Vai al contenuto

Cura del corpo e colpi di teatro!


Sunray

Messaggi raccomandati

miky73
lol... questo è il massimo...

Ma non vi rendete conto che a volte nel cercare di combattere questo spauracchio delle convenzioni sociali finite al limite estremo e diventate un altro tipo di robot? Ma sempre robot siete...

Mi sembra di vedere qui tipi che sono contro ogni cosa, non sanno nemmeno loro perchè... l'importante è andare contro.

Senza offesa, ovvio.

E cmq, Miky, in questo forum come in tutto il nostro paese, esiste ancora la libertà di parola (vabbè, senza sollevare ora questioni politiche, più o meno esiste ancora 'sta libertà...).

E cmq.... vieni a Roma, ci trucchiamo come due mignotte (già fatto, non parlo per parlare) e poi andiamo in giro. E vediamo cosa ne pensi dopo.

donald non credo che ti mi conosci se non per i miei post che hai (forse) letto qui. Come fai a dire che sono contro ogni cosa? rileggiti (attentamente) il post di enrico e sicurmente capirai perchè gli ho risposto così. E che la libertà di parola non c'entra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
DelBuon

Caro joker porto il tuo stesso orecchino ma dubito che un giorno mi vedrai andare a giro con quell'occhio nero stile cazzotto preso da tyson...Però devo ammettere che spacca e andare in disco con quella nmacchia deve essere proprio scialo.Una sera andiamo al meccanò perchè voglio vedere le facce della gente... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Gianko

Tra le cose possibili personalmente faccio solo una manutenzione annuale. In particolare mi riferisco a

- pulizia del proprio sorriso con una seduta di pulizia dentale dal dentista di fiducia [ oltretutto con l'occasione scrocchi un controllo gratuito dei denti stronchi problemi sul nascere ]

- pulizia facciale da un'estetista [almeno per chi come me ha a che fare con ambiti lavorativi poco salubri alla lunga il viso ne risente ]

per il resto basta imho tenersi puliti, in ordine [barba / capelli mai mal tenuti o visibilmente non-curati] e non puzzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...