Tower65 [Partecipante] 6 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Salve gente Vengo da una serata in disco dove finalmente sono riuscito a fare una chicchierata con un hb che mi interessa da un po anche se non l avevo mai conosciuta direttamente, stavo inizialmente parlando con dei miei amici quando me la ritrovo seduta accanto e con una scusa è proprio lei ad attaccare bottone, c eravamo gia lanciati degli sguardi in precedenza, mi fa domande, sembra abbastanza interessata, io purtroppo complice l alcool e le luci faccio poco eye contact nell interazione però ricambio l interesse in modo cordiale. Comunque appena vedo che la conversazione è al punto di massimo, durata 2 minuti, vado via così da lasciarla, spero, con qualche curiosita in piu. Ora avevo pensato di scriverle, forse domani o lunedì, per far passare un po di tempo. Cosa mi consigliate di fare? Scriverle? Cosa?
IlParro [Partecipante] 17 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Io avrei puntato a fare un game mooolto più solido e lungo quando eravate lì. Certo è anche vero che non eri molto sobrio, ma ho imparato che andandotene senza prima investire un po per lei equivale a 0. Ovviamente le scrivi, anche domani. Puoi scriverle riguardo la vostra conversazione di stanotte, potreste continuarla, o potresti fare un'osservazione sempre riguardo quella conversazione, così sblocchi subito il chat game senza troppi intoppi, una cosa che hai notato di lei o qualcosa che lei ti ha detto che ti ha colpito, vai sul sicuro, facci sapere
Tower65 [Partecipante] 6 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 (modificato) Le ho scritto l altro ieri La conversazione filava abbastanza bene in quanto abbiamo un particolare interesse in comune e alternavo risposte rapide e brevi a momenti in cui le rispondevo dopo un pò, poi però ha perso verve. Il ragionamento che faccio al momento è: In discoteca ha attaccato lei, in chat gli ho scritto io, se è interessata mi ricontatterà e sposteremo magari il focus su cose piu "personali", altrimenti è inutile insistere cercandola sempre via chat Attendo i vostri consigli Modificato 7 Settembre 2014 da Tower65
steno-- [Partecipante] 7 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Io avrei cercato di tenere il game un po più lungo, anche perché non sai quanti altri ne ha fatti quella sera da 2 minuti e soprattutto chi ti garantisce che quei due minuti sono stati migliori degli altri 2 minuti che le ha dato un altro tipo? Dipende tutto da come vi siete lasciati quella sera, se con l'intenzione che vi sarete sentiti più avanti o no. Anche perché immagina lei che si vede "corteggiata" da uno, questo la lascia li e dopo due giorni le scrive. Può benissimo pensare "questo aveva una sera per parlare con me e si riduce a due minuti per poi contattarmi i giorni dopo? Se aveva qualcosa da dire o interesse nel conoscermi poteva giocarsi qualche cartuccia già l'altra sera..". Io la vedo un po così..
Tower65 [Partecipante] 6 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Questo è verissimo, purtroppo come ho già scritto non ero mentalmente preparato alla conversazione, a mente lucida la mattina dopo ho pensato che avrei potuto rimanere un po di piu. Però è un po tardi per gli avrei potuto. Fatto sta che di dire che devo "recuperare" la situazione mi sembra un po troppo, le cose non sono andate male nè in disco nè in chat, potrei fare un freeze aspettando che mi ricontatti lei e/o aspettare un altra serata con amici comuni
Messaggi raccomandati