belbio [Partecipante] 16 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Ciao a tutti, come chi ha seguito l'altra discussione che ho aperto sono da poco stato lasciato dalla mia ragazza (1 settimana), ho ascoltato e letto i vostri consigli ed anche le discussioni del forum a cui tutti rimandano quando si parla di questo argomento. Spiego meglio la mia storia se può aiutare, fidanzamento di 9 mesi, a suo dire perfetto(non le ho mai fatto mancare ne coccole ne attenzioni) e senza mai un litigio, e probabilmente ciò l'ha portata a perdere interesse per me a causa del troppo tempo passato insieme senza una pausa ed a darmi per scontato. Risultato 2 settimane fa mi lascia dicendomi che non sa più cosa prova e che ci tiene a me ma vuole solo star sola. Insomma la nostra storia non é finita male tipo con continui litigi o tradimenti ma semplicemente perché di fatto non l'attraggo più, é un bene o un male? É recuperabile? Attualmente sono in fase di freeze in cui sto cercando di rimettermi in sesto e migliorarmi ed al contempo frequentare altre ragazze. Abitiamo in città diverse e non abbiamo amici in comune, quindi l'unica probabile occasione in cui ci rivedremo sarà tra una settimana ad un test per entrare alla'università, come devo comportarmi con lei se come penso verrà a parlarmi? Domanda 2 passato il periodo di freeze e visto l'impossibilità di vederci per caso ho intenzione di invitarla ad uscire prima o poi, ammesso che ciò avvenga come devo comportarmi nel pratico? Ho letto di sfruttare le ancore che le facciano ricordare i bei nostri momenti ma come si fa? E soprattutto come posso riattrarla(consigli pratici) se le sono sceso totalmente? E che atteggiamento devo tenere nei suoi confronti durante tutte le fasi di questo percorso? Insomma se a qualcuno ha voglia di rispondermi su cosa fare passo dopo passo sia per riprendermi io(prima storia seria della vita) sia su come riconquistarla in maniera chiara che anche un completo afc come me posso capire sarebbe fantastico. Grazie a tutti
Messaggi raccomandati