Vai al contenuto

Quando lei non ha ancora chiuso fuori il passato...

Messaggi raccomandati

sifter
Inviato

Ciao a tutti ragazzi! :good: Premetto subito di essere nuovo nel forum quindi chiedo venia per eventuali errori riguardo termini, ecc...

Senza troppi giri di parole, cerco di darvi un'idea di quella che di recente è diventata una mezza ossessione. Cercherò di essere breve ma la vedo dura. :p Dopo avere cominciato ad interessarmi di seduzione compio passi da gigante nei rapporti con le donne; divento più sicuro, ottengo numeri di telefono in scioltezza, miglioro nella comunicazione seduttiva.

Nel maggio di questo stesso anno, nel nostro gruppo subentra una nuova ragazza. La conoscevo di vista, essendo amica di alcuni miei compagni ed avendo frequentato il mio stesso liceo (abbiamo entrambi 20 anni). E' molto bella, la classica "figa" che a scuola viene guardata con un misto di timore e desiderio. Galvanizzato dai miei progressi in materia femminile, decido di provarci (cosa che fino a un anno fa non avrei nemmeno preso in considerazione). All'inizio sembra filare tutto liscio: gran contatto fisico sin da subito, atteggiamento C&F e, soprattutto, sicurezza.

In breve, lei reagisce bene, flirta con me e sembra starci. Ma le cose parevano mettersi male... vengo a sapere da un amico in comune, al quale lei aveva parlato, che era fidanzata. Gli chiese se ci stessi provando con lei, lasciando intendere che era meglio lasciare perdere. Nonostante ciò, continuavamo a flirtare. Il copione però si ripete: una sera mi ritrovo a casa sua e lei, che agitatissima quasi non riusciva a guardarmi, mi dice di essere fidanzata e mi propone amicizia (che io rifiuto). Mi demoralizzo un po' ma il flirt, che si fa sempre più spinto, continua.

Infine una sera mi ritrovo nuovamente a casa sua insieme ad amici. Mi convince a fermarmi a dormire (lo chiede solo a me) e, finalmente, per la mia gioia, ci baciamo, con lei che prende completamente l'iniziativa pur ripetendo che non dovrebbe farlo. Inutile dire che ero euforico. Cominciamo a frequentarci, ci sentiamo tutti i giorni e siamo entrambi felici come due quindicenni. Poche settimane dopo lascia l'ex, va in crisi e, in lacrime, mi chiama per andare a consolarla. La lascio sfogare, mi ringrazia e il nostro rapporto sembra migliorare ancora dal momento che mi confida cose molto personali, rassicurata dal fatto che io sembravo capirla perfettamente. Fila tutto liscio, proviamo anche a fare l'amore e, nonostante io faccia più volte cilecca (prima volta...), lei non me lo fa pesare. Ci tiene ad essere sincera e mi specifica che per lei non sono un riempitivo ma afferma di non sapere cosa volere. Il suo ex però torna alla carica: lei all'inizio resiste ma poi comincia a rispondergli. Mi assicura che comunque non ha intenzione di tornarci insieme ed è disposta anche farmi vedere i messaggi, che a suo dire riguardano vicende famigliari dello stesso ex. A questo punto però lei comincia ad esserci a sprazzi: non è più presente come prima e io, sbagliando, dimostro di accusare il colpo con atteggiamenti di insofferenza e incazzatura. In ogni caso lei, pur non volendo nulla di serio, mi dice di volere continuare la frequentazione. La cosa prosegue fino a un mese fa: in vacanza, spinto da paranoia e gelosia, le guardo il telefono e vedo i messaggi dell'ex e di un'altra persona (di cui però mi aveva parlato e che non aveva intenzione di vedere). E poi, qui vi consento di insultarmi, faccio la madornale cazzata di dirglielo. Lei non la prende affatto bene, mi dice che avrei dovuto solo chiederglielo e mi avrebbe mostrato lei stessa i messaggi. Il rapporto si deteriora e arriviamo a due settimane fa quando mi dice che non vuole farmi stare male e vuole troncare la cosa. Mi vede più coinvolto di lei e ammette di non riuscire più a fare come all'inizio, visto che non ha ancora chiuso definitivamente con il passato (prima di incominciare una storia semi-seria vuole chiudere con l'ex). Io cerco di convincerla, le spiego che i primi mesi erano stati per me perfetti ma lei la mette sempre sul "ti voglio bene e non voglio farti soffrire perché vuoi di più di quello che voglio io". La cosa finisce li e io ci rimango parecchio male. Frequentiamo lo stesso gruppo e non considerarla mi sembra piuttosto difficile oltre che infantile. A parte il fatto che, almeno per messaggio, non ci sentiamo da due settimane, quando siamo in giro è sempre lei che cerca di parlarmi ma io la tratto in maniera fredda.

Mi rendo conto di essere stato ESTREMAMENTE prolisso ma volevo essere abbastanza esauriente. :D

Quello che voglio è riprovarci perché so che ne varrebbe la pena e che le cose non hanno potuto evolversi in maniera naturale. Se possibile, evitate commenti del tipo "fanculizzala" o "lascia perdere" perché sono molto testardo e sono convinto che lei sia ancora attratta da me (nonostante mi abbia di nuovo proposto amicizia, da me rifiutata). Come posso quindi riconquistarla (se di riconquista si può parlare)?

Un infinito grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere! :DD

Inviato

puoi saltare la mia risposta, tanto non è quello che vuoi sentirti dire........ ma, un po' come se fossi il tuo medico, non posso dirti "Va tutto bene" mentre ti vedo cagare sangue..

Ci tiene ad essere sincera e mi specifica che per lei non sono un riempitivo

Sì, eri un riempitivo.

Lei ha tre uomini:

- l'ex, che si tromberebbe ancora

- quello nuovo, che si tromberebbe

- il tampone emotivo in cui cercar conforto quando gli altri non la trombano, tu.

in realtà, una mezza occasione di conquistarla l'hai avuta e, mi spiace dirtelo, il fare "cilecca" in questi casi, in cui lei cerca il nuovo trombatore, è una grossa mancanza.

E' andata.

Se tornerà sarà solo per riutilizzarti come conforto finché non spuntano altri uomini.

Cercane un altra e stai sereno.

• Mi piace! 2
sifter
Inviato

Che dire, amico mio... in questo momento sarò anche un po' di parte e il mio cervello non funziona come dovrebbe ma effettivamente credo che tu non abbia tutti i torti (che eufemismo). Quello che mi chiedo è perché non mi abbia specificato sin dall'inizio di non reggere più di una trombamicizia e perché sembrasse, sempre all'inizio, così felice... in ogni caso grazie per la risposta e per la franchezza!