Croma [Lurker] 0 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum che ho scoperto da pochissimo e mi è apparso davvero un bello spazio di confronto e crescita Non so se questa è la sezione giusta ma vorrei esporvi in breve quello che mi è capitato: nella mia cittadina ho visto in giro una ragazza di poco più giovane di me (lei ventenne) che sono riuscito a trovare su facebook con la quale ho avuto poche e brevi conversazioni riuscendo ad ottenere un appuntamento per un caffè ( premetto che lei aveva capito chi fossi). Per la prima volta da...credo almeno un decennio... sono andato totalmente in tilt...in questo caso tre fattori hanno avuto su di me un effetto devastante: attesa di risultati di test medici (fortunatamente poi ad esito negativo), il fatto che lei sarebbe partita il giorno dopo per un mese e soprattutto il rimanere inspiegabilmente folgorato da questa persona (cosa che non mi capitava da 3 anni nonostante abbia frequentato diverse altre ragazze). Il succo del discorso è che durante l'appuntamento, che ho stirato da vero idiota fino a farlo durare TRE ore, ho avuto un atteggiamento da totale imbranato e insicuro, evitando di baciarla nonostante lei mi desse segnali perché sapevo che poi sarebbe partita (e ancora non riesco a capire cosa mi passasse per la testa), facendole complimenti su quanto apparisse interessante, sottolineando il mio dispiacere per il fatto che sarebbe partita e ipotizzando una futura uscita al ritorno. Insomma quanto di peggio si potesse fare durante un primo appuntamento...nonostante si sia parlato naturalmente anche in maniera molto piacevole di tanti altri argomenti. Alla fine della serata ho deciso comunque di baciarla (sembrava proprio che lo aspettasse) ed è andata bene ma ovviamente, non contento del mio assurdo comportamento, tornato a casa le mando un messaggio in cui ringrazio per la serata, ripeto il mio dispiacere per la sua partenza e mi auguro una seconda uscita insieme al suo ritorno. Insomma una sequela di stron**te che forse non ricordo nemmeno di aver mai fatto in precedenza. Il mattino dopo messaggio suo che può essere così sintetizzato: "Sono stata benissimo anche io ma non è scattata la scintilla quindi non voglio dire rivediamoci", la mia risposta è stata in sintesi: "ok lo capisco mi dispiace, mi sono lasciato condizionare dal fatto che partissi, se dovessi cambiare idea fammi sapere". Quello a cui non riesco a smettere di pensare è che, dopo essere stato io a chiudere numerose frequentazioni precedenti per scarso interesse da parte mia, la volta in cui rimango davvero colpito da una persona perda in questo modo il controllo della situazione e riesca a bruciare tutto... Secondo voi può esistere un qualche minimo margine di recupero (credo ci fosse almeno una minima attrazione fisica altrimenti non mi spiego perché non abbia rifiutato il bacio)? Considerate che ci sarà, al suo ritorno, comunque la possibilità non troppo remota di rivederla in giro. Accetto qualunque tipo di suggerimento!
Farfall1 [Partecipante] 242 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Io sono nuovo e non sono in grado di aiutarti. Però siccome vedo che questo è il tuo primo messaggio, mentre aspetti che qualcuno risponda, ti suggerisco di scrivere due righe per presentarti nella sezione apposita (Presentazioni e benvenuti, in cima alla homepage) Croma ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) imbranato non sei,hai fatto sbagli, ma comunque il fatto che te ne sia reso conto è già un passo avanti. In my opinion gli sbagli che te l'hanno fatta giocare sono 3. -l'averla idealizzata. -esseri comportato cosi al primo incontro. -averla in un certo senso pressata sul fattore ritorno e "se dovessi cambiare idea":della serie ti aspetto. Considera che un mese poi è tantino,anche se ti avesse detto che avrebbe avuto piacere di rivederti,non era sicura la cosa;alla fine c'è stato un bacio e basta tra di voi. Non è scattata la scintilla perché hai manifestato interesse troppo in fretta. Che ti piacesse era chiaro anche a lei,ma dovevi lascerle il beneficio del dubbio evitando i comportamenti elencati sopra. Puoi rimediare? Ni. Non c'è un metodo sicuro,in quanto ai suoi occhi ora appari cosi. Pero eviterei di scriverle assolutamente in questo mese. Poi,eventualmente, me la giocherei live magari compensando quello che ho sbagliato al day one. Che ne so,sono stato imbranato,cerco di essere un pochino più brillante e spigliato. In ogni caso,comunque non dare troppo peso alla cosa. Modificato 3 Settembre 2014 da marlboro848 Croma ha reagito a questo 1
Croma [Lurker] 0 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 Innanzitutto grazie a entrambi per aver avuto la pazienza di leggere il papiro ahah! Marlboro848: in generale la vedo proprio come te, purtroppo quello che mi porta a mangiarmi le mani è il fatto che sia riuscito a tagliarmi la testa da solo quando sarebbe stato sufficiente prestare un po' più di attenzione alle mie mosse. Comunque credo anche io che la soluzione migliore sia provare a riavvicinarsi con molta leggerezza dal vivo se si dovesse verificare l'occasione. Se così non dovesse essere e lei non dovesse rifarsi più viva (come accadrà al semi100%) un sms da parte mia sarebbe da evitare vero?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Amico sei nel posto giusto! fatti un giro per il forum, studia, migliora l'inner, esci con gli amici, conosci altre ragazze, vivi insomma.. migliora te stesso e sarai nelle condizioni per tornare da lei come una persona nuova. Quando lei capirà che sei cambiato ricomincerai il game da zero, anzi non proprio da zero visto che se il bacio c'è stato qualcosa lei per te sentiva.. Croma ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati