Vai al contenuto

Lo stile di seduzione di François Hollande


res_solaris

Messaggi raccomandati

res_solaris

Come alcuni di voi sapranno, domani sarà pubblicato in Francia il libro di Valerie Trierweiler, ex moglie dell'attuale presidente francese, intitolato "Grazie per questo momento".

Nelle sue pagine, delle quali oggi è già circolata qualche anticipazione, la Trierweiler racconta i retroscena del tradimento perpetrato dall'ex marito con l'attrice Julie Gayet.

Quella che ne viene fuori è una panoramica dei comportamenti che Hollande ha adottato per riconquistare la sua compagna. "Mi manda messaggi d'amore. Mi scrive che sono tutta la sua vita, che non può far niente senza di me": François Hollande, secondo Valerie Trierweiler, invia all'ex compagna tradita "fino a 29 sms al giorno".

"Vuole tornare con me - scrive la giornalista nel libro - quale che sia il prezzo che dovrà pagare". "Mi dice che ha bisogno di me - coninua l'ex premiere dame - ogni sera mi chiede di cenare con lui".

Che dicono i nostri esperti al riguardo? Approvate simili comportamenti "zerbineschi"? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Come alcuni di voi sapranno, domani sarà pubblicato in Francia il libro di Valerie Trierweiler, ex moglie dell'attuale presidente francese, intitolato "Grazie per questo momento".

Nelle sue pagine, delle quali oggi è già circolata qualche anticipazione, la Trierweiler racconta i retroscena del tradimento perpetrato dall'ex marito con l'attrice Julie Gayet.

Quella che ne viene fuori è una panoramica dei comportamenti che Hollande ha adottato per riconquistare la sua compagna. "Mi manda messaggi d'amore. Mi scrive che sono tutta la sua vita, che non può far niente senza di me": François Hollande, secondo Valerie Trierweiler, invia all'ex compagna tradita "fino a 29 sms al giorno".

"Vuole tornare con me - scrive la giornalista nel libro - quale che sia il prezzo che dovrà pagare". "Mi dice che ha bisogno di me - coninua l'ex premiere dame - ogni sera mi chiede di cenare con lui".

Che dicono i nostri esperti al riguardo? Approvate simili comportamenti "zerbineschi"? :-)

Ma cosa?

Come c'hai pensato a Hollande??

Dio che muoia come tutti gli altri politici inutili...

Modificato da Diego_TheAce
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Penso sia più spinto a sistemare la sua immagina politica che il resto.

Sta facendo la parte del perfetto pentito agli occhi della gente, se è vero quello che scrive.

Ma sinceramente non me ne frega nulla. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

res_solaris

Ehi, grazie a tutti per le risposte.

In ogni caso, nemmeno a me frega nulla di lui, era solo per avere qualche commento autorevole sullo stile particolarmente aggressivo di corteggiamento, per di più rivolto ad una ex.

In secondo luogo, lui non sta scrivendo proprio nulla: quanto riportato è quello che scrive di lui la sua ex moglie. Quindi attendibile, proprio perchè finalizzato a sputtanarlo il più possibile dopo quello che lui le ha fatto.

Come ho già detto, a me personalmente sembra un attegiamento terribilmente zerbinesco: quanti di noi manderebbero una valanga di sms a una ex, o direbbero quelle frasi, per convincerla a tornare? Spero che la gente non lo prenda ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raspberry

Definire "attendibile" un racconto "finalizzato a sputtanare una persona" mi suona un po' contraddittorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...