Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HunterStile
Inviato (modificato)

Da qualche tempo ho conosciuto questa ragazza su facebook, un hb 6,5. So che io gli piaccio e lei sai che mi interessa. Ora dobbiamo vederci e lei ha detto che la sua amica l'accompagna, in questo caso che faccio? Gestisco tutto io o porto una spalla anche io? Premetto che non so se ne riesco a gestire due di ragazze, rischierei di dare attenzione solo a quella che mi interessa, credo. In ogni caso, la spalla deve essere meno ''interessante'' di me, in un certo senso, vero ?

Rispondetemi presto, bye :D

Modificato da HunterStile
Inviato

Io, una spalla me la porterei, più o meno interessante di te non importa. dicendogli chiaramente che deve darti una mano a tenere impegnata l'altra. Ergo, chiacchiere di gruppo per 5 minuti e poi ti concentri solo su di lei.

Se la spalla non è disponibile allora interagisci all'inizio principalmente con l'amica, così le piacerai e sarà più rilassata, meno indotta a tirare via la sua amica se ti vede troppo interessato, dopo con entrambe e infine con il tuo target, l'obbiettivo se sei da solo non è il k-close, ma far capire ad entrambe che sei uno in gamba e apposto. Dopo potrai rifissare(da soli) con lei.

• Mi piace! 1