Vai al contenuto

A scuola!


Erricos1

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Ho sedici anni e frequento il 3° anno di liceo. A momenti inizia la scuola e lì ci sono tante belle ragazze con cui provarci. Ma la mia paura è che se ci provassi con tutte quelle che mi piacciono, alla fine mi farei la nomina di quello che ci prova con tutte e a me questo non piace, poiché poi incontrerò sempre le ragazze con cui ci ho provato. Non mi piace soprattutto se esse parlassero fra di loro dicendo:"Guarda chi c'è, quello che ci prova con tutte! :D "

Che mi consigliate voi? Ci provo con tutte e me ne sbatto di quello che pensano gli altri o meglio essere più cauti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlParro

Nel game scolastico ho sviluppato un vero e proprio metodo, fieldtestato durante tutto il mio secondo anno di liceo.

Ti consiglio di puntare sulle primine, sono le prede migliori talvolta, io ho sempre sfruttato il fatto che non si conoscono tra loro.

Equipaggiamento:

-Varie Pivot

-Niente maschi

-Conoscenze di Pivot con altri della classe

Opener:

“Ciao ragazze,avete visto quel ragazzo che è scivolato per tutta la rampa delle scale? Come no? Era proprio nell'ala nuova! Ah, ma voi siete primine, tutto chiaro. Da 1 a 10 quanto vi sentite in soggezione questo primo giorno? Si vede, siete tutte stipate qui, rintanate come piccoli scoiattoli”

Opener 2:

“Ciao ragazze, un mio professore ci ha parlato di una prima molto chiassosa, vivace e interessante, di questi tempi si trovano solo galline tra le primine, ditemi che voi siete diverse”

Opener 3:

“Ciao ragazze, da lassù ho sentito un chiasso enorme, siete molto diverse dalle solite primine, di solito, sapete, si fa finta di non esistere il primo giorno di scuola, quanta ansia avete da 1 a 10?”

Dopo un po' di interazione.

In caso di individuazione Target, controllare gli IOI, appena si intromette nelle conversazioni neggarla e giocarci.

“Dunque, qualcuna di voi si conosceva già?”

Positivo: Test delle migliori amiche.

Negativo:

“Beh scommetto che a primo impatto qualcuna di voi si sta già sul cazzo allora, sapete, bastano poche occhiate, poche frasi, probabilmente vi sto sul cazzo pure io”

Fluff Talk:

“Dite la verità, siete venute qui perché non sapevate cosa scegliere”

“Scienze umane! Dite la verità, non avevate voglia di fare un cazzo”

Commentare qualche loro accessorio o vestito.

“Avete già individuato i vostri prossimi partner qui in classe?”

Riferito al target:

“Io e te non combaciamo proprio, guarda ti ci vedrei tantissimo con quello lì” (indicando il jerk della classe)

Routine dei banchi:

“Sapete, dalla posizione dei banchi che avete scelto o in cui siete capitate, si può percepire molto dalla vostra personalità.

Primi banchi: Secchione, o finte santarelline, semplicemente anche le ritardatarie.

File centrali: Ragazze neutrali, vogliono tenere sotto controllo tutto e tutti.

Ultime file: Le bulle, le ribelli”

Routine dei rappresentanti di classe.

“Posso anche capire già da ora chi di voi si candiderà come rappresentante di classe”

N-CLOSE

“Bene ragazze, facciamo un piccolo gruppo su whatsapp, mi sembrate interessanti”

N- close generale

“Ciao a tutte!”

Modificato da IlParro
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Retypo

Seguo con interesse!

Aggiungo che se sei bravo con le materie puoi provare a dare ripetizioni, e in più ci potresti fare anche (pochi) soldi :D

Quest'anno tento di farlo anch'io.

Modificato da Retypo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MrChico

Io sarei per l'indiretto, non ti fai nessuna nomina e conduci più game alla volta.

Tantissimo pnp ma soprattutto, l'unico vero consiglio: STUDIA!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel game scolastico ho sviluppato un vero e proprio metodo, fieldtestato durante tutto il mio secondo anno di liceo.

Ti consiglio di puntare sulle primine, sono le prede migliori talvolta, io ho sempre sfruttato il fatto che non si conoscono tra loro.

Equipaggiamento:

-Varie Pivot

-Niente maschi

-Conoscenze di Pivot con altri della classe

Opener:

“Ciao ragazze,avete visto quel ragazzo che è scivolato per tutta la rampa delle scale? Come no? Era proprio nell'ala nuova! Ah, ma voi siete primine, tutto chiaro. Da 1 a 10 quanto vi sentite in soggezione questo primo giorno? Si vede, siete tutte stipate qui, rintanate come piccoli scoiattoli”

Opener 2:

“Ciao ragazze, un mio professore ci ha parlato di una prima molto chiassosa, vivace e interessante, di questi tempi si trovano solo galline tra le primine, ditemi che voi siete diverse”

Opener 3:

“Ciao ragazze, da lassù ho sentito un chiasso enorme, siete molto diverse dalle solite primine, di solito, sapete, si fa finta di non esistere il primo giorno di scuola, quanta ansia avete da 1 a 10?”

Dopo un po' di interazione.

In caso di individuazione Target, controllare gli IOI, appena si intromette nelle conversazioni neggarla e giocarci.

“Dunque, qualcuna di voi si conosceva già?”

Positivo: Test delle migliori amiche.

Negativo:

“Beh scommetto che a primo impatto qualcuna di voi si sta già sul cazzo allora, sapete, bastano poche occhiate, poche frasi, probabilmente vi sto sul cazzo pure io”

Fluff Talk:

“Dite la verità, siete venute qui perché non sapevate cosa scegliere”

“Scienze umane! Dite la verità, non avevate voglia di fare un cazzo”

Commentare qualche loro accessorio o vestito.

“Avete già individuato i vostri prossimi partner qui in classe?”

Riferito al target:

“Io e te non combaciamo proprio, guarda ti ci vedrei tantissimo con quello lì” (indicando il jerk della classe)

Routine dei banchi:

“Sapete, dalla posizione dei banchi che avete scelto o in cui siete capitate, si può percepire molto dalla vostra personalità.

Primi banchi: Secchione, o finte santarelline, semplicemente anche le ritardatarie.

File centrali: Ragazze neutrali, vogliono tenere sotto controllo tutto e tutti.

Ultime file: Le bulle, le ribelli”

Routine dei rappresentanti di classe.

“Posso anche capire già da ora chi di voi si candiderà come rappresentante di classe”

N-CLOSE

“Bene ragazze, facciamo un piccolo gruppo su whatsapp, mi sembrate interessanti”

N- close generale

“Ciao a tutte!”

Grazie per la risposta. Mi sto già confondendo con tutte queste routine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Questa cosa interessa anche a me.

Bisognerebbe veramente creare un metodo per la scuola, o comunque con ragazze molto giovani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlParro

Grazie per la risposta. Mi sto già confondendo con tutte queste routine :D

hahah :DD

ovviamente sono solo delle possibilità, ti ho messo tutte quelle che ho inventato, puoi scegliere se usarle tutte assieme, ti assicuro che sono una combo davvero efficace!

Concordo sull'indiretto, è fondamentale, infatti il mio metodo è basato su quello. Usalo come spunto e vedi un po come calibrare! Felice di esserti d'aiuto!

Sarge on 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah :DD

ovviamente sono solo delle possibilità, ti ho messo tutte quelle che ho inventato, puoi scegliere se usarle tutte assieme, ti assicuro che sono una combo davvero efficace!

Concordo sull'indiretto, è fondamentale, infatti il mio metodo è basato su quello. Usalo come spunto e vedi un po come calibrare! Felice di esserti d'aiuto!

Sarge on 8-)

Grazie, ancora! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Predator10

Ciao, io frequenterò quest'anno il quarto liceo, e posso consigliarti quello che ho imparato da quando ho iniziato a fare game durante il terzo.

1) Non preoccuparti della fama di quello che ci prova con tutte, tanto se ci sai fare, e tranquillo che ci sai fare, le ragazze ci stanno lo stesso; inoltre questa fama non farà altro che aumentare la tua popolarità (esperienza personale); l'unica cosa che potrebbe capitarti con alcune è lo shit test: "ma tu ci provi con tutte?", mi è capitato 2 volte e puoi superarlo facilmente usando risposte del cazzo tipo: "sono gay, al massimo ci provo con tutti" :)

2) Essendo a scuola molti si conosceranno fra loro quindi ti consiglio di sfruttare al massimo gli approcci a caldo, quindi socializza e fatti presentare gente, cosi fai anche social proof; io socializzo perfino con bidelli e i prof simpatici, aiuta molto.

3) La dove non riesci a farti presentare ragazze che ti interessano, vai pure con l'approccio a freddo, tanto essendo a scuola difficilmente ti snobberanno, anzi sono piu propense a parlare; il tipo di approccio lo scegli tu, io ti consiglio sono gli approcci divertenti.

Ci ho messo un anno a capirlo: la scuola è il supermercato della figa, e i prezzi sono più bassi che altrove ahaha. Divertiti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A scuola è solo preselezione, se sei il più "figo" della scuola avrai tutte le ragazze che vuoi altrimenti sarà molto dura. Se non sei molto popolare cerca di fare gruppo con i ragazzi più popolari della scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...