sifter [Partecipante] 53 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Ciao a tutti, ho già postato questa discussione nella sezione GeneralSeduction ma sembra che questa sia la sede più adatta (chiedo scusa, sono un novellino). Vi ripropongo brevemente i fatti che mi hanno portato ad un discreto (per usare un eufemismo) livello di scocciatura e ossessione. Nel maggio di questo stesso anno subentra nel mio gruppo una nuova ragazza, amica di alcuni miei compagni. La conosco di vista (abbiamo frequentato lo stesso liceo) ed è la classica "figa" che a scuola è il sogno proibito di ogni ragazzino in tempesta ormonale. Galvanizzato dai miei crescenti successi in campo femminile decido di provare a sedurla. Tutto procede bene: gran contatto fisico, sicurezza, atteggiamento C&F. Nonostante lei, a parole, neghi interesse (dice a un mio amico di essere fidanzata, mi invita a casa sua e mi propone amicizia che io rifiuto) continuiamo a flirtare in maniera sempre più spinta. Infine una sera io e altri amici ci troviamo a casa sua; mi propone (non chiedendolo a nessun'altro) di fermarmi a dormire da lei, accetto e, con mio grande stupore, nel suo letto prende l'iniziativa e mi bacia. Da quel momento in poi cominciamo a frequentarci. Lei arriva a lasciare l'ex (dopo tre anni), mi chiama quando lo fa e, arrivato a casa sua la scopro in lacrime. La conforto, la rassicuro e il nostro rapporto sembra evolversi ancora in meglio, con lei che comincia a confidarmi cose molto personali. Siamo entrambi felici come due quindicenni. Proviamo anche a fare sesso; faccio cilecca spesso (prima volta...) ma lei non me lo fa affatto pesare e continuiamo ad essere felici. L'idillio si spezza quando il suo ex, possessivo e traditore, si rifà sentire. All'inizio lei resiste poi comincia a rispondergli, informandomi comunque della cosa e assicurandomi di non avere intenzione di tornarci assieme (i messaggi riguardavano vicende personali dell'ex). A questo punto però la mia sicurezza vacilla; lei mi ripete che io per lei non sono una distrazione ma afferma di non sapere cosa vuole e di non prendere la cosa troppo sul serio. In ogni caso comincia ad esserci a sprazzi, ha la testa altrove e io reagisco male, incazzandomi e offendendomi. Lei ribadisce di volere continuare la frequentazione ma io comincio a dare segni di insofferenza. Il tutto culmina con la cazzata da me fatta in vacanza: spinto dalla paranoia, le guardo di nascosto il telefono. Vedo i suoi messaggi con l'ex e con un'altra persona (di cui mi aveva informato e che non voleva frequentare) e faccio la madornale cazzata di dirglielo (insultatemi pure). La prende male e mi dice che se solo glielo avessi chiesto me li avrebbe fatti vedere lei stessa. Da quel momento il rapporto si deteriora e arriviamo a due settimane fa. Discutiamo e lei mi dice di volere troncare la frequentazione, dal momento che mi vede troppo preso e che voglio più di quanto lei possa darmi. Io cerco di convincerla a riprendere a fare come i primi mesi ma lei la mette sempre sul "ti voglio bene ma non voglio farti soffrire perché vuoi più di quanto voglia io". C'è di mezzo anche l'ex che continua a farsi sentire e che lei non riesce a fare uscire dalla propria vita (mi dice che prima di affrontare una storia semi-seria deve chiudere del tutto con lui). La cosa finisce lì e io ci rimango parecchio male. Frequentiamo lo stesso gruppo e non considerarla mi sembra alquanto difficile nonché infantile. A parte il fatto che, almeno per messaggio, non ci sentiamo da due settimane, in giro è sempre lei che cerca di parlarmi ma io la tratto in maniera fredda. Mi rendo conto di avere fatto abbastanza cazzate ma con lei voglio riprovarci perché so che ne vale la pena e le cose non hanno potuto evolversi in maniera naturale. Se possibile evitate commenti tipo "fanculizzala" o "lascia perdere" perché sono testardo e convinto che sia ancora attratta da me (anche se mi ha di nuovo proposto amicizia, da me rifiutata). Come posso quindi riconquistarla (se di riconquista si può parlare)? Un infinito grazie a chi avrà la pazienza di (ri)leggere e rispondere.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Caro amico, Mi sa che tu sei nella situazione infausta del "coglio-clone", povero disgraziato usato come strumento di distrazione per lei e di tortura per il suo ex. I protagonisti sono loro due, e stai certo che puoi essere anche mistery ma finché una non chiude del tutto con l'ex non conterai mai un cazzo: sono stato coglio-clone anch'io e sia ne ho avuti tanti nelle mie due storie tormentate. Il miglior scenario che ti si possa aprire è che l'ex non la voglia e allora per solitudine stará con te per un po, finché non troverà uno che la piglia davvero. Ora io non faccio il crudo perché mi sei antipatico, ma solo che quando pigli una donna davvero, non c'ex che tenga. DTA e sifter ha reagito a questo 2
sifter [Partecipante] 53 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Inviato 4 Settembre 2014 Carissimo grazie per la risposta, penso proprio che tu ci abbia azzeccato ma in questo periodo la mia mente fa un po' che cazzo vuole perciò mi riesce difficile accettarlo... mi chiedo solo perché non mi abbia proposto da subito una semplice trombamicizia...
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Proporti la scopamicizia è darsi della troia da sola, e poi se vi vedeste solo di nascosto per scopare, come lo farebbe stare male quel povero cristo dell'ex? Andrebbe di persona a dirgli "scopo un altro?". Fidati di me, fuggi, scappa, e quando ti chiama per scopare colpisci e scappa di nuovo. sifter e DTA ha reagito a questo 2
sifter [Partecipante] 53 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Inviato 4 Settembre 2014 C'è da dire però che lei non ha mai voluto sbandierare la nostra frequentazione, dal momento che solo i nostri amici in comune e sua madre ne erano a conoscenza; riguardo il suo ex, è stata lei a lasciarlo ed era sempre lei, inizialmente, a volere troncare i rapporti, perciò l'idea che volesse farlo stare male mi sembra strana. Mi rendo conto di stare probabilmente parlando più col cuore che con il cervello ma per ora posso solo dire questo. Comunque Sebabomber mi costringerò a fare come dici! Pensate che col tempo possa schiarirsi le idee? Non posso sparire completamente e fare la figura dell'insicuro, voglio dimostrare soprattutto a me stesso di poter superare questa cosa.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Che lo abbia lasciato lei è proprio per quello che fa così, se venisse lasciata farebbe la Santa per farlo tornare, o tutt al più uscirebbe con qualcuno ma neanche un cazzo di bacio gli darebbe. Ora come siete rimasti? Cioè data e contenuto dell ultimo contatto visivo e non visivo? sifter ha reagito a questo 1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) io odio le persone che ritornano su fatti passati. per farti logorare il fegato a 1000 sembrano che sono tutte alla ricerca di "vendetta" e "riscatto" si comportano come gamberi: 1 passo avanti e 3 indietro dimmi tu, dove si vuole arrivare. continuando a distruggere quello che si è creato con i fantasmi del passato?! ste persone sono frustrate, combattute, e non riescono a vivere serenamente Modificato 5 Settembre 2014 da Initial.D sifter e DTA ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 sifter forse non vuoi sentirlo ma a breve la cosa migliore sarà sparire da quella compagnia oppure sparisce lei tu vuoi essere il consolatore quando questa litiga con il tipo ? è chiaro che ti cerca , deve avere la coscienza apposto e sapere che stai bene , le solite caz.ate insomma next sifter ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 sifter forse non vuoi sentirlo ma a breve la cosa migliore sarà sparire da quella compagnia oppure sparisce lei tu vuoi essere il consolatore quando questa litiga con il tipo ? è chiaro che ti cerca , deve avere la coscienza apposto e sapere che stai bene , le solite caz.ate insomma next concordo dalla prima all'ultima sillaba. Amico mio...la vita è troppo breve per sprecare anche solo un'ora a fare il coglio-clone... Lasciala ad altri, questa enorme sfiga. Il mondo è pieno di fanciulle libere come il vento... sifter ha reagito a questo 1
sifter [Partecipante] 53 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Inviato 5 Settembre 2014 Cercherò di rispondere a tutti! Sebabomber, quello che dici riguardo all'averlo lasciato lei mi sembra quasi un paradosso ma, ragionandoci sopra, non fa una piega. Ci siamo visti l'ultima volta una settimana fa, con me ancora abbastanza incazzato (penso che l'abbia notato) e lei che mi tira frecciatine cercando allo stesso tempo di agganciarsi a quello che dico per instaurare un mezzo discorso. Ieri sera dovevamo trovarci con altri della compagnia a casa sua per discutere di Capodanno (perché si, faremo Capodanno insieme) ma io non avevo minimamente testa di andare (ancora troppi ricordi) e ho declinato causa "impegno improvviso" che lei credo abbia interpretato come "si vede con una". Per sms\whatsapp tutto tace da due settimane e qualche giorno; per ora non voglio essere io quello a cedere. Initial.D, hai colto perfettamente il motivo per cui questa storia mi rode più del necessario. Sono l'INDECISIONE, la frustrazione, il volere, come dici tu, rievocare fantasmi del passato quei fattori che una persona (in questo caso lei) non può, o meglio non vuole, affrontare, compromettendo allo stesso tempo la vita degli altri e, soprattutto, la propria. Perché prima di me, prende innanzitutto in giro se stessa. alphabeta, purtroppo lo sparire dal gruppo completamente è molto difficile dal momento che sono presenti ragazzi che conosco da 20 anni; inoltre facendolo sembrerebbe che io, in un certo senso, gliela dia "vinta", facendomi influenzare da lei. E' più probabile che sia lei stessa a farsi vedere meno, visto che tende a frequentare anche altre compagnie e girava più spesso con noi quando ancora ci frequentavamo. Aggiungi anche che io a breve ricomincerò l'università a Genova e lei a Torino, quindi... consolatore suo? Mai, e penso che l'abbia capito. Da me niente amicizia, e non voglio certo fare il duro. DTA ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati