quelle cavolate da femminuccia per curare la mia pelle? Certo! E oramai non dobbiamo neanche fregare niente alle sorelle (ne avessi una :) ), perché i negozi pullulano di prodotti fatti per noi, su misura. Come sempre bisogna avere gusto e buon senso.

Ricordo un amico mio che alle superiori usava il fondotinta, ma era meglio se andava a farsi una lampada perché gli si vedeva la differenza sul collo. Infatti, dopo che l'abbiamo deriso è andato a farsi lampadare (e mi sa che non ha più smesso di farlo :D )

E se sì, quali sono più adatti secondo voi?
Ma dipende da te, che tipo di pelle hai, ecc ecc... Fatti dare qualche consiglio quando andrai in profumeria la prossima volta. Anche se andando in profumeria preparati a sganciare una bella somma. Poi, molti prodotti li trovi anche nei supermercati ormai... Tipo la linea purezone de l'oreal e simili.
E alla stessa maniera, un PUA come si rapporta dinnanzi alla depilazione delle folte foreste mediterranee corporee? ;D lisssio o virile?
Ma anche qui, dipende dal PUA, c'è a chi il pelo sta bene e a chi no. A me non piace, perciò quando il mio fisico me lo permette (mi soddisfa esteticamente) mi depilo. Non fa così male come dicono (a me, stranamente, fa solletico... che sia portato a sadomaso? :look: :D ) e si possono fare belle conoscenze. Le estetiste, dalle mie parti sono carine (con tutto il rispetto per le mamme :) )
Avete idee/pensieri/commenti su questo argomento del "curarsi" o dell' "apparire meglio?"

- Unghie!

- Capelli (niente forfora, quindi!)

- Orecchie (sempre pulite!)

- Odori (lavarsi e usare un buon profumo)

- Cerca di non tagliarti quando ti fai la barba se non vuoi che ti chiamino "il macellaio" :)

- Alito fresco!

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

dice bene taurino

io ho appena cominciato ad usare la matita per gli occhi, ma con un altro look e la matita sarei ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
dice bene taurino

io ho appena cominciato ad usare la matita per gli occhi, ma con un altro look e la matita sarei ridicolo

L'hai fatto?

Grandioso!

Attendo il primo report :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Niotan
ma con un altro look e la matita sarei ridicolo

quoto.. Applauso, non ho ancora provato.. però da qualche tempo l'idea della matita stuzzica parecchio anche me,sto cercando il look adatto per evitare insostenibili pressioni sociali... :socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
dice bene taurino

io ho appena cominciato ad usare la matita per gli occhi, ma con un altro look e la matita sarei ridicolo

Foooto! Foooto! Foooto! Nuuudo! Ehm, Foooto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

curiosità... che "privilegi" mi mancano per accedere a tale pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
curiosità... che "privilegi" mi mancano per accedere a tale pagina?

Idem :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...