sifter [Partecipante] 53 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) Che dire, grazie... il cervello va di nuovo dove cazzo vuole... il punto è che io sono sparito, o almeno sto cercando mio malgrado di farlo. E' la prima volta che si fa risentire, di occasioni per ridarmi i dvd ne ha avute... e in cuor mio vorrei ancora riaverla. Sarò partito lento con le ragazze ma poi cazzo ce l'avevo fatta con lei, modella e cervellona... brucia ancora... Modificato 7 Ottobre 2014 da sifter
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Guarda il problema adesso è che ho ricominciato ad essere paranoico, è bastato un nulla. Mi faccio di nuovo seghe mentali su cosa possa pensare, se io sia o meno un perdente che la segue... e non va bene. Non va bene perché questa settimana sentivo di fare progressi, ci stavo passando lentamente sopra... e puntualmente stasera l'ho rivista, figa come sempre, fa l'oca con tutti e il mio cervello va in tilt. La paranoia ragazzi, la paranoia. Lei prende in mano il fottuto cellulare e io mi immagino 30 chat con 30 tamarri diversi. Altro che riconquista del cazzo. Non riesco nemmeno a stare sereno. E sono certo che lei lo fiuta. Avrei una mezza intenzione di inviarle un sms chiarificatore. Già questo riassume 5 pagine di post. Poi una ragazza che fa la persona seria e che vi fa capire cosa vuole e che vuole voi, la mandate a quel paese perchè stressa-è noiosa-vuole togliermi la libertà... L'ape regina-donna è l'equivalente dello stronzo-uomo. Evidentemente sia uomini che donne cercano emozioni, e chi è in grado di regalare emozioni se non una persona sfuggente-manipolatrice-incoerente-che ci vuole e non ci vuole? Una persona che ci fa arrovellare il cervello ma che proprio per questo ci attrae? Lasciala perdere, sul serio. Al massimo se vuole sa dove trovarti. Ha capito anche troppo bene che la vuoi. sifter ha reagito a questo 1
sifter [Partecipante] 53 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 (modificato) Onestamente lalucebianca in questo momento non saprei che dirti. Anche tu hai ragione, come la maggior parte di coloro che hanno avuto la pazienza di seguire le mie vicende, sul fatto di lasciare perdere almeno per ora. A posteriori però mi accorgo che in fondo la tizia l'aveva ammesso fin dall'inizio di non sapere cosa volesse cavare fuori dalla nostra frequentazione ma io già cominciavo ad andarci sotto, quindi, vuoi per inesperienza, un po' me la stavo già cercando. Il fatto è che l'ho beccata in un momento particolare della sua vita: come avevo già scritto, lei stava rompendo con l'ex, poi arrivo io, a detta sua la metto in crisi e rompe con il tipo. Sia chiaro, anche da quel momento in poi nessuno aveva parlato di relazione e all'inizio a me andava pure bene. Ora, la maggior parte di voi a questo punto ha gridato (e griderebbe ancora) "coglio-clone!". Da quello che ho potuto capire il significato del termine si riferisce allo stronzo che puntualmente arriva dopo la frattura con l'ex e che altrettanto puntualmente viene poi scaricato dalla squinzia. E fin qui, nel mio caso, nulla di strano. Il punto è che lei all'inizio, ve l'assicuro, era dannatamente presa. Mi chiamava di continuo, mi limonava ogni secondo, pressava per fare sesso, mi incitava a raccontarle le mie fantasie sessuali. Magari il coglio-clone lo ero anche, ma fino a un certo punto. Insomma, sembravamo due cazzo di fidanzatini. E io fino a quel momento, lalucebianca, non ero nemmeno troppo coinvolto. Poi il resto lo sapete: io do di matto per il suo tira e molla, lei lo capisce, si becca della troia da un mio amico, non se la sente più. "Non voglio farti soffrire" e tanti saluti. Sia nuovamente chiaro, io non voglio giustificarla né dico che sia stata onesta al 100%, ma sarei un ipocrita a dire che non mi aveva avvisato, quantomeno di andare piano, che non era ancora coinvolta del tutto. Ed è questa la cosa che più mi brucia. Mi pare di essermi cacciato nella merda da solo. Poi ripeto, la cosa la sto lentamente superando e il tempo mi sta aiutando a vedere le cose da un'altra prospettiva. Anche grazie al forum; ben vengano le vostre continue opinioni. Mentirei se dicessi che non la rivorrei ma, ricadute come quella dell'altro giorno a parte, sono consapevole che non è la Madonna di Medjugorie. Ma mi accorgo anche che oltre ad essere un'HB9 (tanto per usare il linguaggio del forum) era anche una con la quale potevi fare discorsi piacevoli. Ed è anche una a cui sicuramente i cazzi non mancano né mancheranno, sono onesto, ma il fatto che in quel momento avesse scelto me mi aveva dato una carica pazzesca. Sul fatto che lei abbia capito che la voglio, lalucebianca, posso anche essere d'accordo ma in tutto questo tempo non mi pare di aver fatto scenate eclatanti, dimostrazioni d'inzerbinamento o altre amenità varie. Ho chiuso i contatti e l'ho trattata con indifferenza quando l'ho vista, stop. L'orgoglio prima di tutto. E che faccia l'oca con tutti è più che nella norma, per una così. A volte mi pare quasi che dopo la rottura abbia in tutti i modi voluto dimostrare quanto la sua vita sia ricca e speciale. Si è buttata da un giorno all'altro in un viaggio di una settimana con un'amica, foto su facebook a manetta quando di solito scriveva uno stato all'anno, un'indole esageratamente festaiola. E' questo che mi lascia perplesso. Come sempre, commentate e giudicate. Modificato 9 Ottobre 2014 da sifter
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Onestamente lalucebianca in questo momento non saprei che dirti. Anche tu hai ragione, come la maggior parte di coloro che hanno avuto la pazienza di seguire le mie vicende, sul fatto di lasciare perdere almeno per ora. A posteriori però mi accorgo che in fondo la tizia l'aveva ammesso fin dall'inizio di non sapere cosa volesse cavare fuori dalla nostra frequentazione ma io già cominciavo ad andarci sotto, quindi, vuoi per inesperienza, un po' me la stavo già cercando. Il fatto è che l'ho beccata in un momento particolare della sua vita: come avevo già scritto, lei stava rompendo con l'ex, poi arrivo io, a detta sua la metto in crisi e rompe con il tipo. Sia chiaro, anche da quel momento in poi nessuno aveva parlato di relazione e all'inizio a me andava pure bene. Ora, la maggior parte di voi a questo punto ha gridato (e griderebbe ancora) "coglio-clone!". Da quello che ho potuto capire il significato del termine si riferisce allo stronzo che puntualmente arriva dopo la frattura con l'ex e che altrettanto puntualmente viene poi scaricato dalla squinzia. coglioclone o chiodo scaccia chiodo, la cosa non cambia. E fin qui, nel mio caso, nulla di strano. Il punto è che lei all'inizio, ve l'assicuro, era dannatamente presa. Mi chiamava di continuo, mi limonava ogni secondo, pressava per fare sesso, mi incitava a raccontarle le mie fantasie sessuali. Magari il coglio-clone lo ero anche, ma fino a un certo punto. Insomma, sembravamo due cazzo di fidanzatini.la cosa che fotte il cervello è proprio questa, altrimenti sarebbe facile non affezionarsi ad una persona! L'Incoerenza frega sempre: ti sto addosso-ti chiamo-sembra che voglia solo te/////non so-non mi voglio legare-sto in crisi. Tu pensi, certo a parole mi dice delle cose che mi allontanano, però nei FATTI fa tutt'altro. Quindi rischi. è normale e umano caderci con tutte le scarpe, soprattutto quando una persona che ci piace ci riempie di attenzioni, il problema arriva quando ce le toglie tutte in blocco, e noi siamo già dipendenti/cotti. E io fino a quel momento, lalucebianca, non ero nemmeno troppo coinvolto. Poi il resto lo sapete: io do di matto per il suo tira e molla, lei lo capisce, si becca della troia da un mio amico, non se la sente più. "Non voglio farti soffrire" e tanti saluti.ha capito che eri sotto. Sia nuovamente chiaro, io non voglio giustificarla né dico che sia stata onesta al 100%, ma sarei un ipocrita a dire che non mi aveva avvisato, quantomeno di andare piano, che non era ancora coinvolta del tutto. Ed è questa la cosa che più mi brucia. Mi pare di essermi cacciato nella merda da solo. Poi ripeto, la cosa la sto lentamente superando e il tempo mi sta aiutando a vedere le cose da un'altra prospettiva. Anche grazie al forum; ben vengano le vostre continue opinioni. Mentirei se dicessi che non la rivorrei ma, ricadute come quella dell'altro giorno a parte, sono consapevole che non è la Madonna di Medjugorie. Ma mi accorgo anche che oltre ad essere un'HB9 (tanto per usare il linguaggio del forum) era anche una con la quale potevi fare discorsi piacevoli. Ed è anche una a cui sicuramente i cazzi non mancano né mancheranno, sono onesto, ma il fatto che in quel momento avesse scelto me mi aveva dato una carica pazzesca.secondo me tu non hai fatto nulla di male. è lei che sta in un periodo particolare e probabilmente se al posto tuo ci fosse stato un altro avrebbe fatto la tua identica fine. i periodi dopo la fine di una storia sono delicati per tutti. Sul fatto che lei abbia capito che la voglio, lalucebianca, posso anche essere d'accordo ma in tutto questo tempo non mi pare di aver fatto scenate eclatanti, dimostrazioni d'inzerbinamento o altre amenità varie. Ho chiuso i contatti e l'ho trattata con indifferenza quando l'ho vista, stop. L'orgoglio prima di tutto. E che faccia l'oca con tutti è più che nella norma, per una così. A volte mi pare quasi che dopo la rottura abbia in tutti i modi voluto dimostrare quanto la sua vita sia ricca e speciale. Si è buttata da un giorno all'altro in un viaggio di una settimana con un'amica, foto su facebook a manetta quando di solito scriveva uno stato all'anno, un'indole esageratamente festaiola. E' questo che mi lascia perplesso.ci sta, ed è umano, che dopo una storia di 3 anni una ragazza si voglia divertire-flirtare (sentirsi desiderata)... è un modo per auto curarsi. certo è, che ciò, non deve andare a discapito tuo o di altri. Come sempre, commentate e giudicate. ora come ora hai poco da fare secondo me, distraiti con altre. poi magari lei si acquieterà e vi riavvicinerete, ma non mi pare questo il momento. sifter ha reagito a questo 1
sifter [Partecipante] 53 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 Su quanto hai detto penso che ci sia poco da aggiungere. Grazie per il tuo parere lalucebianca! lalucebianca ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati