Vai al contenuto

A scuola!


Erricos1

Messaggi raccomandati

domy1796

con la scuola si ha la strada spianata, lo dico io che sto ad un 5' anno di liceo..

puoi utilizzare il social prof a palla, ci sono molti modi x incrementarlo:

palestra, cerca di giocare con altri ragazzi, di altre classi, conoscili e poi magari chiedi di uscire di presentarti amiche di classe ecc,

progetti, servono sia a chi ha bisogno di crediti scolastici, sia a chi ha bisogno di nuova figa ( io ho fatto un progetto con psicologa annessa, dove discutevamo dei problemi degli adolescenti blabla ecc, a fine progetto ho organizzato una pizza con tutti, o quasi, e boom k close)

intervallo, quasi tutte le scuole ne hanno uno, fai cazzate con i tuoi amici o spalle e nota le ragazze che si divertono e dopo parlaci, oppure vedi qualche ragazza che ti interessa, cerca di capire con chi parla, e attraverso conoscenze fattelo presentare

bar, si può utilizzare l'opner ' tu cosa prenderesti se fossi affamata? perche?'

altre buone occasioni sono i giorni 'anormali' quali assemblee, primo giorno di scuola, scioperi, occupazioni e chi ne ha più ne metta

ps: ora che finirò il liceo avrò molta nostalgia e non per lo studio :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

Ti hanno dato tutti consigli molto validi.

La cosa più importante è il social proof: più conosci gente, più sarai visto di buon occhio. Non limitarti solo a quelli del tuo anno, anzi, non solo ai ragazzi. Addirittura scambiare quattro chiacchiere con i bidelli, che sono alleati preziosi.

Per le aperture, ti consiglio sempre di aprire di contestuale, ovvero con lo scopo di conoscere e socializzare (anche per migliorare quei 5 minuti buco). Il diretto magari se sei uno già più conosciuto, ma ovvio che l'apertura non è nulla, l'interazione fa la differenza.

Frequenta corsi come già detto, possibilmente di roba che ti piaccia, in modo da trovare persone con cui avere più facilmente dialogo ed entrare in sintonia.

Cura il tuo profilo Facebook se ne hai uno.

Non ti far problemi della fama, anzi quando chiuderai è solo positiva, perchè le chiusure portano alle chiusure, fa vedere che ci sai fare.

Sfrutta (in senso buono) gli amici, e soprattutto le amiche, per conoscere nuova gente.

Evita di confidare le tue prodezze in giro ai maschi, se sei bravo la voce si sparge da sola.

Cerca di migliorare il tuo chat game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmeister

Tutto ciò che ti hanno detto è tutto corretto.

Di fondamentale importanza il social poof, non solo perché così conoscerai più tipe ed avrai più approcci caldi, ma ti fai la reputazione di quello popolare e quindi non sfigato, il che farà aumentare la tua attrazione.

Provaci subito con le primine viso che tu sei in terza due anni di differenza ci posssono stare.

Sono le prede più facili e puoi migliorare tutte le tecniche con loro.

Ricordati che saranno molto probabilmente vergini, anche se non si sa mai con ste generazioni ?, quindi potresti impiegarci più tempo per fclose, ma secondo me vale la pena soprattuto se hai poca esperienza sotto le lenzuola ?.

Infine fare nclose o fbclose è easy e potresti parlare con loro dei consigli sulla scuola, per esempio sto prof è bastardo; studia xk bocciano; il primo triamestre non conta un cazzo; ti posso dare una mano io in sta materia; ecc...

Ultimo consiglio, le primine molto probabilmente non sono mai andata a ballare, quindi limoni easy ?. Le inviti al tuo tavolo, un paio di bicchieri e via. Se non hai primine al tuo tavolo, rimboccati le maniche e fatti qualche kclose in pista.

C'è questa guida che ti aiuterà di sicuro in pista:

http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò che ti hanno detto è tutto corretto.

Di fondamentale importanza il social poof, non solo perché così conoscerai più tipe ed avrai più approcci caldi, ma ti fai la reputazione di quello popolare e quindi non sfigato, il che farà aumentare la tua attrazione.

Provaci subito con le primine viso che tu sei in terza due anni di differenza ci posssono stare.

Sono le prede più facili e puoi migliorare tutte le tecniche con loro.

Ricordati che saranno molto probabilmente vergini, anche se non si sa mai con ste generazioni , quindi potresti impiegarci più tempo per fclose, ma secondo me vale la pena soprattuto se hai poca esperienza sotto le lenzuola .

Infine fare nclose o fbclose è easy e potresti parlare con loro dei consigli sulla scuola, per esempio sto prof è bastardo; studia xk bocciano; il primo triamestre non conta un cazzo; ti posso dare una mano io in sta materia; ecc...

Ultimo consiglio, le primine molto probabilmente non sono mai andata a ballare, quindi limoni easy . Le inviti al tuo tavolo, un paio di bicchieri e via. Se non hai primine al tuo tavolo, rimboccati le maniche e fatti qualche kclose in pista.

C'è questa guida che ti aiuterà di sicuro in pista:

http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/

Ok, grazie dei consigli! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrutta ogni singola occasione per socializzare, si tratti di maschi o di femmine è uguale, a scuola ho sempre lavorato di circoli sociali, pur non sapendo niente di seduzione, sono giunto a una certa notorietà, con relativi benefici :D fatti vedere il più possibile in giro per la scuola, passa il tempo nel cortile, non stare chiuso in classe, cogli ogni cambio dell'ora, ogni pausa per andare a fare le fotocopie, sorridi a tutti, apri sempre di contestuale, quando inizi ad espandere le tue conoscenze oltre la classe, dedicati un po a tutti e vedrai che le persone (sopratutto le ragazze) verranno da se a parlarti! Cura il tuo profilo Facebook, niente foto da sfigati, niente foto di moto o ragazze mezzo nude, apri in chat le ragazze con cui hai scambiato 2 parole a scuola, ma non mostrarti molto interessato, vedrai che se hai fatto tutte le cose bene, avrai stuoli di ragazze che ti seguono per i corridoi entro l'ultimo anno xD bei tempi... Mi mancherà la pausa sigaretta col bidello ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrutta ogni singola occasione per socializzare, si tratti di maschi o di femmine è uguale, a scuola ho sempre lavorato di circoli sociali, pur non sapendo niente di seduzione, sono giunto a una certa notorietà, con relativi benefici :D fatti vedere il più possibile in giro per la scuola, passa il tempo nel cortile, non stare chiuso in classe, cogli ogni cambio dell'ora, ogni pausa per andare a fare le fotocopie, sorridi a tutti, apri sempre di contestuale, quando inizi ad espandere le tue conoscenze oltre la classe, dedicati un po a tutti e vedrai che le persone (sopratutto le ragazze) verranno da se a parlarti! Cura il tuo profilo Facebook, niente foto da sfigati, niente foto di moto o ragazze mezzo nude, apri in chat le ragazze con cui hai scambiato 2 parole a scuola, ma non mostrarti molto interessato, vedrai che se hai fatto tutte le cose bene, avrai stuoli di ragazze che ti seguono per i corridoi entro l'ultimo anno xD bei tempi... Mi mancherà la pausa sigaretta col bidello ahah

Ok, quindi a quanto ho capito, quello che conta è il social proof, poi tutto verrà da se! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente :D social proof e buon inner game sono alla base del natural, e secondo me non ci sono tecniche e routines che tengano!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...