Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jackyl2
Inviato

Sarò breve

Io 18 lei 15 di Roma ma abitiamo molto vicini.

Si sentiva con me e l'attrazione era forte ma dopo una mia incazzatura per gelosia(mi sono dimostrato inferiore a lei) sembra perdere interesse verso di me cercando di friendzonarmi.

Ora si sta fidanzando con un altro ragazzo.

Cosa fareste al posto mio? Sono in one itis quindi rinunciare COMPLETAMENTE preferirei scartarla come opzione

Grazie a tutti in anticipo :)

Inviato (modificato)

Paradossalmente l'unica possibiltà che hai di averla è proprio l'opzione che ti fa più paura.

Esci, frequenta altri circoli sociali, altre donne, fai esperienze e cresci. Un giorno(tra un mese, sei oppure un anno) la reincontrerai per caso, lei ti vedrà diverso e li ci sarà una possibilità(indipendentemente dal fatto che sia fidanzata o meno).

So che ti distrugge dentro l'idea di lasciarla andare, ma rimanerci attaccato può solo peggiorare le cose, fino al punto da chiuderti anche le possibilità future(se per esempio la convinci con il tuo atteggiamento, che sei una persona instabile).

Affronta la tua paura, starai male all'inizio, ma ne uscirai più forte. Mai incazzarsi quando le donne si comportano male, mai mostrarsi geloso prima che sia nata una relazione(e paradossalmente neanche dopo :D ). Tu sei l'Uomo, e non ti è dato diritto di perdere la testa, altrimenti saresti una figa.

In bocca al lupo!

Modificato da Skyx86
  • Mi piace! 1
Jackyl2
Inviato

Il fatto è che se smetto di riaponderle mi chiama dopo poco per sapere che mi è successo...quindi credo che dovrei digli qualcosa per farglielo capire o sbaglio?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Ma è sempre la stessa dell altro post?

Jackyl2
Inviato

Paradossalmente l'unica possibiltà che hai di averla è proprio l'opzione che ti fa più paura.

Esci, frequenta altri circoli sociali, altre donne, fai esperienze e cresci. Un giorno(tra un mese, sei oppure un anno) la reincontrerai per caso, lei ti vedrà diverso e li ci sarà una possibilità(indipendentemente dal fatto che sia fidanzata o meno).

So che ti distrugge dentro l'idea di lasciarla andare, ma rimanerci attaccato può solo peggiorare le cose, fino al punto da chiuderti anche le possibilità future(se per esempio la convinci con il tuo atteggiamento, che sei una persona instabile).

Affronta la tua paura, starai male all'inizio, ma ne uscirai più forte. Mai incazzarsi quando le donne si comportano male, mai mostrarsi geloso prima che sia nata una relazione(e paradossalmente neanche dopo :D ). Tu sei l'Uomo, e non ti è dato diritto di perdere la testa, altrimenti saresti una figa.

In bocca al lupo!

Io ci ho provato a lasciarla andare, ma lei ritorna sempre.

Dopo quello che mi hai detto ho cominciato a risponderle con freddezza, solo per educazione e lei ha iniziato con messaggi affettuosi.

Se di punto in bianco la lascio stare capirà che me la sono presa e allora niente nuova occasione?!

P.S.: se mi dice che le sono mancato cosa rispondo? E se mi chiede se lei mi è mancata?

Grazie a tutti

Mariougo
Inviato

Cioè va bene hai fatto una scenata di gelosia, hai sbagliato.

Ma il mondo è pieno di gente che fa queste scenate, offre, si qualifica e le peggior cose, ma alla fine qualcuno di questi "spericolati" riesce ad ottenere ciò che cercavano.

Cioè, hai sbagliato, sei un cretino, impara dai tuoi errori e vai avanti, sono certo che la prossima volta ci penserai due volte a fare altre "scenate".

Io non rinuncerei a una persona a cui tengo molto solo per un errore, vai avanti cerca di stupirla, inventati qualcosa, ma cazzo provaci! E se va male avrai imparato qualcosa.

Anche io ero dell' idea "ho sbagliato, nexto."

Ma vedendo migliaia di persone, che facevano esattamente come tutti: complimenti sul fisico, offrivano, si qualificavano (oh io non sono come gli altri so apprezzarti per le tue qualità mentali ecc -.-) e pure dopo tempo e tempo di auto-suicidio qualcosa riuscivano ad ottenere.

Va bene avere un metodo, ma devi tenere conto anche degli stati d'animi del target, convinzioni, storie passate e valori.

Tu sei più grande di lei, lei ti vede esattamente come un ragazzo più grande e magari può abbonarti certe cazzate.