Vai al contenuto

Cura del corpo e colpi di teatro!


Sunray

Messaggi raccomandati

il verme

vedrò se riesco a rimediarvi una foto del trucco, ma io non ho una camera perciò non vi prometto un ciuppolo.

anzi, mo che ci penso, non posso mica postare un foto qui sul forum! privacy matter

per chi è scettico riguardo l'uso del make-up per il sarge vi riporto quello che mi ha scritto in chat HBsconosciuta quando le ho detto che uscivo a comprarmi la matita

mi arrapano troppo i maschi truccati..

secondo me il trucco sul maschio, molto + di una bella camicia, richiama argomentazioni sessuali nella testa delle HB

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
secondo me il trucco sul maschio, molto + di una bella camicia, richiama argomentazioni sessuali nella testa delle HB

Assolutamente si'! :D e' un argomento che ho piu' volte dibattuto con il gentil sesso... in generale e a parole un trucco leggero e' apprezzato

* MA *

come potete ben comprendere e' una cosa da fare con estrema cautela e buon gusto perche' e' facilissimo scadere nell'effemminato o peggio nel ridicolo... diciamola tutta, ci vuole anche la faccia e il fisico (oltre al look e all'atteggiamento) giusti, senno' si fa ridere i polli :(

E non solo: il trucco in un uomo puo' comunicare, fra le altre cose, una certa dose diciamo di anormalita', che se da un lato attira alcune donne dall'altro ne respinge tante altre perche' le mette a disagio... e' un disagio spesso simile a quello che si prova quando viene messa a nudo una nostra fantasia sessuale inconfessabile (magari tale perche' a sfondo omosex), e la reazione automatica e' barriere a palla o addirittura rifiuto totale.

Diciamo che in certe situazioni e' molto efficace, ma va fatto cum grano salis e solo se si e' veramente convinti :)

--

B r'T che non si e' mai truccato in pubblico, ma non si sa mai... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Diciamo che in certe situazioni e' molto efficace, ma va fatto cum grano salis e solo se si e' veramente convinti  :)

come la maggior parte delle cose di cui parliamo in questo forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Di norma un PUA utilizza questo genere di prodotti....storicamente femminili?

E se sì, quali sono più adatti secondo voi?  

E alla stessa maniera, un PUA come si rapporta dinnanzi alla depilazione delle folte foreste mediterranee corporee? ;D lisssio o virile?

Avete idee/pensieri/commenti su questo argomento del "curarsi" o dell' "apparire meglio?"

Secondo me ti sei risposto da solo: "storicamente femminili".

Ovvero, io per i prodotti chiedo alle hb (ovvio, dipende da che hb ho davanti). Non mi farei mai accompagnare in profumeria da un maschio, semplicemente perchè non mi fido della sua esperienza.

Questo vale in genere, ma qui nel forum, giusto per contraddirmi, sarebbe bello uno scambio di opinioni.

Any way, io sono glabro di mio, e valorizzo quello che gia sono con una crema esfoliante per il viso, che effettivamente al tatto è liscio come il culetto di un bimbo. E poi, creme idratanti, antirughe, pacchi di dopobarba...

Tra l'altro prendermi cura di me mi predispone un sacco al sarging.

PUBBLICITA'

La schiuma da barba della noczema al burro di cocco e vitamina E è fantastica. Ve la consiglio!

FINE PUBBLICITA' (per i moderatori, è ok consigliare così un prodotto? Non sono stato pagato per farlo...)

lesiem

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
vedrò se riesco a rimediarvi una foto del trucco

Giovedì verrai immortalato dalla mia digitale :-D

Truccati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sì, ma l'amico Sven ha anche un certo social proof... Stando dietro alla console è facile permettersi di tutto!

Io, poi, sarei più che entusiasta a provare un look del genere, mi piace.

PS intanto, mi sto facendo crescere il pizzetto, hehe:)

PPS anche Mike non scherza, però è simpatico! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
Stando dietro alla console è facile permettersi di tutto!

Imho per la mia concezione di peackock credo che se fosse facile metterlo per una persona qualsiasi non sarebbe peackock :) Altrimenti come la crei la pressione sociale? Mica puoi chiedere agli amog se te la prestano per una serata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

alla fine sono riuscito a fare una foto (webcam).

c'è da dire che gran parte del disegno normalmente è coperto dai capelli, e si intravede solo un po'. tutto voluto, chiaramente.

post-39-1108057328.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...