Vai al contenuto

giornata di successo nel mio piccolo.


James82

Messaggi raccomandati

James82

Questa giornata è da incorniciare.

Colloquio di lavoro : addetta risorse umane,due anni piu grande di me, ci diamo del tu, chiusi dentro una stanza, il colloquio è diventata una chiaccherata tra due conoscenti,faccio escalation fisica, lei reagisce bene , toccandomi sul polso,sulle spalle. Gli chiedo facebook sul picco emotivo , mi ricorda che lei "corre il rischio di assumere la persona giusta". Primo palo va bene, mi ha dato solo forza, anche perchè fino a due mesi fà, ero un pezzo di legno davanti a una selezionatrice della mia età e mi scartava automaticamente. Obiettivo raggiunto : mi sale l'autostima,addirittura faccio escalation a un colloquio di lavoro.

Poi rispolvero,una vecchia amica della zona. Mi invita a casa per un caffè,tra una chiacchera e un altra faccio escalation e finiamo a letto nel giro di un ora .

Esco dalla sua casa,vado a prendere il treno ed è qui che mi sento superato

Vedo questa HB 8 , 28 anni disoccupata, incazzata al telefono,parlava di stipendi arretrati non pagati,stava su tutte le furie,cammina su e giu dal nervoso, mi guarda,cambiando proprio espressione, in pochi secondi la sua faccia si è rilassata,come se gli avessi pagato i stipendi arretrati!! Dentro di me : questa mo la apro! Salgo sul treno,vado dal controllore a farmi convalidare il biglietto e ritrovo lei, mi sorride, mi rifissa e da li abbiamo cominciato a parlare del piu e del meno (lavoro,crisi economiche,musica,hobby,passioni) , non reagiva tanto bene perche stava assonnata e si era svegliata da poco. Parlando di musica,sul picco emotivo gli ho chiesto facebook. Secondo voi quando è il momento giusto per aggiungerla? e come aprirla? Su questo sono una schiappa. Errore mio , mi sono dimenticato di chiedergli di sederci per instaurare contatto fisico che non ci è stato, peccato ero preso da lei. Considera, l ho conosciuta verso le 14 di oggi. Ho avuto l'istinto da cacciatore,Forse per voi,è una cosa scontata,ma avete presente quando provate quella sensanzione,che le cose andranno a buon fine? Come se già la conoscessi da una vita! Ad aprire dentro al treno, in base ai sguardi,ci provo sempre, ma dopo una ventina di pali , il risultato arriva.

Perchè quando vado a fare i colloqui, esco dagli uffici e agli occhi delle donne appaio piu affascinante da come mi guardano o fissano addirittura abbassando gli occhi? CHe ho di cosi bello?! :D

Sono fiero di me stesso , sto migliorando piano piano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

James82

rifletterò su questa frase "dai miei modi di fare".. questo lo noto anche io, qualunque cosa mi vada bene, cambio faccia , ma anche se vanno male sono sempre sorridente e faccio battute divertenti davanti ad una donna , però non mi accorgo che ho un altro aspetto. ok la aggiungo stasera,poi mi inventerò qualcosa sul come aprirla :D ottima risposta,ci rifletterò molto

con il numero stavo rischiando di bruciarmela, perche inizialmente ho detto " ti va di lasciarmi un recapito, cioè facebook? " appena ha sentito recapito, ha detto eh..mah.." poi si ok meglio facebook" peccato però fino ad un paio di anni fà riuscivo a prendere direttamente il numero, comunque ottima giornata :D

Modificato da James82
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...