DTA [Partecipante] 202 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Cercherò di rispondere a tutti! Sebabomber, quello che dici riguardo all'averlo lasciato lei mi sembra quasi un paradosso ma, ragionandoci sopra, non fa una piega. Ci siamo visti l'ultima volta una settimana fa, con me ancora abbastanza incazzato (penso che l'abbia notato) e lei che mi tira frecciatine cercando allo stesso tempo di agganciarsi a quello che dico per instaurare un mezzo discorso. Ieri sera dovevamo trovarci con altri della compagnia a casa sua per discutere di Capodanno (perché si, faremo Capodanno insieme) ma io non avevo minimamente testa di andare (ancora troppi ricordi) e ho declinato causa "impegno improvviso" che lei credo abbia interpretato come "si vede con una". Per sms\whatsapp tutto tace da due settimane e qualche giorno; per ora non voglio essere io quello a cedere. Initial.D, hai colto perfettamente il motivo per cui questa storia mi rode più del necessario. Sono l'INDECISIONE, la frustrazione, il volere, come dici tu, rievocare fantasmi del passato quei fattori che una persona (in questo caso lei) non può, o meglio non vuole, affrontare, compromettendo allo stesso tempo la vita degli altri e, soprattutto, la propria. Perché prima di me, prende innanzitutto in giro se stessa. alphabeta, purtroppo lo sparire dal gruppo completamente è molto difficile dal momento che sono presenti ragazzi che conosco da 20 anni; inoltre facendolo sembrerebbe che io, in un certo senso, gliela dia "vinta", facendomi influenzare da lei. E' più probabile che sia lei stessa a farsi vedere meno, visto che tende a frequentare anche altre compagnie e girava più spesso con noi quando ancora ci frequentavamo. Aggiungi anche che io a breve ricomincerò l'università a Genova e lei a Torino, quindi... consolatore suo? Mai, e penso che l'abbia capito. Da me niente amicizia, e non voglio certo fare il duro. Sparire dal gruppo per una troietta ? Non se ne parla cazzo. Semmai che si levi dai coglioni lei. sifter e Black&W ha reagito a questo 2
sifter [Partecipante] 53 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Inviato 6 Settembre 2014 Diego-TheAce, io non volevo essere troppo drastico ma direi che hai colto perfettamente il punto. Comunque sono convinto che fosse una psyco affetta da BPD (disturbo borderline di personalità); ho girato un po' il forum e c'è un'intera discussione dedicata a questo genere di ragazze (dal titolo "ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline" iniziata da Enjoyourself1). Ho notato che lei coincide quasi del tutto con la descrizione di quel tipo di persona...
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 (modificato) amico, lascia che si prenda x il culo da sola.. tanto rimane lei la cretina di turno e x il tuo bene, che vale molto + di una poppante indecisa peggio di una 15 enne che vi sta prendendo in giro tutti.. (solo per compiacere la sua comodità infantile di averci sempre a portata di mano "il caz*o di scorta" ) tu, inizia a smettere di ballare con 2 piedi in 1 scarpa piena di merda, perche a quella, le puzza il culo! e il suo fetido è cosi invadente.e nauseabondo che urge il bisogno di "aprire le finestre e cambiare aria" in poche parole.. Modificato 7 Settembre 2014 da Initial.D sifter ha reagito a questo 1
sifter [Partecipante] 53 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Initial.D, tutto quello che posso fare è applaudire!
Edawen [Partecipante] 92 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 livello di scocciatura e ossessione Sei completamente con la mentalità sbagliata, così non la riavrai mai. All'inizio lei resiste poi comincia a rispondergli, informandomi comunque della cosa e assicurandomi di non avere intenzione di tornarci assieme Assieme no, ma qualche colpo in nome dei vecchi tempi si e faccio la madornale cazzata di dirglielo Cazzata? si ok non si farebbe, ma sei in una LTR cazzo, senno te la tenevi come trombamica. Se tu sentissi una tua ex come reagirebbe lei? Ti lascerebbe? No allora fanculo. mi dice che prima di affrontare una storia semi-seria deve chiudere del tutto con lui Probabilmente al suo ex sarà rimasto qualche gettone bonus per il giro in giostra, dai Sifter, capiscila, deve per forza accettarli, non si possono sprecare. Mio piccolo spassionato consiglio, scappa.
sifter [Partecipante] 53 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Edawen innanzitutto grazie per la risposta. Sul fatto della mentalità sbagliata hai pienamente ragione e ammetto di essere ancora troppo coinvolto emotivamente, avendo passato due settimane a tormentarmi nei sensi di colpa e a rodermi il fegato pensando a lei; inutile dire che non è bello, ma penso che la mia mente logorata ne possa uscire quantomeno più forte e smaliziata. Mi è tuttora difficile accettare quello che dici (e che mi hanno già detto) riguardo l'ex anche se a mente lucida riconosco quanto possa essere verosimile (di nuovo, parlo per eufemismi). Averla informata della mia sbirciatina al suo telefono è stata comunque per me una cazzata visto che ho fatto la figura dell'insicuro e del paranoico. In ogni caso, non sentendola per telefono e non vedendola sto riuscendo a metabolizzare la cosa ma "scappare" nel vero e proprio senso della parola è abbastanza difficile viste le uscite con gli amici comuni. Sono entrato nell'ordine di idee che solo il tempo possa darmi risposte: se lei tornerà con l'ex, capirà che le minestre riscaldate non sono mai buone e se mai vorrò riprovarci me ne assumerò la responsabilità. Quello di cui sono convinto è che non permetterò più a nessuna, psyco e non, di influenzare il mio stato d'animo. xavier ha reagito a questo 1
sifter [Partecipante] 53 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Aggiornamento. Stasera ci siamo rivisti per caso e abbiamo passato la serata con alcuni amici; lei ha continuato a lanciarmi frecciatine e a fare un discreto contatto fisico, forse spinta dal mio atteggiamento di (cortese) noncuranza. Poi ha voluto sapere informazioni riguardo un mio possibile cambio di università (lei è a Torino, io a Genova). Implicitamente, pareva volesse convincermi a cambiare per trasferirmi a Torino ed è curioso il fatto che questo discorso me lo facesse già all'inizio della nostra frequentazione. Tutti questi sono segnali di un riavvicinamento? O semplici scuse per attirare l'attenzione?
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Voglio precisare un aspetto, ritengo da molti non inquadrato nella giusta maniera. Noi saremo sempre, in un certo senso, il coglio-clone per qualcuna. E' pacifico affermarlo, lo vogliate o meno, tutte le donne che troverete avranno un loro vissuto, che vuol dire non sono esperienze di vita maturate ma emozioni e sentimenti che posso essere ancora in ballo, anche in modo moderato. Inutile pensare di fare i gradassi, di dire che certe condizioni non ci competono o non vanno accettate. Non saremo mai il giorno 0 di nessuna a livello sentimentale, ogni cosa che faranno con noi, rischia che la loro mente possa traslarla nel loro vissuto. Un incontro, un posto, una camera d'albergo, un piatto ordinato in un ristorante, può attivare emozioni e ricordi che una donna ha già vissuto. Ciò potrebbe provocare nostalgia, ricordi o ogni altra diavoleria che il cervello elabora. Una donna non sarà mai libera totalmente dal proprio passato, può decidere di non farle parte, può essere più o meno intenzionata ad andare avanti, e che lo ammettiate o no, ognuno di noi rischia di essere la medicina che le guarisce, a volte completamente, altre non facendo percepire il dolore. In tutto questo non mi sento di colpevolizzare una donna, perchè dall'altro lato potrei far benissimo lo stesso, il punto è cogliere la differenza quando una donna ti usa palesemente per dimenticare qualcuno e quando semplicemente tu puoi rappresentare il passo per andare avanti. L'incertezza e il rischio è insito alla circostanza. lemanski, foljack, Marissa e 1 altro ha reagito a questo 4
sifter [Partecipante] 53 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 Un sms del tipo "Ammettilo: vuoi che io venga a vivere a Torino" può servire a stuzzicarla?
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Alcune cose : 1. Ritengo che lei ti abbia detto abbastanza esplicitamente che non è il caso di continuare. Nonstante tutto mi è sembrata onesta. Poni che ora tornerà con l'ex, o verrai a sapere alcune cose, sono certo che dirai che lei è una puttana! Sei però stato avvisato. 2. Stai montando una storia dal nulla. 3. Il fatto che scherza ancora con te, non vuol dire assolutamente nulla. sifter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati