belbio [Partecipante] 16 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Ciao a tutti, ho aperto una conversazione sullo stesso argomento anche in domande afc ma essendo passato un giorno senza ricevere risposta ho pensato di ripostarla anche qui per chiedere consiglio in quanto sezione piu adatta e visto che ogni consiglio in più é ben accetto. Sono da poco stato lasciato dalla mia ragazza (poco piu di una 1 settimana), ho ascoltato e letto i vostri consigli sull'argomento ed anche le discussioni del forum a cui tutti rimandano quando si parla di questo argomento. Spiego meglio la mia storia se può aiutare, fidanzamento di 9 mesi, a suo dire perfetto(non le ho mai fatto mancare ne coccole ne attenzioni) e senza mai un litigio, e probabilmente ciò l'ha portata a perdere interesse per me a causa del troppo tempo passato insieme senza una pausa ed a darmi per scontato. Risultato 2 settimane fa mi lascia dicendomi che non sa più cosa prova e che ci tiene a me ma vuole solo star sola. Insomma la nostra storia non é finita male tipo con continui litigi o tradimenti ma semplicemente perché di fatto non l'attraggo più, é un bene o un male? É recuperabile? Mi ha lasciato per messaggio ed io sono un attimo comprensibilmente impazzito causa la completa mancanza di segnali che ci fosse questo problema eccetto il fatto che la vedevo meno vogliosa ma credo di non aver fatto nulla di eccessivo su questo punto, le uniche cose sbagliate chi fatto dopo la rottura sono che ho un po rotto i coglioni a 2 sue amiche il giorno dopo per farla ragionare(cazzata lo so ma ormai l'ho fatto) e che ho postato uno stato su fb di un paio di righe sulla'accaduto(senza offenderla o dandole contro comunque) Attualmente sono in fase di freeze in cui sto cercando di rimettermi in sesto e migliorarmi ed al contempo frequentare altre ragazze. Abitiamo in città diverse e non abbiamo amici in comune, quindi l'unica probabile occasione in cui ci rivedremo sarà tra una settimana ad un test per entrare alla'università, come devo comportarmi con lei se come penso verrà a parlarmi? Domanda 2 passato il periodo di freeze e visto l'impossibilità di vederci per caso ho intenzione di invitarla ad uscire prima o poi, ammesso che ciò avvenga come devo comportarmi nel pratico? Ho letto di sfruttare le ancore che le facciano ricordare i bei nostri momenti ma come si fa? E soprattutto come posso riattrarla(consigli pratici) se le sono sceso totalmente? E che atteggiamento devo tenere nei suoi confronti durante tutte le fasi di questo percorso? Insomma se a qualcuno ha voglia di rispondermi su cosa fare passo dopo passo sia per riprendermi io(prima storia seria della vita) sia su come riconquistarla in maniera chiara che anche un completo afc come me posso capire sarebbe fantastico. Grazie a tutti per eventuali risposte
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) Al momento ho letto tutto, non ho molto tempo per risponderti in modo dettagliato ma lo farò in seguito. Posso dirti che la tua ex, con una probabilità che si aggira intorno al 100%, ti ha sostituito con un altro ragazzo. Non farti più sentire ne con lei ne con le amiche, non scrivere stati o mettere canzoni su di lei....insomma....diventa un fantasma. Fatti vedere con altre se possibile, se vuoi avere una minima possibilità che torni non cedere nei momenti di debolezza. Modificato 4 Settembre 2014 da 19simone89
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) Ciao a tutti, ho aperto una conversazione sullo stesso argomento anche in domande afc ma essendo passato un giorno senza ricevere risposta ho pensato di ripostarla anche qui per chiedere consiglio in quanto sezione piu adatta e visto che ogni consiglio in più é ben accetto. Sono da poco stato lasciato dalla mia ragazza (poco piu di una 1 settimana), ho ascoltato e letto i vostri consigli sull'argomento ed anche le discussioni del forum a cui tutti rimandano quando si parla di questo argomento. Spiego meglio la mia storia se può aiutare, fidanzamento di 9 mesi, a suo dire perfetto(non le ho mai fatto mancare ne coccole ne attenzioni) e senza mai un litigio, e probabilmente ciò l'ha portata a perdere interesse per me a causa del troppo tempo passato insieme senza una pausa ed a darmi per scontato. Risultato 2 settimane fa mi lascia dicendomi che non sa più cosa prova e che ci tiene a me ma vuole solo star sola. Insomma la nostra storia non é finita male tipo con continui litigi o tradimenti ma semplicemente perché di fatto non l'attraggo più, é un bene o un male? É recuperabile? Mi ha lasciato per messaggio ed io sono un attimo comprensibilmente impazzito causa la completa mancanza di segnali che ci fosse questo problema eccetto il fatto che la vedevo meno vogliosa ma credo di non aver fatto nulla di eccessivo su questo punto, le uniche cose sbagliate chi fatto dopo la rottura sono che ho un po rotto i coglioni a 2 sue amiche il giorno dopo per farla ragionare(cazzata lo so ma ormai l'ho fatto) e che ho postato uno stato su fb di un paio di righe sulla'accaduto(senza offenderla o dandole contro comunque) Attualmente sono in fase di freeze in cui sto cercando di rimettermi in sesto e migliorarmi ed al contempo frequentare altre ragazze. Abitiamo in città diverse e non abbiamo amici in comune, quindi l'unica probabile occasione in cui ci rivedremo sarà tra una settimana ad un test per entrare alla'università, come devo comportarmi con lei se come penso verrà a parlarmi? Domanda 2 passato il periodo di freeze e visto l'impossibilità di vederci per caso ho intenzione di invitarla ad uscire prima o poi, ammesso che ciò avvenga come devo comportarmi nel pratico? Ho letto di sfruttare le ancore che le facciano ricordare i bei nostri momenti ma come si fa? E soprattutto come posso riattrarla(consigli pratici) se le sono sceso totalmente? E che atteggiamento devo tenere nei suoi confronti durante tutte le fasi di questo percorso? Insomma se a qualcuno ha voglia di rispondermi su cosa fare passo dopo passo sia per riprendermi io(prima storia seria della vita) sia su come riconquistarla in maniera chiara che anche un completo afc come me posso capire sarebbe fantastico. Grazie a tutti per eventuali risposte Perdonami se ti rispondo a tratti, immagino come stai male e voglio darti una mano nel mio piccolo.Innanzitutto posso dirti che io son stato scaricato dopo 7 anni per un altro e sono ancora vivo, se ti fai un giro nel forum vedrai come ci sia anche di peggio. In particolare ormai da mesi sono interessato alle dinamiche che si susseguono nel post rottura. Tutti quei dubbi che lei ti ha esternato....sono tutte enormi cazzate! Per lei al momento non esisti più poiché come ti ho detto ha quasi sicuramente un altro, le donne sono come le scimmie, se ne vanno dal tuo ramo non appena ne hanno un altro che trovano più interessante a disposizione. Che fare adesso? E se la vedo? Prima di tutto (ti avverto che sarà durissima), fai in modo di non poter controllare nessun social o applicazione, fai come se fosse morta. Un tuo invito ad uscire equivale a dirle questo ----> hey !! Tu stai saltando su un altro volatile ma....fai pure con comodo, io son qua che ti aspetto....magari accetta l'invito che provo a propormi come uccello di scorta, sempre se ti va. Ergo....evitalo nel modo più assoluto. Se la vedi in giro NON chiederle nessun tipo di spiegazione, non andare in escandescenza o altro. La guardi, le dici un semplice "ciao" con un normale sorriso e te ne vai proseguendo la tua strada molto serenamente. Probabilmente come me (non conoscevo il forum) e praticamente tutti gli altri agirai di testa tua facendo l'opposto di quanto ti ho scritto, sei libero di suicidarti anche tu con le tue stesse mani. Modificato 4 Settembre 2014 da 19simone89
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Belbio molto probabilmente è come dice Simone ormai ne abbiamo sentite a centinaia non farti sensi di colpa tu non c'entri prenditi un mese di tempo e poi ragiona a mente più lucida pensa a conquistare altre ragazze è tempo speso meglio 19simone89 e leo4567 ha reagito a questo 2
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Trama con leggere differenze, film uguale, attori diversi. Ormai c'è una finta femmina al giorno raccontata solo su questo forum, non immagino quante ci sono fuori. Vorrei capire quando non c'erano i telefonini cosa accadeva, come lasciavano? per lettera? Nowhere e DTA ha reagito a questo 2
belbio [Partecipante] 16 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Inviato 4 Settembre 2014 Quello ovvio ma infatti benché ovviamente io ci sia ancora sotto sto già frequentando altre ragazze però vuoi per orgoglio o per non so cosa ma voglio comunque che torni da me con la coda tra le gambe. Insomma so che lei in quanto quella che qui viene definita un gran HB può avere qualunque pene lei voglia (rabbrividisco al pensiero ma é cosí) però uno che la ami e la tratti come me non so se lo ritrova. Il mio infatti non vuole essere uno sfogo disperato perché per quanto un po' ci stia male sono già nell'ottica di andare avanti però al contempo vorrei riuscire a farla tornare da me, e vi chiedo consigli su come provare a riuscirci.
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Amico, non vogliono essere amate e trattate come te. Questo purtroppo è il primo errore. DTA ha reagito a questo 1
belbio [Partecipante] 16 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Inviato 4 Settembre 2014 Amplia quest'ultimo pensiero se puoi passeggeromisterioso, comunque per massimizzare le mie oppurtinità che si penta e torni da me avete consigli apparye il freezarla adesso come sto facendo? In una discussiine si parlava di ricontattarla una volta "guariti" proponendole un uscita in amicizia e li farle capire che non ci sei più per lei ma al contempo farle ricordare i bei momenti e le belle sensazione, può funzionare secondo voi? Ma soprattutto OK le belle parole ma come si fa una cosa del genere praticamente?
belbio [Partecipante] 16 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Inviato 4 Settembre 2014 E soprattutto come faccio a riarrapare una che a quanto pare non arrapo più? Ho finito i messaggi fino a domani alle 15 quindi non risponderò più fino ad allora ma voi continuate coi consigli tranquillamente
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Facendo quello che hai fatto per arraparla la prima volta, e come ben vedi ora ti verrebbe impossibile perché sei troppo coinvolto, quando non lo sarai ne riparleremo, tu intanto non contattarla, evita stronzate sui social e vedi che magari ti contatta lei...quando lo fa prima di rispondere chiedi consiglio sul forum, e ascolta ciò che ti viene detto! alphabeta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati