Vai al contenuto

Devo far qualcosa! Help


sun'sback

Messaggi raccomandati

sun'sback

Scenario: la conosco sabato, amici in comune, non si parla molto ma giochiamo nel gruppo ad un gioco di società e poi il locale chiude. Mi avvio con loro verso il Mcdonald, ma non entro. Lei rimane fuori e si chiacchera. Le parlo della mia insofferenza da mcdonald e mi dice "spostiamoci allora". Ci spostiamo e si parla del più e del meno, ma era una conversazione comunque interessante e non spenta. Ho controllato molto la comunicazione non verbale (spero). Dopo di chè mi chiede "a te cosa piace fare liberamente?" e io "suonare". Mi chiede allora di andare nel parchetto vicino che magari avremmo incontrato dei suoi amici, ma non c'era nessuno e la porto cmq su una panchina. Gli altri amici eran dentro a mangiare. Si continua a parlare e quando le dico la mia professione ha un sussulto "allora dovresti conoscere xxx, è uno con cui uscivo ma che adesso è sparito..". Mi dice due cose e la metto in difficoltà così da verbalizzare questa mia impressione "Sei in difficoltà eh?". "sì un pò". Continuava a toccarsi i capelli e dondolare su se stessa. Poi arrivano gli altri e mentre ci salutiamo ci scambiamo i numeri "grazie per i consigli" dice, "se hai bisogno di altre dritte chiamami". Finisce lì.

dopo tre giorni la contatto, mi risponde subito e le dico che le ho scritto per consigliarle un libro, Le do il titolo, lei cerca su internet la recensione e ne rimane sorpresa. Sembrava incuriosita sia dal libro che da come io potessi conoscere quell'autore, sudamericano come lei.

Morale. Che devo fare adesso?!?!

Aspettare?

Tampinarla?

Scriverle?

chiamarla?

per non bruciarmi l'ennesima possibilità e crescere come seduttore?!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Take it easy :)

Sembra che ci sia un buon feeling tra voi 2 e meglio comunque se le parli dal vivo e non per messaggio..potresti usarlo come contesto per un day1 e cogliere l occasione per conoscerla meglio..giusto per cominciare..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sun'sback

Take it easy :)

Sembra che ci sia un buon feeling tra voi 2 e meglio comunque se le parli dal vivo e non per messaggio..potresti usarlo come contesto per un day1 e cogliere l occasione per conoscerla meglio..giusto per cominciare.. :)

Esatto!

Ma che fare quindi?!

Nella pratica ovviamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Esatto!

Ma che fare quindi?!

Nella pratica ovviamente!!

Ehm..appunto chiederle di uscire e una volta che siete tu e lei capir veramente chi è..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...