paoletto [Partecipante] 0 Inviato 10 Agosto 2006 Inviato 10 Agosto 2006 Quando le HB buttano là delle proposte (magari in maniera scherzosa, o come shit test, o che magari il fatto di buttarla in maniera scherzosa le faccia sentire piu protette perchè invece lo vorrebbero veramente) io mi sono reso conto che fin ora ho sempre ricalcato, non usando mai C&F esempio HB:blabla Io: blabla HB: Hihii potrei venirti a trovare la settimana prossima sai? IO: Dai! Quando vuoi! Mi farebbe piacere! Dovrei invece andare con qualcosa tipo Stai cercando di convincermi ad invitarti? Ti stai autoinvitando forse? Se ti invito che mi dai in cambio? Mi sa che è il mio approccio che è stato controproducente fin ora.. perchè dopo la prima proposta non è seguito il resto.. :/ Idem per quando ti invitano loro. Io ho sempre risposto cose tipo "dai ci penso che mi piacerebbe molto!" Idem come sopra, dovrei andare + di C&F?
inky2004 [Lurker] 0 Inviato 10 Agosto 2006 Inviato 10 Agosto 2006 -E' un po' DURA sono talmente occupato, a che giorno e ora vuoi VENIRE ? e dalla risposta deduci cosa aveva a in mente (probabilmente saggiare come tu rispondi, se cadi come un AFC-polipo-ventosa)... probabilmente si tirera' un po' indietro ... e' un push/pull ... se si tira indietro ... fai c&f sul fatto che non e' molto decisa avrebbe bisogno di un trainer (puntando a te stesso) su come gestire il tempo ... come avere del tempo occupato da cose meravigliose ... che qualcuno (puntando a te stesso) potrebbe regalargli ...momenti magici...
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 11 Agosto 2006 Inviato 11 Agosto 2006 Ciao Paoletto ! Proprio ieri mi è capitata una situazione simile alla tua, anche se via sms... penso che l'errore tu l'abbia già individuato. Ti spiego la situazione mia così la puoi prendere a mo di esempio. Hb mi manda sms e mi chiede se le faccio compagnia e cosa sto facendo. Rispondo soltanto alla seconda domanda (è implicito il sì a farle compagnia dato che le rispondo, ma è meglio non sottolinearlo). Hb come per prendere in giro mi chiede se sto già in pigiama nel mio lettino... io rispondo che il mio è un lettone e le faccio una domanda (non ricordo ora) evitando di rispondere alla sua di nuovo. Hb mi dice che visto che il letto è abbastanza grande viene a farmi compagnia Io rispondo di nuovo all'altra parte del messaggio e glisso sulla compagnia. Hb ripropone la cosa dicendo: cmq vengo a farti compagnia ?! me lo lasci un angolino o devo guadagnarmi un po' di posto ? Io: prendi la bici e inizia a pedalare (la bici era per prenderla in giro, visto che la usa spesso) e cmq te lo dovrai guadagnare. Hb: Come me lo devo guadagnare ? Dammi un aiuto Io: sei troppo intelligente per gli aiuti ! Hb continua a chiedere gli aiuti ma io continuo a negarglieli in stile C&F poi mi dice che se non l'aiutavo mi avrebbe riempito di mozzicotti. Le dico allora che se sono fatti bene pereferisco questi ultimi al posto di aiutarla. Hb: ti riempio si di mozzicotti, ma anche di coccole e dolci bacini..! allora posso venire ? me lo lasci un angolino ? Io la shit testo: ma fai così con tutti ? l'Hb si qualifica dicendo che lo fa solo con me Come dice anche inky cerca di fare push&pull, ma non troppo. Cerca di rimanere vago all'inizio e agire di C&F per farla cadere nel tuo frame e poi lancia un time-bridge.
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 11 Agosto 2006 Inviato 11 Agosto 2006 CUT IMO dipende anche molto dal tuo atteggiamento, dal tuo tono, quando le rispondi. se ti mostri troppo entusiasta, agisci come se lei fosse il premio, col rischio che l'HB perda d'interesse, al contrario dovresti farti desiderare un pochino. allo stesso modo se eccedi nel negarti, rischi di perderla. quindi anche in questo caso è utile un po' di alternanza, una volta ti neghi (push) e la volta dopo magari le proponi tu (pull). insomma, flirta un pochino perchè ciò che non si ottiene facilmente, genera interesse. My Way. MaD.
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 11 Agosto 2006 Inviato 11 Agosto 2006 [...]Le dico allora che se sono fatti bene pereferisco questi ultimi al posto di aiutarla.Hb: ti riempio si di mozzicotti, ma anche di coccole e dolci bacini..! allora posso venire ? me lo lasci un angolino ? Io la shit testo: ma fai così con tutti ? l'Hb si qualifica dicendo che lo fa solo con me Ok Top =), ma poi com'è andata a finire :look:?! ..non si aprono gli open loop agli amici PUA ..
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 11 Agosto 2006 Inviato 11 Agosto 2006 Ok Top =), ma poi com'è andata a finire :look:?! ..non si aprono gli open loop agli amici PUA .. Dear sexyPit, mi ha fissato lei un Day1, però ho dovuto rifiutare perchè di sto periodo ( guarda che ca**o di sfiga) non posso uscire la sera :mad: in quanto mi devo svegliare presto la mattina. Praticamente esco la sera solo il sabato. Ho "solo" rimandato a data da destinarsi... sto sabato non posso proprio perchè non ci sto, sabato prossimo esco con una moolto più bella e a ferragosto non ci sono......... quando riuscirò a completare il game vi aggiornerò, stai tranquillo .
Compatto [Élite] 74 Inviato 11 Agosto 2006 Inviato 11 Agosto 2006 qui ci sono uomini impegnati, che credete
Messaggi raccomandati