NuovoAbbonato [Lurker] 0 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Salve a tutti, sono nuovo, di recente ho realizzato che sono un cane con le donne, e quindi mi sono iscritto. Mi piacciono molto le ragazze di colore abbastanza alte, ma.... non so dove cercarle ne come sedurle. Vivo a Milano e nei soliti club trovi le solite fighette milanesi che se la tirano come pazze a meno che non vesti Gucci o Valentino. Ma a me non interessano, io voglio le NEGRE!!! Esistono posti in Italia dove in genere se ne trovano molte?? Grazie!
gongolo [Élite] 3179 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Esistono posti in Italia dove in genere se ne trovano molte?? tangenziale. Power, AquilaImperiale e tropicalfire ha reagito a questo 3
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 https://www.youtube.com/watch?v=8MfSqklEHfY A ognuno il suo......
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Ciao, Non credo che la tua preferenza per le "negre" sia dettata dall'amore per le ragazze africane, ma da mancanza di autostima, e debolezza. Non fraintendermi, non ne faccio una questione morale o ideologica. La tua "preferenza" non è estetica, ma psicologica, il fatto che tu sottolinei di essere " un cane con le donne", che tu descriva le ragazze milanesi come le descrivi, e che tu definisca le ragazze africane come "negre" me lo conferma. Nelle ragazze di colore non vedi delle donne, ma bensì delle "prede" che si accontentano. TI SBAGLI. Le donne non si accontentano mai, che sino gialle , verdi , rosse, rosa oppure nere, non si accontentano di un bambino debole e indifeso, tanto più le donne di colore, o le sudamericane, abituate a uomini di carattere, non potranno apprezzare un uomo nel tuo stato. Al massimo ti useranno per qualche tempo. Per assurdo è più facile che sia una ragazza italiana ad accontentarsi di un uomo del tuo tipo. ORA prendi un bel respiro, REALIZZA che la tua vita non va per il verso che tu le vorresti imprimere, e PRESENTATI in questa sezione del forum. http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/ poi leggiti il regolamento e la parte introduttiva. Ciao NuovoAbbonato ha reagito a questo 1
NuovoAbbonato [Lurker] 0 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) Cabeleira, ti ringrazio dei saggi consigli. Ci tengo però a dire che non ritengo le ragazze di colore più abbordabili, facili o altro. Sono andato all'estero varie volte e devo dire che sono passato per uno Stato che mi ha estasiato, lo SWAZILAND li ho trovato le ragazze più belle che abbia mai visto. Siccome ero molto attratto da loro ero quasi "spinto" a provarci e rompere il ghiaccio e con una ho anche avuto una breve storia mentre ero là. Le ragazze italiane non mi fanno avere quel brivido che mi spinge a provarci con loro (sono malato? può darsi), se ho scritto "NEGRE" non l'ho scritto per screditare nessuno, ma perché con una signora di colore che lavora ad un bar, a forza di andarci a bere il caffè siamo diventati amici e la chiamo simpaticamente "negrona". Se avesse la mia età non avrei neanche scritto su questo forum solo che ha 25 anni buoni più di me ed ha figli. Chiarito ciò, spero di ottenere consigli utili per trovare in Italia questa sorta di ragazze, anche perché stando alla mia condizione attuale di viaggi non ne vedrò per un po'. Modificato 4 Settembre 2014 da NuovoAbbonato
Messaggi raccomandati